DARK MAGIC:il bambino dimenticato
di Marghe_03

31/05/18, ore 11:39

Questa storia è molto bella... Non vedo l'ora che aggiorni..

15/04/18, ore 15:12

La storia ha molte idee carine ma mi spiace dirlo e scritta proprio male. La lettura prosegue a scatti con errori grammaticali e ripetizioni continue. Minuscole è maiuscole spesso messe in modo errato. Che ci sia o no l htlm e superfluo perché anche io nelle mie storie non la metto spesso visto che scrivo con il telefono.
Comunque sono certa che andando avanti con i capitoli migliorerai seguirò volentieri la storia per vedere come prosegue.

14/04/18, ore 17:50

Ciao Marghe_03,
la tua storia mi ha subito interessata, considerando che tratta di un genere che io adoro.
Sfortunatamente ho trovato molti errori che rendono la lettura piuttosto sgradevole. I tempi verbali saltano dal passato al presente nel giro di poche parole, non si capisce bene se la storia sia narrata da Harry stesso o no, poiché si salta spesso e volentieri dalla terza alla prima persona, la punteggiatura è pressoché assente a parte qualche raro punto, le maiuscole mancano sia dopo il punto che nei nomi di persona, senza contare che ci sono alcuni errori di battitura o vere e proprie frasi che si interrompono e poi si ripetono, come per esempio "Tutto questo cominciò sino all’estate dei suoi 10 anni quando arriva un infuso da Ho questo cominciò sino all’estate dei suoi 10 anni quando arrivò un gufo da Hogwarts Che comunicava la sua ammissione alla scuola" che danno l'impressione che tu non abbia riletto il capitolo prima di pubblicarlo.
La storia in sè ha molto potenziale e io non vedo l'ora di seguirne gli sviluppi ma ti consiglio di rileggere il tutto e ricorreggerlo, o magari collaborare con una beta che ti corregga i capitoli prima di farteli postare, inoltre ti consiglio di abbandonare il testo monoblocco e di andare a capo almeno quando cambi punto di vista e personaggio.

14/04/18, ore 16:57

Ciao
Non prenderla a male...la storia ha delle potenzialità ma è piena zeppa di errori: accenti mancanti, punteggiatura inesistente e parole proprio sbagliate...io ti suggerisco di ricontrollare il capitolo e ripubblicarlo con le giuste modifiche, se lo farai sarà un piacere leggere la storia

13/04/18, ore 17:52

Anche se un po' corto ho trovato piacevole leggere il prologo della tua storia. La scrittura è semplice, ma hai potenziale. Scrivere è difficile, lo capisco, per questo voglio darti un consiglio: occhio alle descrizioni. Non solo allungano il tuoi capitoli, ma rendono più piacevole leggere la tua storia.
Anche se la mia recensione è neutra, non è comunque negativa. Ma ho scelto di darti una bandierina bianca non perché non sei capace di scrivere, ma perché hai bisogno di migliorare ancora.

13/04/18, ore 10:09

Bel cap ma un Po corto suggerisco cap un Pod più lunghi