Yessir!
di aki_penn

28/10/22, ore 11:40

Ahahah il fascino e la malizia di Suga non lasciano scampo, me lo vedo che aiuta Tanaka e gli altri come mamma chioccia, ma poi fa di tutto per prendersi quello che vuole. Fortunato Daichi! <3

20/11/21, ore 16:53

Anche questa tua storia mi è piaciuta molto. Sei molto brava, complimenti!
Alla prossima
Nikita

06/05/18, ore 12:20

Hiya ~
Questa fanfiction è la dimostrazione di come tu riesca ad assumere il POV di altri personaggi, attenendoti rigorosamente al canon per la loro caratterizzazione, e al contempo aggiungendo quel pizzico di originalità che ce li fa riscoprire daccapo. Iwa e Oiks sono indubbiamente gli scemi più belli del reame, ma Daichi e Sugawara hanno un posticino sul podio ;) Approvo la scelta di sperimentare con un'altra coppia, dal momento in cui sei riuscita a rendere Suga un seduttore senza remore, ruolo che, secondo il mio modesto parere, gli calza a pennello. Adesso veniamo a noi * srotola pergamena e sistema gli occhiali sul naso *.
C'è qualcosa nella differenza di età fra il tuo Daichi e il tuo Sugawara che mi scombussola dentro. Mi piace la descrizione di Sawamura come uomo stoico, che tiene al guinzaglio i cadetti-cuccioli e si accerta che nessuno riceva sorprese indesiderate chinandosi per raccogliere saponette sotto il getto delle docce. Mi sembra di rivedere lo stesso Daichi che nell'anime si atteggia a capitano severo, ma che comunque conserva quel lato dorky che lo rende irresistibile. Secondo me, hai fatto centro con la sua caratterizzazione.
La star della fanfiction, però, è Sugawara Koushi. Il tuo bellissimo Sugawara Koushi, la 'bomba sorridente' che ha annientato le difese di Daichi, incantandolo e stuzzicando la sua fantasia. E poi Suga che fuma è una headcanon gloriosa, di cui non mi stancherò mai e poi mai.

Ma veniamo alla scena rossa. Ormai penso di avertelo ripetuto un centinaio di volte, ma nel caso ti fossero sfuggiti i miei occhi a cuore, ci tengo a farti sapere che le scene smut interrotte dal dialogo o da un avvenimento specifico mi piacciono. I sensi di colpa che mordono Daichi fino a farlo mugolare un mortificato
“Non ho intenzione di punirti perché stavi fumando, puoi smettere di fare questa cosa” collaborano a rendere la scena una delle mie preferite in assoluto. Daichi non è sicuro di quello che sta facendo. Si sente un pervertito, al limite della pedofilia ( nonostante Suga sia maggiorenne). Non gli rimane che tentare di salvare il salvabile, ma ecco che la recluta si ribella, mollandogli un bel cazzotto Sugawara-style. Il tuo Suga femme fatale, pronto a trascinare Daichi negli abissi del piacere mi ha fatto impazzire dalla felicità. Dove devo mettere una firma per convincerti a scrivere un'altra DaiSuga?

Lo stile era scorrevole, lucido, pulito come sempre. Trovo che sia impossibile staccare gli occhi dalla fanfiction finché non si è arrivati alla fine. Grazie ancora per aver scritto questo piccolo capolavoro.
Bacio militare
Ems

PS Ho trovato alcuni typos, te li segnalo casomai volessi correggerli :3
-"Era un lavoro che non gli lasciaVa molto tempo libero e lo teneva lontano dalla famiglia",
-"Era degno di nota però il fatto che corresse piuttosto veloce e che AVESSE un’ottima mira."
-"Quando il ragazzo si allontanò da lui costringendolo A guardarlo, Daichi stava ancora stringendo entrambe le braccia attorno al suo corpo."
PSS Daichi in divisa è il sogno erotico di tutte noi

15/04/18, ore 16:09

Bravissima! Non posso che rinnovare la mia stima e adorazione nei tuoi confronti. Eri partita particolarmente in svantaggio, per me a cui non piacciono, tranne difficili eccezioni, né il military né la DaiSuga, la prima parte infatti mi stava lasciando piuttosto perplessa. Invece a metà mi è piaciuta un sacco e mi sono resa conto che era un buon lavoro. Caspita, riesci a colpire, dritta al punto, lasci il segno in ogni lavoro che fai. Ti rinnovo i miei complimenti, mi hai stupita anche in questo caso. Se ti azzardi a dire che non sei capace, comunque, la prossima volta, vengo là e ti meno affettuosamente: sei bravissima!