Spencer Hart (on the floor)
di KatherineFreebatch

29/11/18, ore 01:10

Non so esattamente cosa mi abbia portato qui a quest'ora... o forse lo so benissimo. Era da un po' che volevo leggere qualcosa di tuo, e avevo tanto bisogno di un po' di sana Freebatch. Sono finita proprio nel posto giusto, insomma.
Grazie di questa bella perla, che getta un po' di luce dove ora non se ne vede manco mezza. Martin è sassy che più sassy non si può, e Ben semplicemente adorabile nella sua tenera goffaggine: sono fatti l'uno per l'altro, diamine (e noi siamo comunque qui a dannarci l'anima perché nessuno dei due ha intenzione di fare qualcosa a riguardo, damn). Però ci sei tu a render loro giustizia e io, semplicemente, sono contenta.
Mi piace molto il tuo stile, attento e pulito.
Non posso che ringraziarti, davvero!
Izu

05/04/18, ore 23:24

Sto ancora cercando di capire perché non ti sei decisa prima a pubblicare questa perlina che ho amato sin dalla prima volta in cui la lessi. È bella, bella e delicata ma anche intrigante perché c'è Martin con la sua dannata personalità la sua faccia da schiaffi che ti acchiappa e poi c'è l'amore mio tanto tenero ed impacciato. La adoro sis. Prosegui e facci sognare di nuovo please ne abbiamo tanto tanto bisogno <3
Ti si ama.
Chia.

05/04/18, ore 16:36

Io davvero non riesco a capire xchè hai aspettato così tanto a pubblicare questa meraviglia 😍.
Ma quanto è dolce Ben con i suoi timori e le sue insicurezze? Mi ha fatto una tenerezza infinita e nonostante il loro allontanarsi sia stata colpa sua per quella sua odiosa scelta, mi si stringe il cuore a vederlo così... Ed ho apprezzato Martin che gli propone una tregua xchè insomma, diciamolo :Martin avrà anche ragione ad essere arrabbiato ma ne è innamorato e non può farci nulla ed ora che Ben è finalmente libero sarebbe assurdo perdere questa seconda occasione. ❤️
E la scena di loro due abbracciati stretti che ballano è puro amore e poesia per il mio cuore❤️me li immagino, lì in mezzo alla stanza finalmente di nuovo vicini, con una luce calda e avvolgente che li protegge e li circonda😍

"Le labbra socchiuse di Benedict che formavano un cuore quasi perfetto e il desiderio di fargli scivolare in mezzo la propria lingua furono l'ultimo pensiero coerente di Martin per tutta la sera e la mattina seguente."

E questo passo è semplicemente meraviglioso, come vorrei che si avverasse questo mio sogno, ma per ora sono felice che sia almeno tu a farli avverare perché io adoro come scrivi e quanto mi fai emozionare❤️❤️
Alle prossime, un abbraccio Pri