The savior
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/01/20, ore 13:43

Ehilà! Non vedevo l'ora di tornare a leggere questa storia *^*
Bene, trovati i due fidanzatini felici si torna a Magnolia. In autobus, per la gioia di Natsu lol deve essere stressante non poter usare i mezzi di trasporto lmao
Tutti riaccolgono la famigliola con grande gioia. A parte quando vedono Zeref e Mavis ma a parte l'enorme wtf nessuno protesta.
C'è aria d'amore e di cuori spezzati. Ryan e Fiamma stanno praticamente insieme, Ametyst si fa sempre più avanti (anche se Neel è scemo come suo padre), Yuki e Syrio stringono ancor di più il loro legame scoprendo la telepatia e Arya s'improvvisa cupido lol mentre la povera Hikari soffre per Rouge.
Zeref si dimostra, ancora una volta, una pessima figura genitoriale 🤦‍♀️ tutti che cercano la sua approvazione mentre lui se ne sbatte. Quindi al grido di "Vendetta!" pure Larcade vuole fare il culo a tutti. E vabbè poteva pure evitare di "fare figli" se poi è così che va a finire 🙄 ci si mette pure Acno-figo a fare scompiglio e siamo a posto.
Minerva invece tenta di rimediare al dolore creato alla figlia di Sting cancellandole i ricordi. Ma non credo migliori le cose.

05/01/20, ore 14:16

Oh oh! Mest! È tornato Mest! Possibile che sto tizio appaia e scompaia a random? Che poi è alquanto inutile but la sua ship con Wendy è FA VO LO SA, quindi lo si può sopportare anche se porta notizie di sventura imminente.
Minerva si sente in colpa e ha la faccia tosta di chiedere a Hikari di farle da damigella. Prima le frega il ragazzo spezzandole il cuore e poi vorrebbe che le facesse da damigella? Bitch! Ma anche no, quella poverina vorrebbe solo morire dopo aver perso Rouge e lei infila il dito nella piaga.
Ma sì cancelliamole la memoria così tutti felici e contenti, no? Nope. Fermatela, la gelosia è una brutta bestia. 🤦‍♀️

Ma allora Zeref ce l'ha un cuore, sotto dell'armatura d'odio che si è creato nei secoli. August ha una gioia finalmente, aww povero ragazzo, e per fortuna è più equilibrato del padre (anche se stando a quello che ha combinato non si direbbe).
Bene, si torna a Magnolia! E i ricordi di Mavis? Chissene frega ci penseremo dopo! 🤣

Momento tenerezza per la famiglia Redfox! Awww mi si scioglie il cuore, Gajeel best papà ever ~ minchia quatteo figli però so tanti eh, ma la televisione no? O i contraccettivi se proprio volete 🤷‍♀️ vabbè considerando che tre (!!!) son gemelli ci sta, povera Levy.

Nemici in arrivo, oltre a Larcade (di cui ricordo solo che fosse figo e avesse a che fare pure lui con Zeref e Mavis) (Zeref passione piccolo biologo che gioca a creare la vita(?)), ci sono anche gli altri Spriggan. Tra cui God Serena che era tutto un "OMG IL PIÙ FORTE MAGO ESISTENTE" poi arriva Acno-figo e PUFF, ciao ciao a God Serena.
Uh Invel, il tizio del ghiaccio che ha fatto penare la Gruvia- spero muoia presto.

08/06/19, ore 00:41

Ma ciaoooo! Che gioia tornars a leggere (e recensire) questa tua splendida storia *^*
L'allegra combriccola, più August -che vorrebbe incenerire tutti sul posto e fuggire-, si ritrova faccia a faccia con il "mondo esterno" e, nonostante ci abbiano vissuto per dodici anni, fa ancora uno strano effetto. Si dividono (non è la peggiore delle idee? Sopratutto nei film horror? Sopratutto in una città che non conosci? Vabbè ma parliamo di Natsu) e UDITE UDITE ritrovano sia Mavis che Zeref, che nonostante il cambio di nome e la.perdita di memoria, sono rimasti insieme. Che culo eh? In un'enorme città riescono a trovare proprio le due persone che cercavano, cazzo voglio un Natsu-gps anche io!
Dopo che li hanno presi per pazzi -come diavolo ti salta in mente di dire a sto tizio che sei suo fratello e venite da un mondo magico? Ah già, parliamo di Natsu.- si riscontrano ed ennesimo mainagioia per August che poraccio ha tirato su un casino per i suoi genitori ma uno non se lo ricorda affatto e l'altro lo snobba. "IO NON HO FIGLI" boom doccia gelata. Povero ciccio, mi fa quasi pena.
Oooh! Zeref è rimasto lo stronzo di sempre, pure lui mai na gioia, che finge di non ricordare per evitare di soffrire (come biasimarlo? Però sei stronzo tesoro.) But la corazza s'incrina quando Natsu -santo Natsu- decide di rivelargli i casini che ha combinato il figlio (nato in provetta non si sa ancora come, Zeref sei un necrofilo di merda!).
Ho voglia di picchiare Zeref e abbracciare August.
Tvb

14/04/19, ore 10:25

Ciao mia cara ☺️,
Non potevo non leggere anche l'ultimo capitolo e concludere questo viaggio con Fairy Tail. In questo momento sento emozioni contrastanti. Sono felice di come sia terminata ma storia, del fatto che tutti siano felici e contenti, delle due nuove nascite che riempiranno di gioia la gilda ancora di più e soprattutto della seconda chance data ad August che è diventato master, ma allo stesso tempo sono triste che sia terminata questa avventura che mi ha accompagnato per molto tempo. Mi sono affezionata alla storia e ai tuo personaggi. Tra i miei preferiti ci sono sicuramente Neel, Amethyst, Fiamma e Alecta ma la verità è che gli adoro tutti e mi mancheranno tutti. Questo capitolo è stato la perfezione perché ha completato la storia di tutti senza tralasciare nessuno. Scrivere questa storia è stata una genialata, lasciatelo dire. Hai creato qualcosa di originale ed avvincente, muovendo molto bene tantissimi personaggi e non è facile. Hai creato la nuova generazione da zero e hai dato ad ognuno di loro una personalità e una storia, amalgamandoli alla perfezione con i personaggi canonici. Ti faccio tanti complimenti per questa long che finisce subito tra le mie preferite e non vedo l'ora di iniziare la raccolta che stai scrivendo sulla nuova generazione della gilda 😊.
Complimenti ancora, sei sicuramente una delle mie autrici preferite 💖.
A presto,

14/04/19, ore 09:59

Ciao mia cara 😊,
Questo capitolo è stato tra i più belli di tutta la storia da leggere. Mi ha molto emozionato. La reazione iniziale di tutti nel rivedere Fiamma in vita è stata molto commovente. Più di tutti mi è piaciuto il bacio che Rayn le da nonostante la presenza degli altri. Natsu dovrà farsene una ragione, quei due si amano 😍. L'idea di Fiamma di assorbire tutta l'energia dei Dragon slayer l'ha portata ad avere potere a sufficienza per sconfiggere definitivamente Acnologia che accetta il suo destino senza remore. Mi è piaciuto molto che tu abbia dato il lieto fine anche a lui. Dopo secoli di sofferenza, anche il drago nero ha di nuovo la sua famiglia 😊.
Davvero bello questo capitolo, complimenti!!!
A presto,

03/04/19, ore 20:44

Ehyy eccomi per lo scambio seppur in enoooorme ritardo.
I nostri Dragneel che soffrono il mal-di-qualsiasi-cosa-si-muova ormai era appurato, in quanto DS non potevano fare a meno di questa caratteristica almeno Fiamma non è messa male come padre e fratello.
Quante coppiette! Viva l'amour lol Mi sa che qualcuno qui se non sta attento darà alla luce l'ennesimo bambino combina guai lol
Ma Gerard che ha paura di Erza! Mi ha fatto piegare in due, alla fine si lascia convincere dalla figlia che prende la palla al balzo e fa da cupido alla sorella.
Syrio è un amore di bimbo! E mi sa che neanche a Yuki gli è più così tanto indifferente. Le famiglie Fullbuster e Vastia sono destinate ad unirsi, anche se Gray e Lyon non sono d'accordo hahahaha
Rayn che invece manca poco che urli "rivale in amore" per essere tale e quale alla madre, la sua amata si allontana e lui va in depressione povera stella.
Gajeel versione padre iperprotettivo mi ha fatto morire, vorrebbe impedire ad Ametyst di uscire ma alla fine arriva Levy che trova una soluzione.
Alecta fa pace con Freed e Hikari piange lacrime amare per il suo amore perduto. Frosh è sveglio e ha capito che nel suo amico qualcosa non va.
Minerva nel frattempo bazzica a casa di August ed incontra Acno-figo che ci rivela la sua drammatica storia. Povero cucciolo ma non giustifica la sua voglia di uccidere tutti :)
Parlando del parallelismo con Tremotino, mi stai forse dicendo che sta figlia che lui crede morta invece è viva, si è fatta una vita ed è cresciuta? (quando ho scoperto che Bellfire era il padre di Henry ho urlato. Non so se di gioia o di stupore, hanno avuto la splendida idea di imparentare Emma con Tremotino lol) Lo scopriremo vivendo.

23/03/19, ore 09:52

Ciao cara ☺️,
Questo capitolo fino adesso è stato il mio preferito. Commovente ed emozionante 😍. Ho adorato tu abbia usato l'espediente del defunto che parla in sogno al vivo come on Harry Potter. Nymeria vuole che suo padre smetta di fare del male a tutti e vuole che Fiamma gli dia la pace. Ho trovato davvero belle le parole della figlia del drago nero che probabilmente non ha fatto che soffrire nel vedere il padre diventare così malvagio.
Hai descritto molto bene il dolore che provano tutti gli altri nel vedere la morte della salvatrice e specie quello che Rayn.
Mancano due capitoli e mi dispiace essere quasi alla fine, questa storia mi mancherà ☺️.

22/03/19, ore 17:11

Weila! Scusami per il ritardo ~
Ma ma ma povera Hikari! Alla fine il filtro d’amore ha avuto successo (Juvia avrebbe dovuto chiedere ad August invece di comprarli non funzionanti da strane fattucchiere che facevano innamorare Gray di... una colonna? Invece che della maga dell’acqua) e Rouge è tornato momentaneamente e non per sua volontà nelle braccia di Minerva, per la sua gioia e un po’ meno quella della famiglia Eucliffe. Sì, perchè nonostante Sting non approvasse del tutto la storia tra il suo bff (?) e sua figlia alla fine non gli va giù neanche il fatto che il Dragon Slayer delle ombre abbia mollato la ragazzina così, su due piedi, senza neanche una spiegazione. E sì caro Sting, la cosa puzza e pure tanto.
Gajeel che minaccia Ametyst di impedirle praticamente di vivere è stupendo 😂 me lo immagino esattamente così: un padre apprensivo che non esita a metterti in punizione per qualsiasi cosa, poi se la fai grossa allora scordati di fare boh tutto 😂
Oh-oh! Titania mode non-fatemi-incazzare-che-poi-vi-faccio-il-culo-a-stelle-e-strisce-che-bandiera-americana-levate spaventando persino Gerard che si tira fuori per non subire le sue ire è boh qualcosa si stupendamente veritiero ed esilarante al tempo stesso!
E mentre praticamente tutta la new generation di Fairy Tail si becca una strigliata con i contro fiocco da mamma e papà ( nonostante abbiano fatto pure loro più guai che altro nella loro vita, facendo venire un infarto a Makarov una volta sì e l’altra pure), Fiamma e Neel sono i due "sculati" che invece si fanno una bella gita fuori porta con mamma, papà e cugino. Viva la responsabilità di Natsu e Lucy come genitori 🤣
Bracciale anti-magia, ben fatto Gildarts~ qualcuno con un po’ di sale in zucca in quella Gilda c’è lol
Mi diverto un sacco a leggere ~

20/03/19, ore 19:02

OMG 😱😱😱!!! Che vuol dire che la salvatori è morta??? Io sono sconvolta. Un finale di capitolo che non mi sarei mai aspettata.
Ehm ricomincio, ciao ☺️,
Questo capitolo è stato pieno di colpi di scena e mi ha tenuto sulle spine fino la fine che mi ha sconvolto. Parlando delle sue varie parti, ovviamente ho adora l'unione delle varie famiglie durante la lotta. Dimostrano amore tra loro e voglia di vincere. Ho sorriso del bacio tra Alecta e Freed perchè finalmente anche lui si è arreso al loro amore ed è nata una delle coppie che più ho shippato in questa storia 😍. L'audacia di Freed ha convinto anche Wendy ad osare e anche lei è Mest si sono scambiati il primo bacio 😍.
Ma veniamo alle note dolenti del capitolo... Akua... Davvero, spero non sia morta sul serio. Ho immaginato tutto il dolore che Levy e il resto della famiglia deve aver provato in quel momento e mi è scesa una lacrima. Bellissima però la trasformazione di Amethyst che ha raggiunto la dragon Force.
E ora il finale. Mi hai spezzato il cuore, sappilo 😭. Sembrava andare tutto bene e Fiamma sembrava aver sprigionato tutto il suo potere e invece Acnologia le spezza il collo annunciando la sua morte. Odio quello stupido drago nero!!! 🤬🤬🤬
Alla prossima,

13/03/19, ore 14:10

Ma ciao! Eccomi per lo scambio :3
Alla fine si sono beccati una bella ramanzina dai genitori tutti quanti, chi più -Neel- chi meno -Wil- sono stati sgridati per la loro incoscienza. Come dargli torto? Saranno stati iper preoccupati ma il far casino è nel DNA di Fairy Tail, quindi non si può fare molto per ovviare al problema.
Minerva che ricorre a una pozione d'amore :O Giochi sporco ragazza, non credo sia così facile far cambiare idea a qualcuno sui propri sentimenti. Chissà cos'ha in mente Acno-figo nei suoi riguardi. Alla fine niente è dato per niente.
Hikari, dolce bimba, lei vuole bene a Minerva come una zia e non potrebbe mai sopportare che lei potrebbe odiarla. Io tifo per lei e Rouge, sperando che Sting se ne faccia una ragione v.v
Mavis e Zeref potrebbero essere ancora vivi e spediti chissà dove in quel mondo senza magia, quindi si parte alla loro ricerca con l'aiuto di August che vorrebbe ritrovare i suoi genitori (e magari porre fine a tutto quel casino, anche se non credo che Acno-figo sia della stessa opinione).
Ora che ci penso, Natsu è lo zio di August, in quanto fratello di Zeref che è suo padre. E di conseguenza Fiamma e Neel sono cugini di August (con qualche centinaio di anni di differenza) e Zeref è zio dei due fratellini del fuoco. Interessante, casini in famiglia lol

Alla prossima,

13/03/19, ore 02:27

Ciao cara ☺️,
Molto bello il confronto tra August e Fiamma. È così tenero lui che vuole chiederle scusa. È cambiato moltissimo nel corso della storia, diventando davvero un bravo ragazzo.
Lo scontro finale ha finalmente inizio e da entrambe le parti i contendenti sono pronti a vendere cara la pelle. Beh tranne Larcade che non sembra affatto a suo agio in quella fazione.
Che carino Rayn che dichiara il suo amore a Fiamma 😍. Meredy incinta??? Non è decisamente il momento di dirlo altrimenti Lyon non riuscirebbe a combattere sereno.
Bellissima la riunione di famiglia. I quattro si sono riuniti accettando anche Larcade tra le loro fila. Mavis e zeref insieme li adoro.
Le varie famiglie si riuniscono nella battaglia e combattono per proteggere i loro cari e porre fine a quella follia iniziata da zeref molti anni prima.
Molto belli i pensieri di Fiamma. Credo che per una bambina non sia facile gettarsi nella mischia ma la minaccia di Acnologia fa il suo effetto e lei finalmente libera il suo potere e si prepara a combattere.
Molto bello anche questo capitolo, complimenti.
A presto

01/03/19, ore 21:53

We! Eccomi con enorme ritardo per la recensione di tipo due settimane fa lol

Bien, i ragazzi si sono buttati a capofitto nello scontro malgrado non sappiano controllare quasi per niente i loro poteri. August è molto forte e nonostante lo abbiano attaccato tutti insieme con l'aiuto anche di Gildarts e Wendy, lo scontro volge a loro sfavore costringendoli alla ritirata. Ovviamente non mancano le ship che si proteggono a vicenda, ma quanto sono ciccini patatini dolciosi? Li amo tutti senza distinzione. Piccoli amori crescono *sospira*
Per fortuna che il master riesce a farsi ascoltare, altrimenti sarebbero diventati tutti delle frittate lol Ma ora dovranno affrontare un nemico ancora più tremendo: un'orda di genitori arrabbiati e preoccupati lol Il prezzo dei colpi di testa è sempre alto.
A proposito di colpi di testa! Minerva cosa mi combini! Okay che l'amore rende cechi, sordi, muti e stupidi però tutto ha un limite- E così di certo non riconquisterai la fiducia nè l'amore di Rouge. Speriamo che il Dragon Slayer delle ombre la faccia rinsavire in qualche modo.
Sono curiosa di sapere cosa ha dato in cambio ad Acno-figo (che sarà pure cattivo ma rimane un bonazzo da paura (si ho un debole per i personaggi cattivi)) e cosa gli abbia dato lui per ovviare al suo piccolo triangolo amoroso.

22/02/19, ore 09:04

Ciao cara ☺️,
Che peccato la reazione di Freed 😔. Pensavo accettasse i suoi sentimenti, nonostnre Laxus o la differenza di età. In fondo Rouge e Hikari alla fine si sono ritrovati. Il vero amore vince su tutto e spero alla fine se ne renda conto anche lui.
Neel ha rischiato grosso e ora per "colpa" sua anche Rayn non se la passerà affatto bene. Gajeel non si arrenderà, chissà cosa avrà in mente.
I nemici attaccheranno all'alba e Minerva non sa che ruolo giocherà lei nel piano malvagio di Acnologia. Per fortuna i suoi amici non sono stati visti e nonostante non vogliano lasciarla nelle grinfie dei nemici, decidono di ascoltare l'avvertimento della maga e tornare dagli altri per avvisarli.
Povera Fiamma, non solo viene interrotto il suo momento romantico dall'arrivo di suo padre ma il ritorno del gruppo di Sting porta cattive notizie.
Siamo alle note finali di questa meravigliosa storia e la grande battaglia sta per iniziare 😍.
Ti rinnovo i miei complimenti per questa idea fantastica che hai avuto. Brava!

14/02/19, ore 17:07

Weilà! Io e la puntualità non andiamo d'accordo neanche a morire lol
La piccola Hikari aveva già bene in mente cosa volesse dalla sua vita anche prima della maledizione, puntando gli occhi sul caro zio Rouge in procinto di sposarsi lol Povera cucciola tutti le danno addosso ma non ha mica scelto lei di chi e quando innamorarsi-
Minerva non posso biasimarla, deve essere stato un duro colpo per lei but incolpare Rouge non ha molto senso, dato che lui non aveva idea della sua esistenza. E ci si mette pure Sting, sempre calmo e delicato, che gli urla contro di prendere una decisione e di non far soffrire nessuno. Come se fosse facile. Yukino è l'unica che da man forte appoggiando la figlia anche da parte del padre.
Oh Ametyst alle prese con la sua immensa cotta per Neel lol Quel ragazzo non smetterà di mettersi nei guai e lei non smetterà di rimproverarlo. Cariiiini.
Fiamma, nel frattempo che tutti sono alle prese con i loro deliri d'amore, convince tutti i ragazzi a fare squadra con lei per andare dritta al cuore del problema. Un gruppo di ragazzini che fino a ieri non sapevano neanche di essere maghi, contro August e Acnologia. Vincerete di sicuro! Poi con Wendy e Freed al seguito, non vi dico che grande mano lol
Alecta ma la boccuccia chiusa amore di zia no? Andiamo a spifferare tutto il piano di Fiamma alla guardia del corpo più fedele di Laxus! Così potete farvi fare il culo meglio dai vostri genitori quando lo verranno a sapere :')
Yukiiii dagli una possibilità a quel poveretto! Ti muore dietro, tanto Neel non ti caga e piace già ad Ametyst. Quindi smettila di comportarti da tsundere e dagli una possibilità! Povero Syrio-

Ce la farà il nostro gruppetto di mocciosi a fare il culo ad August (e a non farsi prendere dalle orecchie da Gildarts) o torneranno a casa con la coda tra le gambe beccandosi pure una bella strigliata da mamma e papà? Io scommetto sulla seconda lol

See you

10/02/19, ore 12:05

Ciao cara ☺️,
Nonostante lo shock iniziale, ho apprezzato la maturità di Hikari nel voler perdonare Minerva per il suo tradimento. In fondo lei è sempre stata loro amica. Lei ora è nei guai avendo confessato tutto ad Acnologia che dal canto suo non ha intenzione di lasciarla andare e annullare il loro patto.
Fiamma e Rayn sono dolcissimi e le parole che lui le ha detto sono davvero romantiche e mostrano tutto il suo amore per lei.
😂😂😂 Non posso credere che Neel abbia detto a Gajeel che lui e Amethyst hanno già consumato. Una scena abbastanza esilarante! Mi sono immaginata la faccia di Gajeel 😂😂😂 da oscar!
Finalmente Alecta confessa a qualcuno i suoi sentimenti per freed! Io non vedo l'ora si dichiarino perché li shippo troppo!!! 😍
Larcade è in bilico tra le due fazioni. È insicuro e non sa che fare. Acnologia cerca di tenerlo dalla sua parte ma non sono certa avrà successo. Le parole di August l'hanno colpito in profondità secondo me. Io credo nella sua redenzione.
Bel capitolo,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]