Un cuore di metallo.
di Lellaofgreengables

29/07/18, ore 23:42

Ehii perdona l’assenza ma sono stata un po’ impegnata...
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ho adorato l’inizio,in particolar modo le urla di Ciccio che rimane uno dei miei personaggi preferiti e poi ovviamente la scena di Domenico e Marina...mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia lasciato la tensione alla fine senza scrivere cosa succede poi.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo! Un bacio ❤️

02/07/18, ore 18:33

Ehi ciao eccomi! Mi è piaciuto molto il discorso notturno,in cui entrambi sono preoccupati anche se un po' mi dispiace che debba sempre finire in questo modo :(
Ma sono i personaggi non tu ovviamente ahaha

25/06/18, ore 19:28

Ehi ciao,ho letto gli ultimi capitoli insieme e mi sono piaciuti da morire! In particolare il viaggio di ritorno e i vari battibecchi sparsi...
Aspetto il prossimo con ansia !

11/06/18, ore 15:49

Ehi ciao,eccomi qui! Mi piace che ci sia Fortunato a fare da tramite anche se è un po' tonto... ;)
Non vedo l'ora di leggere la parte in cui Marina torna dagli scavi e incontra Domenico 😍 Hai già qualche idea ?
Un bacio 💋 Aggiorna presto!

30/05/18, ore 21:06

Ehi,è giusto che tu abbia fatto un quadro generale della famiglia ed è molto carina la parte finale in cui Marina dice di domenico che mostra il lato dolce/protettivo all'entrata persone che ama :)
Poi tutta la questione del cuore di metallo è molto molto dolce 😍
Un bacio,aggiorna presto xo

24/05/18, ore 23:08

Ehi ciao,questo diciamo che è un commento generale agli ultimi capitoli perché non ho potuto fare a meno di leggerli insieme :)
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito qualche flashback (qualcuno anche ideato da te) di quando erano piccoli,e sopratutto i litigi mi sono piaciuti!rispecchiano proprio i personaggi che sono stati "costruiti" nella serie...specialmente quello della sera,poi anche quello di questo capitolo quindi della partenza è stato molto veritiero secondo me,
anche i toni più moderati di Domenico...mi sono proprio immaginata gli attori.
Per rispondere al tuo messaggio poi,non buttarti giù secondo me sei stata brava a rendere tutti questi momenti fedelmente ! Poi vabbè ogni loro scena è sempre bellissima e lo sai ahah

06/05/18, ore 08:54

Bella storia, scritta benissimo, complimenti!! Rendi bene i pensieri e gli stati d'animo dei protagonisti. Adoro Marina e Domenico da piccoli erano così teneri, peccato che in questa stagione abbiano avuto poco spazio, ma è stato bello vederli. A presto! :) LadyLalla365

15/04/18, ore 19:45

ehi ciao,sono contenta che qualcuno abbia avuto la mia stessa impressione rigurardo a quei personaggi...non vedo l'ora di vedere che accadrà nella serie e nel mentre nella tua storia !
quando aggiorni?
un bacio xo