Bleeding love
di _Trixie_

09/10/20, ore 00:18

Caspiterina...parole meravigliosamente perfette, non ho altro da aggiungere.
“ Voglio ricordare ogni cosa. E ti proibisco di dimenticarmi, Emma, anche quando farà male” queste sopratutto mi hanno lacerato il cuore

17/02/19, ore 22:58

Dire che il mio cuore si è spezzato è dire poco💔. La parte migliore è quella della prima stagione ovviamente ma solo perché loro stanno "insieme" e della quarta stagione la Regina di quella parte è troppo cute cioè così schiettamente le dice che dovrebbero stare insieme e io cosi😍😍. Arriviamo alla fine dolorosa, che poi è anche la fine dolorosa della serie, siamo costrette a vedere una amore profondo non palesarsi e il mio cuore è ancora dolorante per questo💔

17/07/18, ore 00:04

Ok...sono ufficialmente morta dentro! Grazie mille! Non so se amarti per questa meraviglia scritta o odiarti per avermi fatto fare queste montagne russe di emozioni! Brava!

23/05/18, ore 23:05

...my heart is bleeding.
Sono arrivata alla fine della storia e ho quasi urlato: “perché???”
Perché il finale deve essere questo se alle spalle hanno così tanto?!
E il fatto che il finale mi sembri giusto, adatto a quello che sono sempre state loro, non lo rende meno doloroso o più facile da accettare.
Vorrei prenderle a schiaffi.
Se solo si fossero fatte un po’ meno la guerra e la maledizione fosse stata spezzata un po’ più tardi...
Ma, per quello che è stato lo show, hai creato dei missing moments perfetti, il cui tono si adatta benissimo al contesto delle stagioni in cui li hai calati. E sono talmente plausibili da farmi pensare, da farmi sperare, che tra un episodio e l’altro queste cose siano successe davvero, anche se non ce le hanno mai mostrate.
Quindi...le osservazioni che fa Bandit!Regina sono più che lecite e condivisibili. Ed Emma non ha saputo darle spiegazioni perché è inspiegabile che certe cose non siano successe...
Sono però contenta che tu le abbia fatte succedere (grazie ❤️) e che tu abbia in parte smentito Emma, raccontando in poche righe la storia di come lei e Regina si sono innamorate dell’altra madre di loro figlio. Non è una storia a lieto fine, ma è comunque certamente una gran bella storia d’amore. Anche se è un amore che continua a sanguinare...
Hai incastrato ed espresso molto bene il significato della canzone, la sua intensità. Le hai dato una nuova chiave di lettura, per me. Davvero complimenti ❤️
Questa os è dolorosamente realistica. Bellissima ❤️

30/04/18, ore 18:46

In tremendo ritardo ma sono gli unici minuti dopo un mese che riesco a ritagliare per me...avevo visto novità nel tuo profilo e non vedevo l'ora di leggerle!

Anche questa one shot è bellissima e tristissima allo stesso tempo. È esattamente quello che ho immaginato io durante tutti queste stagioni di ouat, sinceramente solo così poteva avere un senso questa storia ma gli autori sappiamo che non approvano o avevano altri piani.
Avrei preferito un Lieto Fine ma si tratta pur sempre di Emma e Regina. Chi dice che non si sono appartenute fin dall'inizio mente o non ha visto bene la serie tv. Che dire, non so proprio cosa aggiungere perché le uniche parole che ho le ho già dette mille volte ormai. Sei bravissima e non mi stancherei mai di leggerti.
Mi auguro una long a breve 😁
Un abbraccio M,
A presto 😘

22/04/18, ore 14:21

Ti sto seguendo anche in questo nuovo progetto Mixtape.
Visto che hai specificato che intendi aderire al canon capisco che non mi posso aspettare il lieto fine e che le SwanQueen diventino una coppia a tutti gli effetti. Infatti è stata una one shot con un finale triste con il matrimonio CaptainSwan e le due con i loro sentimenti inconfessati ma sempre presenti. Anche tutto il loro percorso attraverso le stagioni è stato ben descritto. Hai saputo scegliere bene i momenti delle stagioni dove inserire questi tuoi missing moments.
Complimenti! :)

09/04/18, ore 21:10

Cosa dire? Fantastica. Assolutamente fantastica. Intanto hai usato bene la canzone con il testo, perfette le varie parti. Poi insomma...hai reso perfettamente quello che é stato lo sviluppo del loro rapporto, contemporaneo a quello dei personaggi, il loro amore che si modificava così come loro cambiavano. Mi é piaciuta molto soprattutto la parte sulla quinta e sulla sesta. Tristissime si, ma per questo ancora più belle. E complimenti per essere riuscita ad adattare ogni stagione a quelle che erano le loro circostanze. Certo, il finale é molto triste, ma come dicevo...in fondo la SQ é meravigliosa anche per questo, no? Hai reso davvero molto bene le loro emozioni. Quindi cosa aggiungere...complimenti!

08/04/18, ore 00:00

.......................................credo di aver appena sentito il mio cuore frantumarsi definitivamente...........................vado a lanciarmi nel fiume, addio T_____________________T

07/04/18, ore 07:56

Peccato che non si possa smoccolare,specialmente sull'ultimo mini racconto.Una bella maledizione ci starebbe bene a quegli autori che non capiscono una mazza quando hanno davanti un'opportunità che vale più del filo d'oro di Rumpelstiltskin.Mi consolo solo con il tuo racconto,quindi non ci resta che piangere,perchè dovremo aspettare le calende greche per avere una coppia come le Swen,che bigotti! Ciao e grazie.

07/04/18, ore 00:24

Sei stata bravissima anche questa volta.
La canzone è perfetta per loro due e perfetta nelle scene create.
Ho adorato tutto.
La prima stagione con quell’attrazione assurda che non si poteva non notare.
La seconda stagione ... insomma quella scena sarebbe stata perfetta per quel momento.
‘Vuoi ancora questo?’
Ah , mi si spezza il cuore.
La terza è comparso Hook e ovviamente ha rovinato tutto .
Ok forse quella dedicata alla quarta stagione è la mia preferita.
Regina non sa e le sue parole sembrano rispecchiare il fandom 😂
E invece Emma è adorabile, quando riconosce il suo profumo poi awwww . STUPENDO!
La quinta è da fingere che sia reale.
Emma e Regina che a Camelot cedono alla passione e poi fanno finta di nulla. Una volta a Storybrooke Emma confessa ‘si , è successo anche questo a Camelot’. E poi Regina che le dice di non voler dimenticare e che non vuole che Emma la dimentichi.
Oh mamma , il mio povero cuore 💔
La sesta è di una tristezza allucinante.
Lo sguardo di Emma quando si sofferma a guardare Henry e Regina ... no, piango tutto.
Una sofferenza atroce questa relazione fra le due.
Continueranno ad amarsi per sempre senza viversi.
Esiste qualcosa di più triste e doloroso?

Beh non posso non farti i complimenti, mi piace pensare che sia andata così e come dice Emma «È davvero una bella storia. Ma non credo che verrà mai raccontata».

Grazie per questa one shot ❤️

06/04/18, ore 23:54

Quando apri Efp e trovi una nuova storia. Leggi l'autrice "Trixie" e pensi allora sarà fantastica poi leggi One-Shot e sospiri frustrata. E poi naturalmente inizi a leggere e niente ti innamori. Tutte le scene che hai scelto sono perfette e uniche.La scena della 1 stagione dinamica e sexy rappresentava al meglio l'imbarazzo misto ad amore delle due. Nella 3 mi è piaciuta quella dolce nota nostalgica del tipo "Ricordiamo al mondo chi eravamo e chi potremmo essere "... molto bella. Quella della 4 solamente Wow, "Regina aveva lo stesso profumo anche in quel mondo" è la frase più bella in assoluto mi ha fatto sentire qualcosa nel profondo sarà che ho sempre pensato al profumo come ad una cosa molto intima e personale ed il semplice fatto di ricordare il profumo di una persona per me è Amore puro. La 5 è stata molto appassionante, Emma come Signore Oscuro mi ha sempre intrigata e devo ammettere che questa storia non ha sminuito il mio amore verso quella sua versione . Adesso arriva la parte dolente che lo è sia in questa storia che nella serie, leggere la sofferenza d Regina e la sofferenza di Emma anche se solo accennata con poche parole è stata devastante. In poche parole sei riuscita a far capire forti emozioni .Il titolo della storia come la canzone scelta da sfondo sono perfette. Di nuovo complimenti. Scusa per la recensione un po' sconfusionata ma non sono ancora brava.

06/04/18, ore 22:55

Wow😲 mi hai stupita nel finale😝 pensavo un matrimonio tra loro due...ma questo forse e' il,finale apposta per loro,due persone che si amano ma che nn sanno come dirselo😘