Ninja Power
di emmelestrange

18/05/19, ore 22:43

Oh, ma che carini che sono Mickey e Rea... secondo me lui si è innamorato cotto della sua allieva! Spero tanto che si mettano insieme, come per Kronos e Nefti, sono davvero carini insieme e poi io sono certa che lui la ami davvero!
Quella p*****a di Jenna Harrison deve smetterla di trattare male tutti, persino la bella Nefti...che ridere che lei non riesca a usare il bastone...e il ritorno di Seth mi ha commossa molto!
Vai così, ottimo capitolo!

12/04/19, ore 18:37

AHAHAHAH...povera Rea, essere chiamata elefante da uno come Michelangelo non è affatto una cosa carina!
Se lo dicessero a me io andrei in bestia e spaccherei tutto!!
Ma del resto molto figo il capitolo, bravissima

12/04/19, ore 18:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!! che forza, una punizione per quattro, e che figuraccia hanno fatto tutti!!
Oddio, che forza "la reincarnazione del pinguino di Batman"!!! Questa sì che era bella, mia cara, troppo forte!!!
AHAHAHAHAH, vai così!!

12/04/19, ore 14:40

Fico questo capitolo...AHAHAH che buffo quando Mickey ha urlato per svegliare Raph...oddio, scoppio!!
Povero Donnie, subire una penitenza per aver perso a Tekken, mi fa tenerezza!
Bel capitolo, comunque!
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 10:45 pm)

01/08/18, ore 13:12

Ciao carissima ^^ Oh grazie per avermi menzionata nella storia 😍 Allora che dire? Ho appena finito di leggere il capitolo e come al solito non hai deluso le mie aspettative: abbiamo un Michey innamorato? Ah che cucciolo. Poi Donnie è stato così carino quando ha confortato Nefti. Sono curiosa di leggere il seguito! Un bacio e alla prossima!

31/07/18, ore 12:16

Che bello che il nostro Seth sia tornato e che abbia fatto pace con Leo. Mik geloso è troppo forte! Cucciolo, il nostro Mik si sta innamorando...

23/07/18, ore 11:32

Hei!
Allora questo capitolo mi e piaciuto particolarmente: che bello Seth ritorna siiiii!
E poi jenna? Che odiosa! Ma dopotutto nessuno liceo che non si rispetti non ha la classica capo delle cheerleader spocchiosa!
Aspetto con ansia il seguito :)

22/07/18, ore 23:26

Ciao, bentornata.
Sono proprio contenta che Seth ritorni agli allenamenti e che tutto si sia chiarito con Leo. Seth e la sua famiglia sono dolcissimi assieme...

22/07/18, ore 13:41

Hei! Siccome sei stata tanto gentile nel recensire la mia storia, vorrei sdebitarmi. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e .... WOW É UNA FIGATA QUESTA STORIA!! Bellissima veramente. Ovviamente continuerò a seguirla. Sono stra iper curiosa di leggere il seguito. Solo una domanda: la tua storia riprende le puntate delle tmnt del 2012 o quelle piu vecchie perche certi punti coincidono sia con l'una che con l'altra. Detto questo: continua cosi! Veramente brava!

20/06/18, ore 18:12

Posso dirlo? Leo, sei un... un... non so cosa sei, ma ti assicuro che qualcosa sei.
Invece di attaccare subito con la solita storia '' non ti interessa, o sei dentro o sei fuori, scegli tu'', non era più logico e produttivo chiedere delle spiegazioni in merito? Ti facevo più intelligente.
Che carino Raph che va a parlare con Seth e lo fa ragionare.... quando ci si mette diventa di una saggezza e di una riflessività che Leo, spostati proprio.
Nefti e Key, qualcosa inizia a muoversi.... cuccioli.

10/05/18, ore 17:11

E bravo il nostro Casey.... uno su quattro, bum! Però in suo favore va detto che difficilmente sarebbe riuscito a fare gli accostamenti sbagliati se avesse avuto modo di conoscere meglio i '' prescelti''. I battibecchi tra lui e Donnie sono troppo forti.
Povero Raph.... ma direi che se l'è cercata. Questa cosa del campione dell'interduello salta fuori puntuale come una cambiale già da sola, pensa te se qualcuno ne fa un piccolo accenno...
Splendida la scena tra Rea e Mik, anche se io gli avrei dato una cinquina per aver detto '' elefante''.
Nefti si sta innamorando, ed io ho pure capito di chi....

30/04/18, ore 11:51

Ci avrei scommesso sugli abbinamenti con le tartarughe!! XD
Aaaah, quindi sono tutti e quattro nomi di divinità quelli dei nostri prescelti eh?!
Kronos poi è stata una sorpresa, non me l'aspettavo!! ^^
Titano del tempo, figlio di Urano e padre di Zeus, Ade, Poseidone, Era, Estia e Demetra, i primi del phanteon olimpico.
Quindi abbiamo due divinità greche e due egiziane, giusto?
Perché anche Rea era una dea greca se non sbaglio, tra l'altro anche lei figlia di Urano e Gea.
Mi chiedo se i loro nomi avranno un significato ... diciamo, pratico ai fini della storia, sono molto curiosa!! Soprattutto ora che mi dici che anche loro hanno avuto a che fare con il Clan del piede.
Calcola che se fosse così con me partiresti avvantaggiata ^_- io ADORO la mitologia, i primi libri che ho letto nel passaggio dai i fumetti di topolino alla letteratura sono stati quelli di mitologia greca, per poi passare alle altre.
Aspetto i prossimi capitoli!!
(Recensione modificata il 30/04/2018 - 11:55 am)

29/04/18, ore 16:44

Beh, abituarsi alle novità non è mai facile... e agli orrori del passato meno che mai.
Come previsto ognuno è stato messo con il suo alter ego... Don, vedi di non fare troppo il furbastro! Alla parte di Kronos sono morta, giuro!
Mik si presenta ad una bella ragazza... e subito ci scappa il bernoccolo. Quando si dice '' aver fatto colpo''

18/04/18, ore 21:03

Sono passata e cosa trovo? Una gioia per gli occhi. Vedo che hai perfettamente descritto in modo impeccabile, quindi mi sento onorata ad aver notato che hai messo in pratica un mio consiglio.
Da quello che vedo (e apprezzo moltissimo quanto tu abbia azzeccato ogni carattere!) ci si scherza, sorride proprio come nella buon vecchia serie del 2003 (che per me è stata la prima e resterà sempre nel cuore, ma correggimi se sbaglio!).
Qualche assegnazione si nota ma non voglio fare la guastafeste, quindi attendo il seguito con immensa ansia!
Vai così!

18/04/18, ore 17:57

Oh beh, l'hanno presa meglio di quanto mi aspettassi!!!
La parte di Leo e Raph versione umana che bisticciano è tragicomica... ce li vorrei vedere a vivere con loro, giusto perché si rendano conto di quanto può essere snervante avere due che si piccano per il primo motivo idiota che passa dalla strada...
E la discepola di Donatello ha già fatto buona impressione.
Rea che si sveglia in stile grotta di Aladdin mi ha fatto scompisciare! Ma in tutto questo... che fine ha fatto il gelato?