The Curse of the Red Dragon
di Dolcedrago89

31/07/19, ore 17:17

La storia mi sta prendendo sempre di pių, mi dispiace che Drake sia cosė triste... Che in quel momento sembra cosė impotente, inoltre ci tiene tantissimo al Dojo e questa cosa mi piace

29/07/19, ore 12:06

L'inizio mi piace tantissimo, complimenti.
Drake č veramente un bel personaggio e mi ha colpito molto la parte del villaggio antico, dello scontro epico.

12/04/18, ore 18:11

Ciao! E' da un po' che leggo la tua fanfction ma volevo farmi un'idea prima di recensirla, sottolineando il fatto che chiaramente io non sono una linguista (credo che la mia professoressa di Lessicologia mi ucciderà dopo quest'affermazione XD) e l'eccessiva perfezione grammaticale non mi è mai interessata più di tanto (infatti commetto sicuramente alcuni piccoli -spero- sbagli).
Ho notato parecchi errori di base relativi alla punteggiatura o anche ad alcune costruzioni sintattiche. Credo che sarebbe opportuno controllare capitolo per capitolo, visto che sono ancora pochi, per correggere il grosso. Il punto è che alcune cose non sono sbavature o scelte stilistiche ma proprio errori che a volte affaticano la lettura :( Sono sicura che un'occhiata più approfondita ti permetterà di fare ammenda! ^_^
Passiamo alle note positive: Lee è caratterizzato bene, hai sottolineato il lato più "charmant"  e "sciupafemmine" del personaggio e non mi dispiace. Aspettavo Jin prima di sbilanciarmi sull'OOC: devo dire che non hai fatto un cattivo lavoro!  Per quanto riguarda la protagonista, sembra interessante! Forse emana un legggggero odore di Mary Sue ma vabbeh, ogni tanto non guasta.
Continua a scrivere, esercitati e aggiusta solo un po' il tiro per la grammatica. Hai tanta fantasia ed è un peccato che un lettore trovi difficoltà nel leggere le tue storie per qualche struttura sbagliata e mancanza di maiuscole!
Un abbraccio,
Angel