the sound of soul- il suono dell'anima
di vamp91

23/02/19, ore 22:15

Ciao, ho letto oggi finalmente tutti i capitoli, e mi sono piaciuti tutti...mi piace come descrivi i personaggi, il contesto e i sentimenti che loro provano durante il racconto.
La storia è ben dettagliata ed anche le convensarzioni spiegano nel dettaglio i pensieri e l'animo dei personaggi.
Ai prossimi capitoli e buona continuazione.

05/02/19, ore 22:54

Ma che carini assieme!!!Ormai sono stra-cotti luno dell'altra.E poi la scena in cui si dicono di amarsi...stupenda.Mi stupisce Ian,non immaginavo che fosse così dolce e delicato.Ci piace di più così.Brava continua così.Buon lavoro.

04/02/19, ore 02:23

Mi sono messa in paro con gli ultimi due capitoli che non avevo ancora letto.Finalmente quei due testoni si sono un po' lasciati andare...Certo il fatto che Ian sia più dolce e carino ha inciso.Ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo.

30/01/19, ore 00:38

Ma che carini Megan e Ian!!Soprattutto quest'ultimo,ci ha fatto scoprire la sua dolcezza e ci piace ancora di più.A volte ci fissiamo sulla prima impressione di una persona(spesso negativa)per poi cambiare idea.Ora aspetto di leggere del loro appuntamento.Ti faccio ancora i complimenti per come scrivi,brava!!

18/01/19, ore 18:26

Mi dispiace che la tua storia abbia poche recensioni!!Allora la lascio io.Mi piace proprio la tua storia,mi ha presa tanto.Scrivi bene e sai esprimere i sentimenti dei personaggi.E non credo che ci voglia molto per farli capitolare,si desiderano troppo.Non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/01/19, ore 00:08

Ciao, ho letto oggi la tua storia per la prima volta e mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao e spero di rileggerti presto