21 Guns
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/22, ore 21:01

Oggi ad orario decente (dopo che EFP ha fatto le bizze) ho aggiornato niente poco di meno i due capitoli di Smile in a Cornfield! Quindi eccomi qua, sperando che mi faccia inviare sta maledetta recensione
Ottima chiusura proprio con Julia, la sua determinazione è sempre stata da ammirare e vorrei avere almeno un minimo della sua ambizione, davvero. Credo che nei suoi pensieri ci si possa ritrovare molto facilmente, soprattutto in quei momenti in cui magari non stai pensando a quella determinata cosa ma poi, eccola là, che compare quando meno te lo aspetti e ti fa rimuginare e rimuginare ancora. Ma Julia è forte, si sforza e ottiene ciò che vuole, quindi forza, Julia!
(ho visto che hai aggiornato The evil, it spread like a fever ahead, volooooo)
(Recensione modificata il 06/05/2022 - 09:02 pm)

05/05/22, ore 23:20

Oddio, ma chi hai tirato fuori, Geppetto Boskonovitch! Me lo ricordo vagamente in TTT2, avevo quasi dimenticato che esistesse ahaha madonna, e manco ricordavo che non fosse completamente pazzo! Un padre può fare qualunque cosa per la propria figlia, anche andare contro la natura stessa delle cose e renderla... un robot. Tutto per amore. Un amore che può sembrare distorto, ma pur sempre amore

(sono quasi alla Z, ma la V dov'è? Ahah)

05/05/22, ore 23:11

Okay, sono brava, ho aggiornato Allegretto con altri due capitoli ed eccomi qui ad un orario ancora piuttosto decente. A quando nuove ficcyne con le pupette tu? Aha
Scherzi a parte... ammetto di nuovo la mia ignoranza su Zafina, non mi sembra di averla mai sentita quindi aiuto? Sono davvero una pessima fan, povera me. Però, ecco, con un onere del genere anche io almeno mi prenderei qualche rivincita nel tormentare la creatura che sto sorvegliando aha

04/05/22, ore 23:04

Malinconicamente triste, fa davvero molta tristezza vedere come Ling si sia impuntata su questa cosa di Jin, del Luna Park, della sua isoletta felice senza andare avanti con i suoi sogni. Magari se avesse scrollato di dosso qualcosa di irrealizzabile, anche la sua vita sarebbe stata diversa. Ma che ci possiamo fare... i sogni son deeesideri...

04/05/22, ore 22:51

E dopo essere tornata dalla visione di Strange, aver aggiornato Allegretto con altri due capitoli ed essermi riempita di pop corn, eccomi tornata!
Allora, non mi pare di averlo letto già che Lars fosse figlio di Heihachi, ma se l'ho letto l'ho completamente rimosso perché, ehi, è così strano lol la famiglia Mishima mi ricorda un po' la famiglia Al Ghul e non è buona come cosa... no no
A parte questo. Lars e Alisa mi scaldano sempre il cuore in qualunque modo ♥ almeno loro ci danno gioie canoniche!

02/05/22, ore 23:34

Niente aggiornamento oggi (il pc non collabora), ma passo per la storia della buonanotte ahah
Mi è piaciuta questa sfilza di nomi e motivazioni, come se avessi cercato di mostrarci i personaggi delle qualificazioni e il motivo per cui sono lì 🥺

01/05/22, ore 23:59

Oh, finalmente ritornano dei pg che conosco, addirittura Christie e Eddy!
Certo, ovviamente non ci sono stati dei bei momenti, soprattutto tenendo conto che Eddy non è stato esattamente "carino" nei suoi confronti visto come se la svigna. Proprio vero che quando un uomo non sa come affrontare una cosa... fugge a gambe levate! Torna qui, maledetto codardo!
Brava, Christie, mandalo a quel paese e risolvi i tuoi problemi da sola, non ti serve uno come lui!

01/05/22, ore 23:54

Aggiornata di nuovo Smile in a Cornfield con due capitoli, mi ritaglio il tempo per la mia lettura serale!
Ovviamente anche Hachijo non è tra i personaggi che conosco e non mi è sembrato di vederla in giro in altre storie, quindi sono dovuta andare a cercarla e... niente, è davvero triste che non possa decidere nulla riguardo la sua vita, come se fosse stato già tutto deciso e lei debba limitarsi a seguire quel percorso senza svolte significative. Pur non conoscendola, ho provato molta pietà per lei. Sigh.

01/05/22, ore 00:11

Siamo all'ennesimo personaggio che ho dovuto cercare, perché Josie Rizal a quanto pare è in Tekken 7 e io non ho la minima idea di chi sia lol però è un personaggio che si presenta davvero in modo carino
E' una ragazza molto giovane e a quanto pare ha una gran forza di volontà nel mandare avanti la famiglia, anche se ha tanti difetti cerca di essere migliore e di brillare nonostante tutto. Non conosco niente di lei, ma la tua storia è riuscita comunque a strapparmi un piccolo sorriso tenero mentre leggevo di lei e sembra simpatica, anche se non so come sia in realtà ahaha (per quanto sembri una piagnucolona aha coraggio, ragazza, animo!)
Buona notte <3

30/04/22, ore 23:57

Eccomi! Ho anche aggiornato Smile in a Cornfield - la tua raccolta cottagecore preferita con due capitoli (mi godo questi giorni che settimana prossima sarà di fuocooo) e adesso eccomi qui a continuare questa bella raccolta!
Non ricordo minimamente chi sia Kunimitsu, ma Yoshimitsu è tipo uno dei miei personaggi preferiti quindi ho apprezzato questa storia ancora di più! La maschera tagliata perfettamente a metà è stata davvero evocativa, degna di uno di quei vecchi film sui samurai che davano tempo addietro. Il modo in cui ti sei destreggiata tra i personaggi li fa davvero apprezzare, peccato che Namco non faccia mai come si deve il suo lavoro. Meno male che ci sei tu <3

29/04/22, ore 23:52

Non so esattamente dire che cosa mi sia piaciuto di più in questa storia, era una piccola perlina con protagonista Jin e niente, ci hai messo pure la mitologia e i lupi e quindi tutto il retroscena con Jun è praticamente diventato la perfezione
Hai manovrato le parole allo stesso modo in cui il demone manovra da anni i Kazama, e il mi sciolgo pian piano perché è di una tristezza immensa 😭💖
Buona notte!

29/04/22, ore 23:26

Altri due capitoli di Allegretto postati (stiamo andando bene a recuperare tutte e due ahah) ed eccomi qua!
Che dire? Mi ha davvero intristito questo capitolo, anche se i sentimenti erano così a caldo che ho potuto sentirli benissimo a pelle. Anna come sai non è tra i miei personaggi preferiti, ma il modo in cui hai descritto tutto è stato così bello che il senso di inferiorità che provava mi è letteralmente scivolato addosso. Dev'essere stata davvero dura vivere così, e tu l'hai ben descritto

28/04/22, ore 23:42

Ammetto che non mi ricordavo affatto di Bruce Irvin e ho sbattuto più volte le palpebre quando ho letto Bruce, perché come sai è il punto focale del mio fandom aha anche perché sono due Bruce dal passato simile, anche se dopo l'assassinio dei genitori uno vive in una villona e l'altro vaga fra le strade. Un po' stereotipata davvero, però sei comunque riuscita a dare spessore e introspezione, quindi ha risaltato molto di più e non pè risultata affatto banale <3

28/04/22, ore 23:23

Vedi? Stavolta ho aggiornato Allegretto con due capitoli, sono davvero brava, sto aggiornando notte dopo notte e sto leggendo di più ahah
Comunque queste sono il tipo di scene che mi piacciono, un po' di splatter non fa mai male e il modo in cui è stato descritto il tutto è stato proprio ben gestito. Dragunov non lo avevo proprio presente quindi sono andata a cercarmelo, mi aspettavo un tipo grande e grosso e invece no lol però di certo sa come muoversi, e ho apprezzato il modo in cui l'hai descritto ;)

27/04/22, ore 22:46

Io ho il lanternino per trovare storie tristi prima di andare a dormire, sì? Essendo anch'io una sorella maggiore, il mio cuoricino si è stretto ancora di più. Non so ancora granché del personaggio in sé, ma ho potuto imparare a poco a poco e credo che, in maniera comunque umana, perdere una parte di se stessi (in questo caso una sorella) fa male in qualunque modo la giri e non è quindi stato difficile immedesimarsi in Miguel che stringe il corpo della sorella fra le braccia
Sigh, vado a piangere nel mio angolino di fiori

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]