Proibito
di Sognatrice_2000

01/01/19, ore 22:55

Eccomi per recensire la tua storia, finalmente.
In realtà ho letto il finale diverso tempo fa ma volevo fare una recensione come si deve, quindi ho aspettato di avere un pò di tempo libero ed eccolo qui.
Anzitutto, non mi aspettavo che la storia finisse così "presto", però forse come dici tu non potevi fare altrimenti.
Poi, trovo il finale straziante, devastante, malinconico e chi più ne ha, più ne metta. E soprattutto lo trovo maledettamente giusto e veritiero.
Sai bene cosa penso dell'incest e in generale delle storie che vengono scritte, ma tu sei stata a dir poco eccelsa.
Hai gestito questo amore così profondo e allo stesso tempo "malato" in maniera pura, semplice, e sempre in punta di piedi... Senza mai esagerare. Sei stata veramente brava. Hai evidenziato tutti i tratti dei personaggi principali, facendoli rimanere sempre nell'IC, pur trattando una storia AU.
Hai narrato una storia struggente, intensa, commovente, emozionante e ti ringrazio per questo. Ti ringrazio perchè mi hai fatto cambiare idea sull'incest.
Grazie per avermi raccontato questa bellissima storia.
Non mi aspettavo la morte di Elijah, e non mi aspettavo il gesto di Klaus, ma un amore così disperato richiedeva forse un gesto altrettanto disperato. Si, insomma non poteva essere altrimenti.
Sono felice di sapere che Rebekah ha trovato la sua pace, e anche tutti gli altri... In un modo o nell'altro.
Credo che in un legame così profondo sia veramente difficile andare davvero avanti dopo aver subito una grande perdita come questa.
Grazie ancora per la storia, spero di leggerti ancora.
Un abbraccio e buon anno!

28/11/18, ore 06:57

Povera Rebekah, avevo immaginato giusto allora che lei se lo sentiva che Nik voleva fare qualcosa di tragico! Ha ragione comunque,niente avrebbe potuto fermarlo ormai.
Credo che la madre verrà comunque a sapere della notizia di Nik, in qualunque posto si trovi.

Wow che colpo di scena che Bonnie ed Enzo hanno adottato Rebekah o.O
non me lo sarei mai immaginato!
Io però non avrei avuto cuore di separare dei fratelli! Che tristezza!
è la cosa brutta delle adozioni. Queste famiglie che si sentono già generose nell'adottare un bambino, non hanno la sensibilità però di mettersi nei panni di questi poveri bambini che vengono separati (capisco il problema dei soldi, ma mantenete almeno un contatto con l'orfanatrofio, in modo da non perdere il contatto con gli alti fratelli se dovessero venire adottati, no?)

Ok..... L'idea era quella di recensire se non proprio alla fine del capitolo, ma almeno di non continuare a interrompere la recensione ogni due/ tre righe 😂 ma poi sono arrivata a certe cose, che non posso proprio rimandare alla fine, perché davvero.. cioè.. non so neanche come dire . Ormai mi stavo intristendo davvero per il fatto che stavo credendo veramente che lei era separata definitivamente dai fratelli e poi leggo dell'amicizia con Vincent e del fatto che si è innamorato della sua migliore amica, collego subito, penso a freya e oddio 😱😱 no magari parla di una nuova amica, non è freya, penso,
Poi capisco che è proprio lei e poi leggo di Davina e di questo ragazzo e non ho collegato subito, perché invece di pensare
A kol, ho avuto l'immagine di Davina con il suo primo ragazzo,io ho pensato subito che non era Kol, ma il primo attore che l'ha impersonato, lo so, è sempre Kol, ma ho creduto per due secondi che in questa ff stava con un altro che aveva l'immagine di quell'attore e poi quando ho sentito che, esattamente come per il matrimonio, sarebbe andata anche a conoscere lui ..oddio 😱 non ci posso credere! Quindi si sta incontrando con i suoi fratelli e sicuramente li riconoscerà, perché , voglio dire era una bambina ma si ricorderà la fisionomia e chissà come si emozioneranno tutti quanti.

Ps li riconoscerà vero ?

Oddio, la foto che Rekah porta sempre con se' 😍😍
Brividi!!!

Ciaoneeeee.
Ma ti pare che non ho pianto fino adesso e devo piangere con il discorso di Rebekah ai fratelli?? 😆😲😲😭😭😢
Eh si. Rebekah mi ha fatto uscire le lacrime XD

Quando Marcel ha detto a Reb "scusami per non averti capito, sei una ragazza meravigliosa" ho pianto di nuovo e poi ho visto che Marcel ha asciugato le lacrime di Reb! Ptaticamente mentre anche io piangevo! Quindi questo significa che sono io Rebekah?? 😆 seee magari!!!

Mamma mia, ragazza! No sul serio io non ricordo più l'ultima volta che ho pianto davvero per una fanfiction!!! Cioè di solito mi emoziono talmente tanto che spesso mi vengono gli occhi lucidi quando leggo però io di rado piango proprio e nel momento in cui Rebekah ha avuto quella specie di allucinazione e ha visto loro due bambini li ero in una valle di lacrime O.O ora ho finito la storia, però devo un attimo riprendermi e poi ti farò la recensione complessiva! Davvero complimenti le lacrime non sono per la tristezza ovviamente ma per le cose belle che ho letto che mi hanno emozionato
(Recensione modificata il 30/11/2018 - 06:41 pm)

Ok vediamo se riesco a finire la recensione ahahah

1) è diventata ufficialmente la mia fanfiction preferita, davvero! Sono contenta di essere andata oltre i miei pregiudizi sui finali tragici, perché altrimenti mi sarei persa un mondo emozionante che tu sei riuscita a scrivere, ora che ho finito la storia interamente, mi rendo conto anche io che non poteva esserci altro finale perché era semplicemente perfetto così !! certo anche io avrei voluto vedere Klaus ed Elijah felici e vivi, e dentro di me è come se sperassi ancora che in una dimensione alternativa lo siano 😆 però l'emozione che ci hai dato tu con il finale, questo struggimento nel voler raggiungere a tutti i costi l'altra metà, davvero vale la pena tutto, vale la pena leggere una storia che avendo letto già il libro a cui è ispirata, si sa già che va a finire male, però è proprio vero che non bisogna giudicare un libro prima di averlo letto , perché dentro di esso c'è il mondo!!
Oltretutto non bisogna mai dire : no io questa cosa non la leggerò perché so già che va a finire male, perché anche quando sei convinta di sapere qualcosa è proprio lì che le cose possono stupirti!
E qui vibrazioni di" l'attimo fuggente" mi colgono 😆😍

2) mi è piaciuto molto come il tuo finale è come se si ricollegasse al finale di the Originals, cioè tutto si incastra alla perfezione proprio come se fosse qualcosa che fosse esattamente giusto che dovesse finire così , cioè con loro due insieme, a prescindere da suicidio non suicidio ma loro due insieme , questa è la cosa giusta, mi piace il fatto che tu hai detto che hai studiato questo finale già da prima di vedere il finale di The Originals, perché sembra destino capisci ? Klaus non poteva andare da nessuna parte senza Elijah ed Elijah non poteva lasciarlo andare da nessuna parte da solo, che sia l'aldilà o qualsiasi altra cosa!

3) ogni volta che ripenso alla visione che ha avuto Rebekah, di Klaus ed Elijah da bambini sul marciapiede, mi vengono i brividi e sento di nuovo le lacrime agli occhi ! Questa è stata davvero la cosa più emozionante e forte che tu abbia scritto in questa storia, non lo so perché mi dà così tanta emozione, forse perché a prescindere fa parte di qualche emozione subita che ho io, Io infatti sono una eterna nostalgica soprattutto della giovinezza che se ne va e l'idea che questi due fratelli hanno sofferto così tanto e ricordarli così spensierati da bambini ..Ecco, Insomma, mi commuovo, mi sto commuovendo anche adesso !! poi tu l'hai spiegato in una maniera così emozionante!!

4) Ora dopo tanti complimenti arriva la bastonata No dai Non credo sia così bastone come penso però ecco Insomma ti devo dire la verità c'è stata una cosa che mi ha realmente indispettita di tutta la storia ed è stato quello che ha fatto Michael a klaus! Ora non voglio sporcare diciamo la recensione dicendo anche solo il nome di quello che ha fatto, ma penso che hai capito a cosa mi riferisco e ti giuro non è che mi sono sentita indispettita perché sono la classica moralista che dice che certe cose non le voglio leggere, ma è proprio perché non ho trovato che ci stesse bene nel contesto della storia 😐 voglio dire Klaus stava già soffrendo tantissimo, Michael era già un bastardo oltre ogni limite immaginabile, perché fagli fare anche quella cosa lì , fagli subire anche quello? Mi è sembrato troppo perfino per lui, inoltre poi il fatto che poi Elijah e Klaus avrebbero avuto una relazione mi è sembrato un po' troppo azzardato che Klaus sarebbe riuscito a lasciarsi andare così con Elijah senza il trauma regresso che aveva subito, in fondo anche se non era il suo padre naturale, era sempre suo padre, lo so che stavolta era una cosa che voleva anche lui , però non so , ho trovato anche strano che Elijah non si facesse problemi, nel senso "No, non posso farlo perché Michael l'ha fatto prima di me e l' ha traumatizzato"
E sempre per lo stesso motivo, ho trovato davvero molto strano che Elijah Gli dicesse che era come Michael, dopo che sapeva quello che gli aveva fatto. Insomma un po' insensibile da parte sua, allo stesso modo ho trovato esagerata la scena dei disegni 😐 Scusa ma a questo punto te le dico tutte 😂 Ecco la scena dei disegni, Insomma è davvero un bastardo però quel fatto lì dei disegni, l'ho trovato davvero molto fuori luogo 😓 in fondo l'aveva solo chiamato per fargli vedere una cosa, non so se il vero Michael avrebbe reagito alla stessa maniera, forse avrebbe reagito con un po' di stizza, ma non credo l'avrebbe pestato a sangue , così come la reazione mi è sembrata davvero molto esagerata anche il fatto che Elijah stesse lì a guardare, non lo so poi non sono nessuno per dire che il vero Michael non l'avrebbe fatto o no , chi lo sa però boh ..Queste sono state le scene che mi hanno più infastidito compresa la parte della madre che fa finta di niente che non ho molto compreso e mi ha lasciato più di una perplessità 😅

Spero di non aver rovinato la recensione dicendoti questa piccola critica, che comunque io non la considero propriamente tale. Diciamo che è una cosa che non riesco a comprendere, secondo me non ce n'era veramente bisogno, nel senso ho capito che volevi fare uscire di scena Michael e volevi che fosse morto. però ci potevano stare mille varianti per far sì che succedesse, senza arrivare a quello che abbiamo visto 🤔

Per il resto, credo di aver finito le recensioni e ti ringrazio perché tu dici sempre che io sono gentile, ma anche tu sei gentilissima 💜
Per il fatto di Klaus e dell'ultima cosa che ti ho detto, ti dico la verità, all'inizio volevo scrivertelo in privato per non scrivere questa cosa nella recensione pubblica. Non so , mi sembrava di cattivo gusto però poi ci ho riflettuto e alla fine penso: ma se a me la storia è piaciuta tanto, perché devo commentare qualcosa in privato nascondendo anche solo un commento? Cioè non mi va di nascondere nessun commento di questa storia che mi è piaciuta tanto, la storia non lo merita neanche se è una piccola critica.

5) Hai finito per farmi affezionare alla piccola Rebekah che è diventata davvero una piccola grande donna 💜💜
Lei e Marcel stupendi ed emozionantissimi nel finale e sono contenta dell'accenno a Bonnie ed Enzo 💜💜 e complimenti per aver inserito tutti questi personaggi di Tvd!!

Baci 😘😘
Spero che scriverai ancora!!
(Recensione modificata il 01/12/2018 - 12:03 pm)

26/11/18, ore 23:24

Che carino tutti e quattro nel lettone da soli 💞💞💞
Questo capitolo è davvero bellissimo! Devo ancora finirlo, ma volevo fartelo sapere 😊💞💞💞😊
Rebekah che carina quando abbraccia Klaus

Rebekah che dice che Elijah lo ama! Che si aspetta qualcosa di meglio dei fiori! Mamma mia!! Troppo commovente questo passaggio 👏👏👏👏 e mi è piaciuto anche quando Rebekah gli chiede come farà a vedere il disegno se dorme per sempre! E poi è lei che vorrebbe essere creduta da lui! Che bambina strepitosa 👏👏👏

Mi è piaciuta la rabbia di Elijah nei confronti dell'universo!

Rebekah che chiede dove va e che poi gli tiene la manina...troppo struggente 😭😭😭
Klaus si sarà sentito malissimo, eppure non è riuscito a restare neanche per loro, neanche per lei. Soffriva troppo!!!

È stato dolcissimo il finale e ti ringrazio per aver inserito anche Elijah che davanti a lui, lo porta via con lui. 💞💞💞

Ho delle domande comunque!"

1) per questo finale ti sei ispirata al finale di stagione del telefilm di the originals o avevi già in mente questo finale?
Mi ricorda troppo il finale di stagione 😍 Elijah non poteva sopportare di vivere senza Klaus e l'ha seguito!!

2) nonostante io ti abbia detto che io non sono per finale drammatici, con la tua storia sei riuscita quasi a farmi cambiare idea, a farmi apprezzare la storia, nel senso, ti spiego, sei riuscita quasi a farmi cambiare idea , per quanto riguarda l'apprezzare invece non è che ci sei riuscita quasi, me l'hai fatta apprezzare punto e basta la storia 😍 ci tengo a specificare!
Con tutto ciò volevo comunque chiedertelo da tanto.

Nel senso mi sono sempre chiesta che cosa spinge un autore che ama dei personaggi, a farli morire nelle sue storie 🤔 non è una critica. Spero che non la prendi come tale , è proprio una curiosità, Io non riuscirei mai a far morire i personaggi che amo nelle mie storie quindi mi piacerebbe capire il perché lo si fa, detto questo ti devo dire anche che leggendo tutta questa storia , sono riuscita in parte a capirlo 💞💞 c'è una sorta di bellezza in questi due che non riescono a sopravvivere l'uno senza l'altro 😍 e anche se io avrei preferito che vivessero entrambi , possibilmente felici insieme, devo dirti che comunque mi hai fatto sognare anche così !!! anche se ripeto, vedere che si suicidano mi ha fatto male! Insomma io non condivido proprio la scelta di uccidersi piuttosto di continuare a lottare per stare insieme, come non la condivido nei libri e in tutti i libri /film cui personaggi di un amore proibito agiscono così. Cioè sono felice che alla fine si sono ritrovati insieme, ma non mi piace l'idea di uccidersi, soprattutto Elijah, è stato un po egoista a far soffrire cosí Klaus e gli altri fratelli..diciamo che lo fece per la famiglia ma non ha pensato che cosí facendo li faceva soffrire.
Tuttavia sono in conflitto XD
Vedendo che ora finalmente sono insieme e nessuno può più separarli o obbligarli a non amarsi, alla fine ti dico che forse davvero è stato meglio così e poi è stata troppo bella la scena finale, davvero!!

Ci si legge nell'ultimo capitolo 😍
(Recensione modificata il 27/11/2018 - 11:07 pm)

25/11/18, ore 20:57

Elijah ha sbagliato...si ora magari i fratelli resteranno uniti ma sarà una vita d'inferno per loro, vivere sapendo che un loro fratello ha fatto una cosa del genere ad un altro loro fratello ...se invece scappavano, (sempre se ci riuscivano) almeno sapevano che non gli aveva fatto niente di male!
A parte che secondo me se negavano, potevano cavarsela. Era la loro parola contro quella della pazza 😅
Io sto pensando anche a Kol.
Lui potrebbe testimoniare benissimo che la cosa era molto.consensuale . Li ha visti!

Non mi ricordo più com'era il libro e non so se avrò il coraggio di rileggerlo XD ma questo capitolo..mi sembra che hai modificato alcune cose...anche il modo che ha Elijah di pensare a Klaus, cioè sembra tutto molto più profondo, non so se è per via dell'amore che provo per questi due, ma è tremendo e allo stesso tempo bellissimo, il fatto che entrambi desiderano proteggere l'altro!
Elijah ha ragione. Se Klaus andasse in prigione, ne uscirebbe distrutto!

Mi hai chiesto di dirti cosa ne penso, ma..
la scelta di Elijah non la condivido, mi dispiace xd
a sto punto, avrei preferito che cadesse, mi dispiace xd
Ho trovato però carino il fatto che venisse svelato il suo desiderio!
Certo che poteva pensare a un desiderio più felice xd
Bisogna stare attenti a quello che si desidera!
Lui non sa infatti cos'ha desiderato Klaus xd
(Recensione modificata il 26/11/2018 - 01:32 pm)

25/11/18, ore 20:27

Roba da matti. La madre si è perfino inventata che ha tentato di soffocarlo. Che brutta persona 🙈🙈
Un conto è la preoccupazione, un conto è inventarsi le cose!!
Io dico la stessa cosa che ho pensato nel libro: avrebbero dovuto smentire e negare tutto XD
Chi avrebbe potuto credere a una pazza ubriacona? Era la loro parola contro la sua!
Peccato che non ci abbiano pensato!
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 08:39 pm)

Oddio!! Sono davvero tanto arrabbiata con Kol, ma mi ha fatto pena nel finale ovviamente..purtroppo ho un cuore 😢😢😢
Ma come ha potuto pensare che non avrebbe chiamato la polizia 🙈🙈🙈
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 08:53 pm)

24/11/18, ore 00:23

Ho letto tutto!
Sono contenta che anche in questa storia, Freya è innamorata di Keelin!
Per la prima volta dei fratellini, io mi sento male XD
Non riesco a gioire appieno perché leggendo l'ultima riga immagino già cosa succederà xd
Ora ti prego, TI PREGO, so che hai deciso ormai di farla finir tragica, ma ALMENO non come nel libro, che mi ha tipo ammazzato XD
E poi Klaus è pur sempre un ragazzo! La vorrei vedere la madre a cercare di trattenerlo XD
Comunque la madre è una merda.
Ciao XD
(Recensione modificata il 24/11/2018 - 12:36 am)

23/11/18, ore 19:22

La cosa dei biglietti dei desideri e della foto è stupenda! 😍 è un rimando a una puntate di the originals???
Mmmm chissà se Camille ha capito 🤔🤔

Ma perché Elijah non si è fatto gli affari suoi? 😭😭😭
È andato a parlare con l'insegnante ! Ora immagino già cosa succederà 😠😠😠
Comunque credo che tutta questa ansia è un po troppo esagerata. Potrebbero coccolarsi normalmente. Non è che dei fratelli non si coccolano e non si abbracciano dai!
Mi dispiace che la stanno vivendo così male!
Vado al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 24/11/2018 - 12:05 am)

23/11/18, ore 18:50

Vestito solo delle sue paure e delle sue incertezze💜💜💜
Che bella frase!!!
E che bella la frase sul cuore, sui loro cuori che si appartengono 💜💜💜✨✨✨

Meno male che i fratelli hanno il buon senso di chiudere a chiave!! Xd

Carezze tutta la notte! Awwwww 😍😍😍

Dolcissimo Elijah che gli da un bacio tenerissimo dicendogli che d'ora in poi quel posto in cui va sempre per pensare, sarà il loro posto perché ci andranno insieme 😍

Ho amato Kol che gioca con Klaus 😍😍😍💜💜💜
(Recensione modificata il 23/11/2018 - 07:17 pm)

19/11/18, ore 13:22

Forse è meglio che metti dei titoli al capitoli,stavo rileggendo il capitolo che avevo già letto, accidentalmente. Poi mi sono accorta che l'avevo già letto, per fortuna 😅
Posso darti io dei titoli, davvero, a me non da fastidio, anzi mi diverto XD
Senti, ma perché non fai andare a convivere la madre e David insieme per sempre? Voglio evitare che succeda la stessa cosa che è successa nel libro 😂😂😂

Il bacio dapprima delicato, poi focoso sotto il vischio,è cosa bellissima, cosí come loro due abbracciati sotto l'albero 😍😍😍

Non capisco, il braccialetto è fantastico, ovviamente, ma Nick l'ha fatto fare o l'ha comprato? Non è molto chiaro 🤔🤔🤔

Comunque geniale il fatto della cravatta e soprattutto della padella 😍😍😍

Non capisco bene perché le bambine hanno bisogno dell'autorizzazione dei fratelli per portarsi i regali in camera. È già passato Natale no? E i regali sono i loro 😆😆

Mamma mia, che belli questi attimi rubati di mattina in cui i fratelli possono sbaciucchiarsi 😍😍😍💜💜💜💙💜✨✨✨

Mi dispiace tantissimo che Klaus deve soffrire così tanto. Mi fa tanta tenerezza 😢😢😢
Correre o anche solo camminare quando sei depresso, comunque, serve molto. Ti fa passare la tristezza e l'ansia, contro la depressione una passeggiata è un toccasana.
Klaus però è troppo disperato.
Si è anche ferito di nuovo.
Se lo vedesse adesso Elijah, starebbe di sicuro malissimo.

Baci. Alla prossima 😘😘
(Recensione modificata il 19/11/2018 - 03:18 pm)

16/11/18, ore 21:52

Dopo diverso tempo, sono ritornata in questo fandom per leggere qualcosina e trovo la tua storia aveva già iniziato prima e che si riconferma una bellissima scoperta.
Temevo, infatti, che questo capitolo sarebbe scaduto nel banale e , lasciamelo dire, nel volgare (come tutte le storie incest, del resto), e invece continuo a trovare la tua storia di una dolcezza e di una profondità immane.
Il tuo stile è molto semplice e diretto, ma nonostante ciò hai la capacità di trasmettere tutte le emozioni che i protagonisti provano e- soprattutto - di trasmettere emozioni vere, forti, che ti spingono a rimanere incollata a leggere il capitolo fino alla fine.
Per quanto riguarda i contenuti, sia Klaus sia Elijah sono totalmente IC: il primo è sempre più impulsivo e razionale, mentre il secondo è ponderato nelle sue azioni e sempre molto attento a ciò che fa.
Onestamente, ritengo più realistico (e corretto) il comportamento di Elijah, infatti a mio avviso fa bene a voler evitare l'unione sessuale perchè è davvero un punto di non ritorno. E soprattutto, fa benissimo a pensare ai suoi fratelli, visto il clima familiare pessimo! Se si sapesse questa situazione, tutto andrebbe in frantumi!
Non so come andrà a finire questa storia, però apprezzo veramente i contenuti e soprattutto la dolcezza e la delicatezza nel trattare un tema che possiamo definire tabù come l'incesto!
A presto.

16/11/18, ore 19:29

Che bella la scena in bagno 😍😍😍
E che dolce Elijah quando dice che il suo cuore è di Klaus 😍😍😍💥💥💥
Speriamo che Elijah e Klaus non si prendano un raffreddore o un'influenza per colpa della pioggia scrosciante XD
Non sono comunque del tutto d'accordo con Elijah
In fondo si amano già come amanti, quindi il peccato se vogliamo proprio chiamarlo così, è stato già fatto. Per tanto cosi fate l'amore e amatevi completamente 😎💜

Mi è piaciuto Klaus e i suoi isterismi ahahah
Qui tra i due non si sa chi è più isterico.
Mi piace anche il desiderio bruciante di Elijah 😍

Comunque Klaus potrebbe sempre proporre a Elijah di andare a vivere lontano con dei documenti falsi quando gli altri fratelli saranno maggiorenni 😎💥💥💥

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci!!!
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 07:55 pm)

16/11/18, ore 09:49

Sono contenta che c'è anche Alaric Saltzman in questa ff e che fa il professore di storia 😆 spero che non si riveli uno stronzo come nelle ultime stagioni di tvd!
Non avevo proprio capito che Klaus si era buttato o.o
Io convinta che era scivolato perché troppo stanco! O.o
Che carino Elijah che prega Dio 💜💜💜

Ecco, Klaus dice che non è stato intenzionale, una via di mezzo insomma, ci avevo visto giusto 😀

Non ti lascerò mai andare 😍😍😍 che frase meravigliosa!! La ricordo nel telefilm!
Invece anche la frase "mi preoccuperò sempre per te" l ha detta anche nel telefilm?

Ho amato Elijah che teneva le dita di Klaus tra le sue, per tutto il tempo che hanno dormito 😍😍😍
Poi i baci che si sono scambiati ed Elijah che piange... wowww 😍😍😍

Toglimi solo una curiosità, ma alla fine Elijah gliel'ha detto a Klaus che a Cami aveva mentito??
Cmq sono contenta che finalmente Klaus è felice e ha le dimostrazioni d'amore che voleva 💜💜💜💜😍💥💥😍
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 07:19 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 07:22 pm)

12/11/18, ore 17:00

Ma nooooooo!!!! Le cose stavano andando così Bene!!!!!
Lo so che questa è una ff tragica, ma è stato bellissimo quando si sono baciati e Elijah stava perdendo così tanto il controllo!! xd
No, non mi riferisco a quando Klaus era spaventato da lui O.O mi riferisco a poco prima, devo dire la verità, non ho mai pensato che Elijah gli avrebbe fatto del male, lo ama troppo!!
Ci sta però, che Klaus si sia un attimo spaventato, gli è quasi saltato addosso xd
Certo, Elijah poteva essere un po più calmo, pensare che già Klaus ha dovuto subire le violenze del suo patrigno..
per fortuna però,  Elijah e Mikael sono due persone molto diverse!!

Povero Klaus, mi dispiace che si senta così, ma anche lui..insomma, è comprensibile che sentendosi rifiutato, pensa che non lo voglia..però cavolo, c'era anche lui nei baci, credere addirittura che lo baciasse per fargli un favore, visto anche come stava perdendo il controllo..quanto è ingenuo xd

Mamma mia, chi mai si aspettava un finale di capitolo così?? O.O
ecco, sono un po arrabbiata con Elijah, è tutta colpa sua ovviamente -.-
Ora speriamo che Klaus non si sia fatto niente di male, sicuramente Elijah si sentirà in colpa .-.

A presto!! xd :)
(Recensione modificata il 12/11/2018 - 05:09 pm)

03/11/18, ore 00:33

Ma hayley ha sentito che Elijah ha fatto il nome di Nick? Il "come" l'ha detto lei?
Ok Klaus geloso è TOP ma vogliamo mettere Klaus con la t short verde???? 😍😍😍

il fuoco nei suoi occhi mi brucia la faccia.
“Ecco perché.” Con un singhiozzo smorzato, gli bacio l’angolo della bocca. “Ecco perché!” Chiudendo gli occhi, appoggio le mie labbra sulle sue ed è come se il mondo intero bruciasse.

Il gesto di Elijah di dire tutti quei "ecco perchè" accompagnati da un bacio, prima sulle guance poi sulla bocca <33

“È… è una sensazione così grande che a volte è come se m’inghiottisse. È così intensa che sento che potrebbe uccidermi.

Che tenero Elijah <3333

Sono contenta che finalmente si sono baciati! Mi è piaciuto tantissimo il bacio! <3333
(Recensione modificata il 03/11/2018 - 11:01 am)

28/10/18, ore 16:10

No vabbè mi fa morire Kol che dice che probabilmente hayley è una che la da a tutti! Lo adoro 😆😆
E Elijah che sfiora il labbro di Nik con il pollice 😍😍😍😍
Ahahah kol "dovevi prima chiedere il permesso" 😂😂
Ma la frase sul fatto di prendere il suo preservativo, intendeva di klaus o lui stesso ? Era solo una battuta si? Ahahah
(Recensione modificata il 28/10/2018 - 04:14 pm)
Comunque io odio profondamente Hayley, te lo dico ahahah

Rieccomi! Scusa il ritardo xd adesso ho letto tutto ma..non so cos'altro aggiungere ahha xd Klaus è geloso marcio di Hayley e Elijah, chissà se effettivamente è andato a letto con lei! xd

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 01/11/2018 - 02:19 pm)