It's all about you, not me
di Kheper

07/06/18, ore 21:58

il finale extra ci voleva proprio.
Diciamo che per tutto il tempo il capitolo 2 mi ha fatto strano (come detto in precedenza la UshiOi non è una che mi piace molto) ma se devo essere sincera è stato un capitolo molto 'figo' da leggere, entrambi che si lasciano andare ai desideri più profondi presi forse si dall'alcool ma allo stesso tempo lucidi da permetterlo. Ushiwaka un po' meno IC ma che non cade nell Oc forse perché non sono abituata alla sua versione "romantica", anche questo lato su come lo avete gestito mi è piaciuto.
Poi la parte extra sulla DaiSuga e sulla BokuAka è stato aww *tanti cuoricini innamorati*, però ho preferito le poche righe della KuroTsukki, poche righe e siete riuscite a trasmettermi l'angst della loro meravigliosa storia a distanza... (aah quanto li amo).

Per finire non ho più nulla da dire. Tutta la storia mi è piaciuta, lo avete gestito davvero bene, complimenti ancora!

07/06/18, ore 20:11

Solo una esclamazione: wow! Che storia raga.
Non trovo le parole giuste per esprimermi al meglio, ma tenterò di farlo.
I ex capitani tutti riuniti è uno dei miei headcanons preferiti, con Bokuto, Ushiwaka alle nazionali e Oikawa anche se per poco tempo poi avete reso tutto molto più bello. Mi sento triste per Oikawa e per il suo ginocchio, un po' ci ho sperato in una risposta diversa quando Bokuto gli ha chiesto se mai tornerà a giocare con loro ;;
La UshiOi è una coppia che non mi ispira molto, ma leggendo la vostra ff potrei anche considerarla una coppia rara neutra.
Il fatto che la storia non sia scritta da una sola persona mi fa pensare che siete bravissime! Cioè, non è facile scrivere una storia a quattro mani, ma avete reso questa ff davvero molto piacevole, non è incasinante o con buchi, complimenti davvero! I pg poi sono così IC che adoroh.
Spero di avere tempo prossimamente per recensionare anche i prossimi capitoli, a presto :3

31/05/18, ore 17:11

Ne approfitto per fare due recensioni in una. Questa breve storia da tre capitoli mi è piaciuta tutta, in generale. Tra l'altro avete trattato tre delle mie coppie preferite e già questo mi sembra un sogno! Per la seconda parte della Ushioi credo che le scene "d'amore" siano state ben gestite (il che non è così semplice come può sembrare) e a tratti mi ha lasciata un po' perplessa il romanticismo di Ushijima, ma se non sbaglio all'inizio veniva detto che covava questi sentimenti da tempo, quindi mischiato al fatto che anche lui avesse bevuto, è ok. Questo capitolo extra mi è piaciuto parecchio, trovo fosse giusto e sia stato gestito più che bene. Molto molto carino e soprattutto una perfetta conclusione che, in effetti, non poteva mancare. Mi piacerebbe leggere ancora molto altro, tipo cosa succede agli Ushioi nei giorni a seguire, tutto quello che accadrà ai kurotsukki nel weekend (li amo tanto) ma, ahimè, la storia è finita. xD
Grazie per essere state così carine da scrivere, dopo tanto che non succedeva, una Ushioi. Mi mancava proprio leggere una storia che riguardasse anche questa coppia.
Un bacione :)

28/05/18, ore 11:32

Ho esaurito tutti i complimenti ben articolati, ma non posso evitare di dire che mi piace tantissimo questo capitolo e questa storia!! XD
vedere differenti situazioni di "accoglienza" in casa lo adoro, la dolcezza di Suga e Daichi, l'irritazione iniziale di Akaashi ( <3 ) e la premura di Bokuto nei suoi confronti ( Akaashi è letteralmente il suo mondo *^* ), la tenerezza mal celata di kuroo e kei che si scioglie anche grazie alla distanza... li adoro!
come sempre siete super brave anche a gestire le situazioni diverse e alla scioltezza del capitolo.
Vi amo tanto...non smetterò di dirlo!!! Spero di leggere altre vostre storie. un bacione.
!

p.s. mi sono accorta solo ora che il commento era stato spedito a metà .-.
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 12:12 am)

08/05/18, ore 19:14

Io vi amo! Vi amo follemente!
Riesco ad immaginarmi perfettamente la situazione e i dialoghi! Mi piace da morire come avete rappresentato Ushijima e la premura nei confronti di oikawa (che topolone). Le parole che avete utilizzato per descrivere, come sempre, sono impeccabili! Bravissime! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo bonus (sperando che ci sia anche un accenno di un presunto dialogo ocn bokuto-kuroo con Ushijima!)

08/05/18, ore 00:01

Sto ridendo per il vostro sadismo XD "puff" povero Oikawa, o meglio, povero ginocchio! Lui è proprio uno che la pena non me la genera ma neanche sotto tortura ahahaha XD
Aspettate, ma sotto la docia sono nudi?-*.*- E si stanno "infastidendo" così, come mamma li ha fatti? Già solo pesare a Kuro senza maglietta è qualcosa, ma entrambi, sotto la doccia, ok smetto.
L'unico mio dubbio è, come mai Kuro, così talentuoso, bello, alto, figo e tante altre belle cose, tra cui figo, non è nella nazionale? +.+ io me lo ricordavo più forte del gufetto, forse la bellezza ha annebbiato i ricordi. XD
Veniamo a cosa più importanti, tipo lo stoccafisso di Wakatoshi che è esilarante! Ogni volta che apriva bocca ridevo! Era inevitabile, troppo fuori luogo, come sempre i vostri personaggi sono tutti veramente IC e questa cosa la adoro! Tornando agli spoiatoi, non pensavo che anche stoccafisso potesse essere sessualmente attivo e soprattutto potenzalmente interessato a Oikawa, adesso non posso che aspettare il secondo capitolo con ansia💙 anche perché se ci scappa la lemon non me la voglio perdere XD dovrebbe uscir fuori qualcosa di esaltante nel mixare l'acidità di "belli capelli" con la quasi totale assenza di capacità comunicativa di stoccafisso.
La cena alcolica è stata fantastica, Oikawa senza ricambio di maglietta che sdegnante rifiuta quella offerta e continua a pensare alla sua schiena è veramente divertente, ma sicuramente Kuroo e Bokuto sono l'anima della festa a cui non potremmo rinunciare e concordo con il micetto dal ciuffo ribelle, le gambe migliori sono quelle di Tsukki, non c'è storia!
Cmq appurato che praticamente scrivete per tutti i fandom che adoro, addio tempo libero!
Kheper se lo è aggiudicato a mani basse!
Dopo aver letto questo capitolo sto più esaltata dei bambini!
A presto, un bacione

19/04/18, ore 23:57

Ciao Ragazze!! Finalmente riesco a leggere tutto il capitolo.
Inizio con il dire che mi piacciono le coppie scelte, UshiOi mi piace quanto la IwaOi (come anche altre coppie nel fandom), sono una pusillanime per questo!
Quel: "accenni BokuAka" nella tramami ha spezzato il cuoricino. Solo accenni? ç_ç Non possiamo arrivare ad un compromesso?! Tipo non lo so un capitolo bonus in più? (XD)
Come sempre mi piace molto come scrivete, adattate i caratteri e le situazioni, anche se i pg han preso il sopravvento! lol

Pensare a questa storia come una One shot mi intristisce assai, al pensiero che non sarà lunga più di 20 capitoli già piango!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! un abbraccio.
!

13/04/18, ore 21:32

Per il tutto il tempo ho creduto, con assoluta convinzione, che ci fosse una sola autrice. Ho provato, ben due volte, a scrivere una storia a quattro mani, per cui parlo per esperienza personale: può essere dannatamente complicato! Per me fu un disastro entrambe le volte, per cui vi faccio i miei complimenti per la bravura indescrivibile! Tutto era perfettamente fluido e connesso in modo armonioso, non si è sofferta in maniera negativa la presenza di "due teste", anzi. Dalla struttura immaginavo fosse una One shot o simili, diciamo. Oddio, già solo al pensiero che finirà mi sento male: vorrei che questa ff durasse in eterno! Mi è piaciuta da morire. Dopo mesi, finalmente, ho letto per un'ora di fila senza che mi accorgessi del tempo che scorre. Grazie davvero! La situazione creata mi interessa un casino e adoro il modo in cui avete mosso i personaggi: per quel che vale il mio parere, li ho trovati tutti IC. Inoltre, la UshiOi, almeno nel fandom italiano, sembra quasi un miraggio e scoprire che c'era una nuova storia con questo tema non potete capire quanto mi abbia resa felice. Leggi tutto, e adoro la IwaOi, però mi piace altrettanto la UshiOi, e in particolare stravedo per Ushijima. Finalmente trovo anche una ff dove il suo personaggio viene rispettato senza stravolgimenti di sorta.
Che dire? Se continuassi a farvi i complimenti, fidatevi, non finirei manco domani alle 15:00, perciòvi mando un bacione e aspetto con ansia (davvero!) La parte due. Grazie per avermi reso una bambina felice xD specialmente dopo una giornata di studio come questa. <3