HAPPY BIRTHDAY SAKURA ( SAKURAXSASUKE )
di eco89 sasuxsaku

24/12/20, ore 14:25

La storia è un plagio del 5 capitolo della storia "5 giorni" di alcyone, capitolo 5. Ho segnalato la questione al sito.

28/08/20, ore 23:50

07/12/19, ore 00:20

Ciao! Un plauso per la scena del sesso orale, mentre per quanto concerne l'atto in sé, è chiaro tu andassi di fretta, come tu stessa hai specificato. Tuttavia non è una scusante, perché poteva benissimo essere riscritta, e credimi se vorrei tanto che tu lo facessi, magari anche aggiungendo 1 o 2 paragrafi in più. Può uscirne fuori qualcosa di ancor più carino :) fino ad allora, la mia recensione non può che considerarsi 'Neutra'.

21/08/18, ore 08:29

Ciao Eco89, eccomi per lo scambio di recensione. Ho scelto questa OS perché era.la prima Sasusaku che ho trovato, rossa per giunta, le adoro. Scusami non oso aprire le yaoi, non è il mio genere, non riesco a leggerle, a meno che sia una coppia gay già di fatto 😁
Allora all'inizio vedendo gli avvertimenti pwp e contenuti forti ho pensato fosse più spinta e che fosse più scandalosa, ma in verità è stata giustamente erotica, quasi romantica. Hai scritto molto bene, e non è per niente frettolosa, è un missing moment, è giusta così. Nel complesso, mi è piaciuta molto, direi che è stato senza dubbio un bel regalo di compleanno 😏😎
Quindi brava, continua a scrivere così 😉
Un bacione

16/07/18, ore 15:34

Ciao, mi è piaciuta molto questa storia, è scorrevole è scritta molto bene. Mi piace molto la coppia SasuSaku. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di loro.

11/06/18, ore 14:18

Ciao ^^
Credo che questa sia la prima volta che recensisco qualcosa sul tuo profilo.
Hai scritto davvero un sacco di storie, ammetto che ho avuto l'imbarazzo della scelta. Ma da amante della coppia e anche del genere erotico, ho scelto questa OS.
Anche se si parte subito con la scena erotica, non ho trovato la storia frettolosa, anzi, molto curata e ben scritta, con uno stile e un lessico che ho molto apprezzato.
Riguardo la scena in sé che dire? Ovviamente mi è piaciuta un sacco, hai descritto il loro amplesso con intensità.
Detto questo, spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo.
A presto ^^

04/05/18, ore 21:35

Ciao! Eccomi qui per lo scambio delle recensioni del gruppo di Efp, ho visto che scrivi nel fandom di Naruto e allora mi sono interessata all'idea di poter leggere qualcosa di tuo, visto che solitamente è il mondo di cui leggo e scrivo con maggior preferenza. Solitamente mi muovo nel mondo dello yaoi e dello shonen ai, ma stavolta ho deciso di puntare a questa tua storia che promette tanto, così da leggere e deliziarmi di una rating rosso nello het pairing.
Direi che è decisamente un ottimo regalo per il compleanno di Sakura, penso proprio abbia gradito, come ho gradito pure io la lettura di questa fanfiction: ti sei concentrata bene sui punti salienti del rapporto, qualcosa di desiderato, frettoloso, appassionato. Un bisogno fisico impellente, come qualcosa che doveva accadere da tempo.
Mi è piaciuto molto come hai incentrato i vari brevi pezzi della fic, solo che non capisco l'ultimo capoverso: sembra come fosse un errore durante la stesura, non penso di distrazione bensì proprio di correzione. Per il resto, davvero gradita.
Alla prossima e buon lavoro :D