Post-it
di Thiare

22/04/21, ore 12:23

Che dire, divertente, dolcissima, spiritosa e leggera.
Nat è semplicemente crudele (no, ti prego Natasha perdonami) con Clint, ma poi, alla fine, rivela la sua natura dolce, di persona che ha sofferto.
Clint è stupendo, adoro troppissimo il grembiule rosa e il disagio nel parlare una lingua, che, in questo caso, è servita solo a lui, per impararla. Ok, non ha tanto senso, però penso tu abbia capito che cosa intendo.
Fosse per me Freccia non sarebbe così blu, e l'insalata non sarebbe morta (non solo lei * comincia a piangere*), ma il verdetto è chiaro: bellissima storia, vola tra i preferiti!

16/03/19, ore 15:01

Leggera frizzante e spiritosa
Bella storia davvero
Grazie di averla scritta e di avermi così regalato qualche sorriso
Bel lavoro

27/12/18, ore 10:58

È semplicemente meravigliosa, il modo in cui descrivi Clint, mi sembrava di vederlo.. Davvero l'adoro. Spero davvero che continuerai a scrivere di questi due perché sei davvero brava

31/05/18, ore 13:48

Ciao.. senti devo dirti che..
ADOOROOOO 🧡
davveroo bella bella mi piacciono un sacco queste ff peccato che per i miei gusti ce ne siano troppo poche ti prego scrivi ancora che adoro il modo in cui lo fai.

18/04/18, ore 21:02

Come sempre, pillole di fantasticità! era da un po' che aspettavo tue news, e devo dire che l'attesa è stata largamente premiata! mi piacciono da matti i nostri due alle prese con le pause casalinghe fra una missione e l'altra, e la faccia di Clint quando Nat gli parla in inglese.. sembra di vedermelo davanti! E se dici che "poteva venire meglio".. beh, aspetto un altro post-it!
ya lyublyu!! ;)

16/04/18, ore 22:24

Allora. Questa è tipo l'ottava volta che inizio a scrivere questa recensione e ti comunico che la quarta versione era la migliore di tutte, ma è andata perduta nei meandri del web. O del WEBBE come direbbe Celso. Allora pt.2 Il mio problema esistenziale è che non mi ricordo neanche cosa avessi scritto nelle recensioni precedenti, quindi sono sul letto in una posizione molto scomoda sperando che arrivi tipo lo spirito della letteratura a farmi scrivere una cosa decente. Dovrò farti leggere gli appunti di letteratura italiana che ho scritto ieri. Sembravo sotto l'effetto di stupefacenti. Voglio sembrare sotto l'effetto di stupefacenti? No, ma a quanto pare quando scrivo è una condizione necessaria e non contingente del mio essere, quindi sì, sembro leggermente brilla, ma non perché ho bevuto troppo ad una certa festa. Perché alla sopracitata festa non sono stata invitata. Di questo parleremo in privato. Di cosa dovrei parlare qui quindi? Lo faccio in continuazione, inizio a parlare di una cosa e mi perdo, mio fratello mi odia per questo, è che mi fermo sempre a metà frase. C'è sempre qualcosa di più interessante sai? Vabeh lo sai, e in generale non te ne frega nulla dei miei sproloqui, quindi andrò al punto. Questa storia è bellissima. Lo è perché è dedicata a me (sì, molto narcisista stasera), perché Clint e Natasha sono la perfezione e sono ancora acida che non abbiano avuto un happy ending come si deve, perché lui che cucina e lei che fa finta di non capire l'inglese meriteremmo di vederli. E poi, diciamocelo, in lei che attacca i post it blu sul gatto (e un po' ovunque) mi ci ritrovo molto. Non darmi mai post it blu perché potrei finirli in troppo poco tempo. Allora pt.3916528 Tu sei davvero una persona fantastica, ancora più fantastico di te (sorry) è quel patato di tuo fratello. Grazie per questa bellissima storia, un bacio, Rebecca Lo so che non te ne frega niente ma in camera mia c'è odore di mela. Tipo di profumo però. Tipo quei pupazzi nuovi della Disney, quelli obesi che profumano di mela, presente? Così. Non mi sto lamentando. Sempre meglio dell'odore costante di soffritto che c'è in questo palazzo.

11/04/18, ore 22:10

Finalmente, dopo tanto tempo riesco a trovare una shot Clintasha leggera e divertente!
Perciò grazie per averla scritta. E grazie anche a tuo fratello per averti "costretta" a guardare quel cartone animato (si chiamano ancora così? 🤔🤔🤔🤔
Ogni tanto ho questi dubbi amletici... 🤣🤣🤣🤣)

Ce lo vedo Clint che dopo i fatti di Budapest (la Marvel farà meglio a raccontarci cos'è successo prima o poi!) tenta di far ambientare Natasha in America con il metodo dei Post-it.

Ovviamente Nat è perfettamente in grado di parlare inglese ma si guarda bene dal rivelarlo perché si diverte un sacco a prenderlo in giro. 😂😂😂😂

Vivono insieme per mesi e imparano a conoscersi meglio, Clint cucina per lei (con addosso un grembiule rosa, ricordiamolo! 😂😂😂😂) e Nat continua a decorare la casa con i Post-it blu e arancioni.
Ho adorato quest'idea di Clint, semplice ma dolce.

Clint che veglia su Natasha dopo il suo ferimento e poi si arrabbia perché lei ha rischiato la vita per lui... anche questo pezzo l'ho trovato adorabile; poi sono scoppiata a ridere quando Nat gli ha risposto a tono, lasciandolo interdetto. 😂😂😂😂

La conclusione è molto dolce con Nat che appiccica il cuore arancione sulla spalla di Clint e mormora "Ya lyublyu". 😍😍😍😍

In conclusione la shot mi è piaciuta davvero tanto, bravissima!

Una menzione speciale per Freccia! 😍😍😍😍

Ragdoll_Cat