What is Love?
di Nagicchan

12/04/18, ore 11:09

Cara Uracchi, questa fanfic mi è piaciuta tantissimo nonostante non conosca bene la coppia in questione **
Appena ho letto del "tema da fare a casa" mi è preso un colpo ed il terrore di anni e anni a scrivere cose di questo tipo per compito mi è tornato a galla in un colpo ahahah bellissimo il tema! Anche se forse nella realtà un professore non ti chiederebbe mai di parlare di un tale argomento per poi darti un voto perché come dice Kyousuke è proprio una cosa personale, un'argomentazione difficile da trattare in se.
Tornando a noi il testo è molto bello, si legge bene e le citazioni a fianco sono veramente carine.
Francamente ammiro Kinako per essere così...energica XD
Baci Baci <3

09/04/18, ore 21:55

CIAOOOOOOOOO!!! NAGICCHAN!!! Ho letto la tua fanfiction su Kinako e Kyousuke è MI PIACUTA TANTISSIMO!!! Amo la KyouKina! È secondo me doveva finire in modo diverso in Chrono Stone anche per approfondire di piùil background del personaggio! Ma soprattutto per togliersi dalle palle ASUREI!! *Riferito ad Asurei*Ma puoi tu abbandonare il piccolo Fey e andare a rompere le ciuffole a una ragazzina nel passato che potrebbe scambiarti per stalkerar o peggio pedofilo?!?

Vabbè tornando alla fanfiction mi sono tipo immaginata tipo che Kyousuke diceva 'Non sai che cos'è l'amore? È adesso te lo faccio vedere io!' Che poi solo a me sembra che assomigliano alla coppia di TORADORA ovvero TaigaxRyuuji?!?

Ok,non c'entra niente!^^"

(E una cosa a tutti voi che o meglio a quei pochi che aveva letto 'il prologo' della mia fanfiction mi dispiace di non averla continuata ma ho avuto problemi sia personali (sopratutto riguardo la salute) e con il sito e sono stata costretta a cancellarla!)

Kinako,nanetta nerd...Siamo in due!!!
Sono anch'io leggermente bassa e una nerd! Quindi ^^"

Vabbè ti lascio in pace^^" e mi tolgo dalle scatole!!
Mi piacerebbe leggere altre tue storie!

Bye WOLFY24