Giuramento
di BulaBula

30/11/14, ore 16:26

mi piace davvero molto sul serio sei davvero molto brava ^^ (e considerando quello che ha fatto kishimoto questa fic ci voleva proprio) un bacio VALEUCHIHA ^_~

29/05/10, ore 15:18

Ciao, forse questa è la tua prima storia che leggo ma vabbè.. mi è piaciuta, molto carina! Non troppo OOC anche se ce n'è stato. Comunque è piaciuto come hai sviluppato la storia e la loro vicenda. Un possibile finale tra Sasuke e Naruto (anche se non penso sarà Yaoi, ma voglio illudermi lo stesso U,U). Qualche errore di distrazione e di battitura ma nulla di grave, mi pare. Baci, kagchan.

05/08/09, ore 22:42

ciao!! ho appena letto la tua storia e sono rimasta molto colpita perche è il finale che vorrei anche io.. hai ragione mi sa proprio che siamo quasi alla fine della storia anche se mi dispiace un sacco!! spero che la continui ancora un po!! spero di leggere altre tue storie anche se deve essere difficile scrivere a mano a mano che il manga avanza perche kishimoto e davvero bravo e il fatto piu assurdo è che la storia e perfetta cosi come la scrive lui!! anche se a volte è bello mettersi a pensare.. e se non fosse andata cosi??.. un bacio a presto

02/07/09, ore 15:22

ciao! hai perfettamente ragione, condivido a pieno le tue idee, come si sa a volte le perdone che all'apparenza, sembrano e sono le più determinate, alla fine sono le più fragili di tutti... Naruto sta giungendo al termine, anche se spero davvero che Kishimoto nei suoi numerosi colpi di scena, decida di fare qualcosa di "sensato" senza sconvolgerlo un'altra volta... NAruto deve finire bene! ho trovato davvero ben strutturata questa storia, qui compare tutta la fragilità di Sasuke e l'incertezza di Naruto, uniti alla consapevolezza dell'aver bisogno l'uno dell'altro, senza sconvolgere i personaggi e farli diventare OCC, mi piacerebbe molto se decidessi di farne un seguito! a presto kiss

02/07/09, ore 11:56

bellissima! Questa fic rispecchia al meglio il mio pensiero: Sasuke che torna a Konoha. Ma per come stia avanzando la storia, la vedo molto difficile. Brava, mi è piaciuta molto il modo in cui Sasuke si esprime poco per volta, e Naruto che insiste sempre, come al solito! mata ne by Shunny

02/07/09, ore 11:55

Che bella!!! Povero Sasuke! Pensare che a me sta pure antipatico!!! Che bella!

02/07/09, ore 11:21

Oddio bellissima!! Magari andrebbe a finire così...*incrocia tutto quello che trova a disposizione*. Sarei contenta di leggere un seguito...Ciauuu alla prossima! _gettina_ xxx