Nemesis - the evil kingdoom
di Cordelia_Sakamaki

26/09/19, ore 21:07

eccomi per lo scambio cara ^^
felice di ritrovare questa storia, il primo capitolo mi era piaciuto un sacco e anche questo non è da meno.

il sogno che ha fatto Len genera molto mistero e curiosità, sua nonna deve essere stata una grande eroina.
In Len percepisco molto giustezza, amore per il proprio regno, oserei dire anche bontà.
Kaito invece è accecato dalle tenebre, ma mi se,bra più sotto incantesimo, ho come la sensazione che un tempo fosse buono anche lui, come ricorda Len quando dice che era più protettivo.
Tea è dolce con le sue preoccupazioni e all'inaugurazione la vedono entrambi e a entrambi scatta qualcosa amore in len e ossessione per Kaito ... e io un po' sono affascinata dal male che vuole corromperla, ma confido anche in Len e suo fratello che sono certa la proteggerà.

che succederà?
mi spiace tu non abbia tutte le recensioni che meriteresti perché mi sembra davvero un buon lavoro, quindi spero non lo abbandonerai <3

alla prossima ^^

Lu

13/09/19, ore 16:02

ciiiaooo, eccomi qi per lo scambio a catena
Ti dirò, sembravano intriganti entrambe le trame, ma ho scelto questa per il semplice motivo che non aveva ancora recensioni.
E mi sembra davvero strano, perché, a parte un piccolo refuso (e te lo dice una che ne fa a milioni, pur rileggendo) , mi sembra davvero scritta bene.
Il prologo forse è breve ma non è una critica, anzi… non era facile condensare così tanto in così poco.

C'è già una chiara presentazione dei personaggi (io amo già Len, così, sappilo) … Tea sarà contesa da più parti, Ruki così valoroso (ammetto che il mio dark side era curioso di vedere come avrebbero preso l'energia vitale del bambino… una cosa tipo i cattivi di Sailor Moon? ;) ) , Kaito, il futuro re, secondo me solo apparentemente così freddo e insensibile…

ti prego, voglio che tu lo prenda come un complimento perché tale vuol essere: mi hai trascinato in quelle atmosfere tipo Fantaghirò *O* (sì, sono un'autrice vecchierella se nomino certi cult ahaha )

gli scontri bene/male mi affascinano sempre

spero di incrociarti ancora agli scambi, per continuare questa lettura più che volentieri ^^

Lu