Furia
di crazy lion

14/04/18, ore 12:01

Sono tornata a leggere, trovando questa poesia che come dici hai dedicato al tuo gatto. Lasciati dire che è davvero bella, e che si nota quanto tu gli voglia bene. Mi è piaciuto leggere dei tuoi spaccati di vita con lui, mi hanno fatto sorridere anche se ho le lacrime agli occhi per la poesia che ho letto poco fa. Ammetti di non essere una poetessa, e ora lo faccio anch'io, ma ciò non significa che tu non te la cavi con le parole. Sei una brava autrice, una delle poche su questo sito a meritare davvero. Gran bel lavoro anche questo, e sappi che torno subito,

Emmastory :)

11/04/18, ore 09:18

Questa poesia mi è sembrata molto dolce e tenera.
È adorabile il modo in cui parli del tuo gattino. Personalmente non so se i gatti scelgono una persona per la vita (perché a me non è mai capitato), ma è una cosa molto bella che Furia sia tanto legato a te.
Ora devo proprio andare.
Ci sentiamo! Ciao!
Ps: a me non ha dato per niente fastidio la ripetizione del nome, tutt'altro.

09/04/18, ore 14:29

Buon pomeriggio.
Una poesia bellissima ^^
Non sapremo mai quel che frulla nella mente dei nostri amici felini; hanno qualche aspetto molto simile a noi, nel loro animo.
Ci sono cose destinate a non essere scoperte ^^
Però sappiamo che questi sono i nostri fedeli amici a quattro zampe, che ci infondono tanto amore e affetto, con le loro fusa... ^^
Complimenti :)
Buona giornata :)