The Only Exception
di Eleonoir Bastet

24/08/18, ore 17:02

Ciao, il capitolo mi è piaciuto e sai, se lo postavi due giorni fa, sarebbe stato il mio compleanno. XD

Scusa non farci caso. Alla prossima.

15/06/18, ore 12:32

premettendo che nn ho visto tt gli ep della2°serie ma per alcuni ho visto solo degli spezzoni di video e/o foto ho deciso d leggere cmq 'sta ff xkè nn m dispiace affatto ogni tanto leggere qlcs d diverso&viste le premesse direi che qst storia s distacchi dalla media delle ff(almeno tra le italiane)del fandom!piuttosto qst longfic quanto durerà a liv d cap?

19/05/18, ore 21:50

Dico solo una parola...MERAVIGLIOSO❤❤. Questa è la parola che descrive al meglio questo capitolo! E dire che il batticuore lo avevo io tra un po'😂. Che dire, mi è piaciuto tantissimo, momenti divertenti alternati a quelli salienti, va benissimo così perchè continuo ad adorare sempre di più la storia😍. Scusa se cito un pezzo del brano ma non posso farne a meno: " « Adesso... » disse poggiando la fronte sulla mia, catturando i miei occhi un'ultima volta.

« Non mi rivolgerai più la parola per un'altra settimana? » continuò, un sorrisetto gli incurvò un angolo della bocca e io non riuscii più a sostenere il suo sguardo. "
Io non ho parole per descrivere ciò...mi sono esplosi occhi e cuore dalla gioia...quasi non ci credevo😂❤. Mi è rimasto l'amaro in bocca per l'interruzione di quel momento dolce, ma va bene anche così, sennò dove sarebbe la suspance?😂 Penso che ne avrò tanta anche nell'aspettare il prossimo capitolo ed avrò pazienza, l'importante è che ti scriva quando te la senti ed hai il tempo, capisco perfettamente che gli esami sono alle porte...io sono nella tue stessa condizione😅🙈. Beh al prossimo capitolo!😊❤

19/05/18, ore 15:42

Aggiornamento aggiornoso? Esiste 'aggiornoso'?

Comunque bel capitolo, non ti preoccupare per gli aggiornamenti, gli esami sono un incubo, lo so...

Buona fortuna.

10/05/18, ore 00:00

È la prima volta che recensisco una ff qui su EFP, di solito sono una di quelle lettrici che seguono le storie in silenzio hahahah; questo vuol dire che sono davvero disperata!
Questa storia mi ha presa in una maniera indecifrabile, amo TANTISSIMO Luka quanto Adrien (giuro li shippo con Marinette in egual modo). Per questo vorrei rispondere alla tua domanda e dirti, per favore, di fissare un "giorno di aggiornamento regolare" perchè non ne posso davvero più di sperare ogni giorno in un nuovo capitolo per poi rimanerne delusa la maggior parte delle volte D: (tranne quando ti prende l'ispirazione e aggiormi addirittura il giorno dopo, ovvio hahahah); questo per dirti che amo moltissimo la tua long fic, m'intriga parecchio e sono proprio curiosa di sapere fino a che punto si spingeranno Luka e Mari :3

Ora ti lascio in pace gioia, sta a te decidere! Non sei obbligata ovviamente, ragionaci semplicemente su secondo le tue comodità e poi facci sapere. :)

Un bacio, Hiba
(Recensione modificata il 10/05/2018 - 12:02 am)

08/05/18, ore 00:21

Mi piace davvero tanto, spero continuerai presto il resto della storia!

04/05/18, ore 15:34

Yeee finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo😍. Che dire, ho sempre adorato il modo di comportarsi di Alya, la parte pazza e quella dolce. Adoro la loro amicizia, sempre pronte ad aiutarsi a vicenda!💪🏻 Inutile dire che ho a dir poco adorato il ricordo del risveglio tra adorabili braccia di Marinette😍, mi sono venuti letteralmente gli occhi cuoriforme❤. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto😊

02/05/18, ore 16:04

Ciao, come capitolo mi è piaciuto e sinceramente io credo che come attrice Marinette fa pena, perché se Alya la conosceva bene, credo che avrebbe già capito...meglio che mi fermo, perché sinceramente poi mi sbaglio. XD

...non sono sicura di essere ancora pronta per quell'hastag...oppure sono pronta ma ancora non lo so. XD

Sinceramente forse sarebbe meglio che mettessi un giorno fisso, in fondo può succedere che hai cose da fare e hai bisogno di tempo per aggiornare.

Ma poi sei tu a scegliere, io quando pubblicherai sarò qui ad aggiornare.

23/04/18, ore 21:52

Ok, oggi avevo scritto la recensione dicendo di aspettare anziosamente il capitolo successivo e come se niente fosse...POOF! Ecco che si materializza il giorno stesso!😍 Non puoi capire quanto io sia contenta di aver letto questo nuovo capitolo! L'ho adorato tantissimo, a ogni scena imbarazzante o dolce, arrossivo io stessa🙈❤. E non ti preoccupare se il capitolo viene lungo, a me piace tanto leggere fan fiction, quindi se è più lungo del solito, ben venga! Sarò contentissima di leggerlo😍, ottimo lavoro anche con questo❤. Aspetto davvero con ansia anche il prossimo!😍😘❤

23/04/18, ore 20:25

Ciaaaao, sono contenta dell'aggiornamento...e adoro il capitolo.

Beh, in fondo è vero che a Juleka piacciono i mostri, in Horrificator, quando Mylene è stata akumatizzata, lo trovava forte.

Io sono viva, gli horror mi fanno ancora un po'paura, ma non mi danno più incubi...qualche anno fa sì, ma poi grazie a un videogioco sono tornata nell'horror e anche nei film, quindi io sono viva.

Al prossimo capitolo.

23/04/18, ore 15:35

Heila!👋🏻 Ho iniziato oggi a leggere questa storia e nell'arco di 10 min mi sono divorata i tre capitoli presenti...ehm. Da quando ho conosciuto il personaggio di Luka, me ne sono innamorata e poco dopo mi è partita la ship tra loro, non lo avrei mai detto! Mi sento una traditrice della Marinette x Adrian, ma che ci posso fare?😅 Sono tipo stra contenta di aver finalmente trovato una fan fiction Luka x Marinette, e temevo che se ci fossero state in futuro, non sarebbero state scritte bene, ci avevo quasi perso le speranze, davvero!☹ Mi piace moltissimo la tua storia, anche per il modo pulito di scrivere. Adoro le scene che sono avvenute finora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi spiace non averla scoperta prima in modo da poter recensire anche i capitoli precedenti, ma ho preferito radunare tutto in questa😊. Continua a scriverla perchè è davvero bella!❤

22/04/18, ore 00:30

Bel capitolo e Marinette, inutile mentire a te stessa.

Comunque sono sempre più curiosa e sinceramente ora recensisco, maggio per me potrebbe diventare interessante per me...ma non dico nulla, se no mi porto sfortuna da me. :P

Ciao.~🎶

16/04/18, ore 11:31

Hey! Che carina, grazie a te che scrivi questa storia! Luka ha conquistato il mio cuore in un attimo nella puntata, e quando ho visto che scrivevi di lui e Marinette non ci potevo credere!!
Ho iniziato a leggere sperando fosse qualcosa di bello, e fortunatamente le mie preghiere sono state esaudite! Per ora la storia mi piace tanto, Luka è semplicemente perfetto, Juleka è una tenerina e Marinette finalmente sorride spensierata!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire cosa combineranno quei due piccioncini! Grazie ancora , è veramente bello sapere di non essere l'unica a shipparli ardentemente.
Al prossimo capitolo!!
Valec182

16/04/18, ore 08:31

Bel capitolo, e Luka sa come aiutare Marinette.

Grazie perla vagonata di biscotti. ^.^

13/04/18, ore 17:21

Apprezzo chi sceglie la "strada meno battuta" e, nonostante la Adrienette rimanga la mia otp, mi fa piacere vedere delle Lukanette. :3
​Durante l'episodio li ho shippati tanto anch'io ​forse per la quasi totale assenza di Adrien? ed è bello leggere di un possibile ritorno di Luka in maniera fissa anche perché temo che nell'episodio di oggi non lo rivedremo :/.
​Mi piange il cuore nel vedere Marinette distrutta, per l'ennesima stoccata al suo cuoricino inflitta involontariamente da Adrien. Se solo lui sapesse... -.-
​Per il momento tutti i personaggi mi son parsi IC, quindi complimenti!
Solo una cosina: ho visto un "qual" con l'apostrofo. ^^"
​A presto!
​Marty