Havel havalim hakkol havel
di Liberty89

18/03/19, ore 13:33

Essendo già da tempo nella mia lista di ricordate eccomi giungere a recensire.
Non ho giocato Kingdom Hearts 0.2 BBS - A Fragmentary Passage, so più o meno di cosa tratta e solo veramente felice si aver riletto e assaporato momenti a me ignoti.
Fra il primo Trio, Aqua è il personaggio preferito; si è sacrificata tanto per Terra e Ven e vederla ancora intrappolata nel Reame Oscura mi ha fatto scendere più di una lacrima.
La descrizione del Castello è impeccabile, bellissima, che ben fa trasparire il profondo senso di abbandono a cui la Terra di Partenza è stata sottoposta.
Aqua si addentra in esso, ritrova Ven... lo scuote, nel tentativo di svegliarlo... ma poi... egli si rivela essere Vanitas! Sei riuscita a far trasparire non solo il senso di speranza di Aqua, ma anche la sua profonda disperazione di fronte all'esterno nemico e al risveglio da quell'incubo.
Un finale reale che si rivela esser peggiore della realtà; Aqua è ancora al Maleridiano Oscuro, lontana dai suoi amici.

Davvero una bella lettura! Felice di averla inserita nelle ricordate <3

Alla prossima <3

Elgas

16/01/19, ore 01:51

Niente. Ormai VanitasXAqua sono la mia coppia preferita, e solo grazie a te ❤️
Hai un modo di scrivere ed esprimere le cose, anche quelle piu semplici, davvero emozionante.

15/05/18, ore 13:00

Titolo insolito ma geniale... stile perfetto e OS meravigliosa! La conversazione tra Aqua e Vanitas mi ha ricordato quella tra i due prima del loro scontro :D Ci vorrebbero molte più OS così!

Bravissima :)

16/04/18, ore 17:58

Ciao☺️, Devo proprio farti i miei complimenti per la tua storia. Questa breve OS è ricca di sentimenti ed emozioni, ma soprattutto è angst al punto giusto. La storia è scritta bene, senza errori e con uno stile narrativo calzante e coinvolgente. L'impaginazione con il testo a destra mi è piaciuta molto. Ho apprezzato il titolo che hai scelto. Un'idea davvero carina e originale. Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Aqua nel ritrovarsi di nuovo al cospetto del suo castello ormai abbandonato e in rovina, e la paura provata dalla ragazza al risveglio di vanitas. La fine mi ha piacevolmente sorpresa. Non avrei mai creduto si trattasse di un sogno. Finale colmo di tristezza dove Aqua si rende conto di essere ancora sull'isola. Ti faccio i miei complimenti, alla prossima! Shanley

12/04/18, ore 01:13

Bello stile, bello spunto. Mi è piaciuta un sacco. Si sente la mancanza di cosine così delicate, da queste parti! Complimenti!