Affari di famiglia
di Elis9800

05/11/20, ore 13:08

Ciao! OS carinissima, davvero, questi momenti comici con la famiglia invadente che li interrompe ogni volta sono il massimo per un'amante dei missing moments come me XD
Poi hai scritto uno degli Iwa-chan che mi piace più leggere, quello che si atteggia tanto da duro ma che nei piccoli gesti è attento e dolce nei confronti di Oikawa <3
Veramente complimenti, mi è piaciuta tanto!
xoxo

10/08/18, ore 17:51

Dimmi come fai a non essere soddisfatta di questa fanfiction?
E' bellissima, ma per davvero! A parte che per me questi due sono l'unica vera coppia che potrebbe essere canon nel mondo di Haikyuu!!, l'hai resa in modo splendido, nella quotidianità, atteggiamenti, linguaggio.
Finisce tra le preferite, altro che!

Ditemi dove si trova un uomo come Iwa-chan, vi prego!!! Oikawa fortunello!

02/08/18, ore 20:05

Seguo Haikyuu da pochissimo (meno di una settimana per dire) e mi sono messa subito alla ricerca di qualche storia carina ed eccomi qui a recensire la tua one shot!
Voglio farti i complimenti perché è scritta davvero bene ed è anche molto fluida, inoltre i personaggi sono perfettamente IC e anche quelli creati da te hanno senso e sono piacevolissimi. Soprattutto la nonna, hai descritto molto bene il suo modo di pensare e l'autorità che sprigiona, essendo appunto di un'altra epoca (e poi in Giappone credo che gli anziani siano rispettati tantissimo).
La scena dell'amplesso è scritta benissimo e la loro frustrazione si sentiva eccome, poveri! Effettivamente avevano perso il ritmo abituale, quindi non doveva per niente essere semplici, triplichiamo la sofferenza perché si vedevano ed erano praticamente a casa loro ahah
Spero che i parenti alla fine abbiano apprezzato il loro fantastico pranzo eheh
Ancora complimenti! :)

15/04/18, ore 14:37

Fanfiction molto carina! La IwaOi mi è piaciuta moltissimo! Bella la trama e anche la caratterizzazione dei personaggi sia canon che creati da te. Belli soprattutto Takeru, la sorella di Tooru e la nonna di Hajime. Ho amato soprattutto le diverse dinamiche tra i vari personaggi. Bellissimi poi i ricordi di Tooru e Hajime, dove si vede sempre la loro relazione e l'amore che entrambi provono per l'altro. Veramente carina. Complimenti!

14/04/18, ore 20:38

Le os di questo tipo sono, forse, le mie preferite e non credo che il risultato finale sia così pessimo come credi. Anzi! A essere sincera, quando ho visto che la os portava la tua firma quasi ho fatto salti di gioia: speravo di poter leggere altre tue cose, dato che per me personalmente sei nella lista di nomi che ormai sono diventati una garanzia, oltre che una piacevole sorpresa quando compaiono nuovamente nella pagina degli aggiornamenti. Le os credo che possano fare eccezione: non è strettamente necessario che ci sia necessariamente una trama, l'importante è che i momenti descritti leghino fra loro. Nella tua tutto fila liscio come l'olio, per cui a me sembra davvero un lavoro più che buono.
Sono felice di questa os (poi rating rosso: c'è bisogno di dire che è il mio preferito?) e spero di leggere presto altri tuoi lavori. Mi farebbe piacere.

08/04/18, ore 22:41

ODDIO è una storia troppo carina veramente *^* ho amato il piacevole contrasto tra i battibecchi tra i due, i momenti di passione e quelli di dolcezza che mostrano che nonostante tutto tengono l'uno all'altro, e soprattutto Hajime tiene a Tooru. Lui lo accetta per quello che è, e mi piace che nella tua storia questo sia messo in luce in modo sottile.
Complimenti :)