Mr. Brightside
di Necrosis

24/09/20, ore 20:51

Malfoy possessivo... che tenero (certo che addirittura vomitare mentre Herm e Krum si baciavano... xD ...esagerato!).
Comunque è stato molto carino a rivelarle i suoi sentimenti (e Herm alla fine ha ripagato la sua sincerità con quello che lui più desiderava: lei).
Draco impacciato poi è un sogno! XD
Lo si vede sempre e solo come un “puttaniere” (scusa il francesismo ma era quello che volevo dire!xD) e invece tu sei risulta a renderlo migliore in qualche modo.

10/01/19, ore 16:18

Bellissimo racconto, mi piace moltissimo come sei riuscita \ o a rendere tutte le sensazioni e le emozioni dei due, Draco Malfoy, sempre rigido di solito in questo racconto mi piace molto mi sorprende moltissimo il fatto che sia andato da Hermione e si è riuscito a dirle quello che le doveva dire veramente la cosa bella è che lo ha capito all'ultimo e allora li Wow ok Ora vado, Secondo me è questo quello che pensava mentre Hermione quando sono lì trova lì davanti tipo non so Credo che lei provasse già dei sentimenti per lui perché sennò Hermione non sarebbe mai andata subito a letto con lui e non so neanche se lo avrebbe baciato ma sicuramente non sarebbe andata a letto con lui per questo credo che già provasse dei sentimenti per lui è già gli piacesse, Anche perché se ti ritrovi il ragazzo lì davanti che ti piace e che ti dice mi piace anche tu ti amo Beh ti viene un pensierino Ok ce la posso fare e si facciamolo. quindi questo tutto questo per dire che il tuo racconto mi piace moltissimo
Kiss Kiss Angel ❤

13/04/18, ore 10:45

Ciao! Stavo spulciando tra le nuove Dramione per cercare una storia non troppo lunga con cui ammazzare il tempo, e sono capitata sulla tua one shot (che avendo un solo capitolo, capita a fagiolo).
In genere diffido abbastanza dalle one shot ambientate al quarto anno e dal rating rosso, essendo queste spesso farcite di zozzerie di ogni genere, e spesso senza né capo né coda; in più pensare che, al tempo, Hermione e Draco avessero appena quattordici/quindici anni mi disturba.
Ma la tua è tutta un'altra storia! Ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia comunque creato una storia solida dietro alla loro piccola love story. Mi è piaciuto leggere di Draco che, prima si fa il fegato amaro pensando a come Hermione sia una studentessa migliore di lui, e che successivamente si rende conto che questo mezzo complesso di inferiorità nei suoi confronti (o almeno, io l'ho interpretato così ahaha) l'ha sempre reso cieco. L'unica cosa che invece, a mio parere, avresti dovuto inserire, è il racconto di come Hermione abbia cominciato a provare interesse per Malfoy... in merito, sono troppo curiosa: com'è successo? Ahahah
Un'altra cosa che ho apprezzato tantissimo è stata la totale inesistenza del Draco donnaiolo di cui si legge ovunque: d'accordo, lo sciupafemmine che alla fine si innamora della ragazza più innocente della terra fa sempre la sua porca figura, è un classico intramontabile, ma chi ha detto che Malfoy debba essere per forza quel tipo di ragazzo?
Ho apprezzato tantissimo la tua storia, è stato un ottimo passatempo, e voglio anche farti i miei complimenti per il lessico e il tuo modo di scrivere: hai un dizionario molto ampio ;)

11/04/18, ore 21:37

Che testaccia dura ha Draco, per fortuna ha capito in tempo cosa si agitava nel suo petto.
Bella OS, dolce e appassionata.

Notteinfinita.
PS:Ho apprezzato che tu abbia scelto di non fare di Draco un esperto amatore, troppo cliché.

11/04/18, ore 20:18

Stupenda! Hai messo in luce la cecità e la stupidità di Draco alla perfezione. Non capiva perché provasse tutto quell'odio ma alla fine ci è arrivato ed è andato a prendersi la sua ragazza. Ha rovinato la serata ai suoi compagni con il suo malumore ma poi direi che si è ripreso alla grande

11/04/18, ore 20:03

Sì cazzo, sì!

"Jealousy, turning saints into the sea
Swimming through sick lullabies
Choking on your alibis"

E per l'amor di Salazar che nessuno venga a scrivere "continuala!", è una one shot STUPENDA, come One Shot ha un solo capitolo, godetevela! Dramione per sempre.