Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/02/13, ore 22:29

davvero una bella storia, l'ho trovata molto dolce e bellissima e poi ayaaaa *-* hehehe complimenti a voi tutte =D

01/02/13, ore 15:24

ma cavolo, finalmente siiiiii, è successo, si sono innamorati, e logan ha compreso i suoi sentimenti =D me felicissimaaaaaaa hehehehehe, speriamo duri XD

31/01/13, ore 00:52

wiii e che capitolettooooo hohoooo, allora finalmente quella scarola riccia di julia è stata smascherata, o per meglio dire ha fatto tutto da sola e che scema XD cioè dai farti sentire mentre parlocchi con Barker, cioè ti facevo più intelligente, chissà poi il perchè XD hahaha kmq finalmente sei uscita dalle scene, almeno sotto la sfera emotiva e sentimentale, che poi era la cosa che più mi premeva, evvai...contro aya nessuno ci resiste hahahaahaha è un converti etero hahahaha
kmq mi dispiace per il braccio di logan anche se è servito a mettere su quella scenetta adorabile di mammina ayame e il piccolo logan XD davvero carina...e poi un altro finalmente...questa volta per logan...finalmente ha capito che gli piace il nostro piccolo iris <3 hehehehe davvero carina la conclusione *_*

30/01/13, ore 22:33

lo ha detto, è innamorato aya <3 piccolo dolcino giapponese, anzi da oggi ti chiamerò iris =D è il mio fiore preferito inoltre :3 kmq davvero bello e pieno di suspance questo cap allora tu logan sei uno scemo represso e stupido che nn apre gli occhi, forse hai la catratta per nn riuscire a vedere come vuoi bene ad aya, ne sei anche tremendamente geloso, tzè scemo XD poi cosa molto importante ma ayaaaaaaaa scappa e salvati, e logan spero che il coltello nn sia andato a segno T.T per quanto sei scemo nn voglio che tu muoia.
spero inoltre che la notizia relativa al bimbo scomparso di 6 anni sia inerente al passato di aya, spero che sia lui e che quei genitori nn l'abbiano venduto o cose simili, e spero che almeno in giappone abbiano fatto qualcosa per trovarlo....ayaaaa <3

30/01/13, ore 13:32

me disperata da che si rivelava un capitolo felice, sai logan che torna, mangiano insieme, si coccolano nel letto, ci scherzano carinamente...e poi baratro di tristezza, caro logan quella stretta al cuore te l'ho provocata io, sono venuta tipo casper da te e ho stretto così forse ti accorgi ti quanto in realtà ti sia affezionato ad aya e fai il finto tonto pensando di amare?? nn so neanche se è il termine esatto per indicare quello che provi per julia, ma kmq il fatto che tu le metta le corna così facilmente nn potrebbe essere un imput a lasciarla per poter stare con il nostro pan di zenzero?? sei cattivo cattivo cattivoooo, baka, mi dispiace da morire per il piccolo aya che soffre pensando di essere una troia che nn merita ne amore ne niente, quando invece è proprio lui che dovrebbe avere tutto il bene di questo mondo visto che in 16-17 anni di vita ha conosciuto solo il marcio, e poi logan nn è normale che prima lo stronchi e poi puff gli dici cose carine, cioè nn dire niente proprio, uff ayaaaaaaa sei uno scemo logan

30/01/13, ore 12:56

waaa mi si è stretto il cuore quando ho pensato a tutto l'impegno che aya ci aveva messo a cucinare e preparare e quello si presenta all'1.30 *ringhia* no davvero lo torurerò, e meno male che gli aveva detto che sarebbe tornato presto, tzè e poi quella tipa nn mi piaceeeee a me piace ayaaaaaaa baka logan -.-''
troppo adorabile aya con la camicia a mò di kimono heheehehe e la collana, spero solo che nessuno lo abbia vesto altrimenti sono cavoletti di bruxelle =(

30/01/13, ore 12:12

eh che cavolo ma da quanto tempo logan sta con quella scem?? no perchè se ci sta da parecchio devo dire che nn è tanto bravo perchè quella è davvero viscida e cattiva e lui nn se n'è accorto e poi per quanto riguarda il padre, ma cavolo vuoi aprire quegli occhioni verdi logan e capire che scarola(julia XD) ti sta mentendo e che il padre è in combutta con barker??? ah li odio, kmq parlando degli scozzesi e del loro temperamento nn so perchè ma quando logan si arrabbia mi viene in mente willy dei simpson hahahahahaha XD kmq tenero ayame quando mette la manina proprio li ahahahaaha no seriamente quasi morivo dalle risate, ma kmq julia è stata proprio bastarda e il piccolo aya per paura di essere di troppo si è annichilito =( piccolo tesorino mio *_* nn ti preoccupare la picchio io a quella scarola riccia *ringhia*

30/01/13, ore 02:04

allora....mmmmm capitolo che mi ha schiarito di molto le idee, allora che dire della scenata di gelosia?? *-* adorabile hehehe ma ora lasciando le cose belle, passiamo a quelle brutte, come quelle della morte di quel ragazzetto russo amico di aya, sai che dolore che prova?? per poi parlare della "giustizia ma che schifo, quanto si è corrotti mamma mj è davvero uno schifo, persone che dovrebbero garantire la salvezza, il soccorso la PROTEZIONE, sono le rime che invece cercano di occultare il tutto rendendosi loro complici.
il fatto poi inquietante sono i marchi, cioè quei ragazzi vengono marchiati per essere riconosciuti, come dei codici a barre, li drogano e per assicurarsi che ritornino dal loro carnefice li intossicano, marò quante botte dovrei dare e poi grande logan che mi ha fatto morire, sei permaloso ma sei un genio permalosone hehehe cioè una settimana e vedi di capirci qualcosa ok?? e poi ora la cosa mi sta diventando più chiara...il papy di Julia e la stessa fidanzatina secondo me ci sono dentro fino al collooo mmmmmmmm vedremo hehehe

30/01/13, ore 00:08

allora ritiro tutto quello che ho detto sull'ingenuità di aya hahahaha XD cioè altro che ninfomane XD nn ce la potevo fare con la scena del camerino e poi che va a pensare?? al mango?? hahaha XD no eh, quasi svenivo dalle risate e poi sembra che i ruoli si siano invertiti hahaha, qui è l'uke che sembra quasi violentare il seme XD con l'unica differenza che il seme ci sta XD cioò è anche vero che a 16 anni gli ormoni stanno a tremila ma qua daiiiiii hahaha XD mi immaginavo a quella dietro tutta inviperita hahaha che poi aya si faceva tutti sti problemi che era fidanzato e veniamo a scoprire che logan lo sbandiera a destra e a manca cioè ma povera la sua ragazza mi fa anche un pò pena, ma solo un pò XD kmq che tenerezza la cosa dei panni colorati, lui che era sempre costretto a vestirsi di nero finalmente coloreeeeeee =D con la felpa gialla me lo immagino simile a spongebob XD heehehe kmq la scenetta montata nel negozio di intimo, troppo divertente e il commesso che li guarda e dice che sono identici a lui e al suo fidanzato XD hehehe ma dai sembrano proprio due piccioncini hehehe, le scarpe piacciono ance a me e se esistono davvero le vogliooooo *_* e poi aya geloso???? ma dai troppo carino :3 hehe kmq logan davvero nn me lo facevo così libertino XD
la parte del ragazzo mi ha lasciata di stucco O.O cioè era amico di aya, so che in discoteche e luoghi vari si usano droghe e quant'altro ma cavolo qua a questi ragazzi li costringono nn solo ad avere rapporti sessuali ma anche drogarli fino a morire?? che schifo spero solo che venga trovato e ammazzato di botte l'artefice di tutto e solo quando sta paralizzato per il troppo dolore lo si può portare in carcere...tzè
piccolo aya nn guardare ç_ç *me coccola*
e kmq io sto ancora cercando di capire la fidanzata ed il suocero...nn so perchè la mia mente malata mi dice che c'entrano qualcosa......

29/01/13, ore 22:54

ODDIOOOOOO Napoli *saltella felice* anch'io, nn proprio di napoli ma di provincia che bello ja allora se mi scappa qualche commento in napoletano posso stare sicura che venga capito =DDDDD
allora parto dall'inizio...allora e dire che ero partita col dire: "cavolo cominciamo bene, il buongiorno si vede dal mattino" infatti già ero partita che volevo uccidere logan per averlo fatto piangere *ringhiaaa* ed invece poi subito è partito dolce e l'ha abbracciato *mi sciolgo* anche se mi ha fatto una tenerezza assurda il piccolo aya quando ha detto:"se ti faccio schifo perchè mi hai salvato" cavolo li sarei partita con un bazzuca, obbiettivo disintegrare logan...poi però wiiiiii *-* ma daiii la scena in bagno per poco non morivo per epistassi XD ma daiiii mi immaginavo la scena del mobiletto e logan che si abbassa il pantalone hahahaha mi sa che avrei fatto proprio come aya hahaha prima avrei contemplato il panorama e poi focalizzato l'attenzione sul particolare hahaha me depravata delle volte lo so XD hahaha kmq davvero divertente e poi quando aya ha detto tutto quello che aveva imparato a fare??? eh beh..... XD ma bravo piccolino, è stato attento a scuola hehe....la storia dei 4 cm stavo starnazzando a terra dalle risate giuro hahaha XD cioè nooooooo se è sosia è sosia eh?? XD weeeeee proprio nn ce la facevo a ridere.....la scena della colazione anche mi è piaciuta, aya che s'improvvisa cuoco :3 *gongolaaaa* hehehehe e poi devo pur dire che logan per quanto possa essere bravo, intelligente, simpatico, bello, un pò stronzetto, sexy e accattivante..ma cavolo è troppo DISORDINATO hahahaha XD no davvero ma vive in un porcile??si aspetta che i panni volino al proprio posto sotto effetto d'incantesimo?? bah....
ora passiamo a tutto l'amplesso....*esce sangue dal naso* allora parto col dire che la scuola maschile nn me l'aspettavo proprio, cioè pensavo fosse etero al 100% e che poi beh con aya avrebbe cambiato orientamento, ed invece O.O anch'io volevo che aya fosse il suo primo hahaha cioè ci sono rimasta male quanto aya hahaha e poi allora.....beh che dire, il fatto che aya si sia rattristato mi ha fatto molto tenerezza anche perchè pensava che l'altro lo facesse quasi perchè obbligato, scocciato, ma per fortuna l'altro è sincero e gli ha risposto rassicurandolo ed è successo quello che doveva succedere heheeheehe la scena dei preservativi davvero simpatica anche se mi domando...esiste davvero il preservativo alla menta piperita?? e poi che faceva se se lo metteva?? O.O nella mia mente perversa vorticano tante idee...O.O oddio....O.O okok scusa torno seria....allora tornado all'amplesso, è stato davvero dolce, anche se mi rimane un pò d'amaro in bocca, perchè quello che hanno fatto è stato solo sesso, cioè c'è attrazione, c'è simpatia, c'è alchimia tra i due ma nn ancora amore e questo nn so se sia un bene o un male, cioè nn vorrei che il grande pensasse ad un errore o cose simili, perchè altrimenti aya ne resterebbe davvero male =( piccolo acchan <3 la storia del marchio è stata un pò inquietante...ma chi è il sadico che marchia una persona??? ma che è, carne da macello?? brutto bavoso e pervertito di un Barker *ringhia* spera che io nn ti abbia mai tra le mani altrimenti ti strappo tutti i capelli che hai in testa *ringhia* e se nn li hai...stai pur sempre attento perchè esistono sempre i peli, e noi donne a farci cerette e silk epil siamo pratiche muhahaha *risata malefica*
kmq davvero bello e amo come scrivi, molto ben descritto il tutto e poi gli scambi di battute sono perfetti =D un bacione e al prox commento =D

29/01/13, ore 19:19

T.T ayaaaaa mio piccolo onigiri, quando dico che è un ragazzetto che si è fatto le ossa sulla strada è proprio questo che intendo dire, il fatto che nn abbia commentato più del dovuto delle botte o che abbia reagito a quel modo, cioè ne combattendo ne cercando di difendersi vuole solo dire che si è arreso, si è davvero abituato ed essere trattato cosi da quel mostro maialoso di un Barker lo odiooooo *ringhia* e poi ma cavolo logan te ti sei accorto che è un bambino di neanche 17 anni?? è normale essere un pò immaturi e poi cavolo si è sentito rifiutato dall'inizio da te e poi te lo hai tenuto solo perchè ti era stato consegnato (pacco postale) quindi il ragazzo potrà essersi sentito come un oggetto di cui nn te ne frega niente anche se scappasse?? e poi io nn lo definirei abbattuto ma solo arreso di vedere nella vita persone che l'abbandonano e lo sfruttano per questo è scappatooooooo, nn farmi arrabbiare logan uffy.
kmq per fortuna l'hai trovato e hai viso in che condizioni è costretto a lavorare...nello squallore, la scena del letto?? *_* tenera è dire poco *_* me quasi sciolta heehehe speriamo che duri XD anche perchè sono hanno entrambi due caratterini hehehe e poi mi immagino appallottolato aya sul braccio di logan mmmm <3

29/01/13, ore 18:56

che capitoletto...ma cavolo aya noooo, non andare da quel tipo T.T e tu Logan mannaccia a te, ma cavolo tutta la santa notte??ma dico c'è l'hai un cuore o lo hai dato in prestito e hai preso quello di un serpente?? no perchè non si fa per quanto t'ha fatto arrabbiare, nn si fa e poi ripeto era un bacio, mica ti ha violentato XD
ecco che si ridimostra la voglia d'attenzioni del piccolo ayame, pensa di non servire a niente e appena trovato una via di fuga l'ha presa T.T ayaaaaa piccolo nooooooooo ti voglio bene io non pensare a cuore di ghiaccio, ci sono ioooooooooooo T.T

29/01/13, ore 18:28

sentite io ogni volta che leggo di aya rido come una iena, nn per la cattiveria che ha quell'animale eh, ma perchè proprio mi parte dal diaframma quella nota stridula e continua hahahaha no davvero a parte lo scherzo, mi fanno troppo ridere quei due insieme, sono simpatici e li trovo anche dolci O.o strano vero?? anche perchè chiamarsi in tutti i modi fuorché il proprio nome, insultarsi, mandarsi nel sedere di qualcuno ogni minuto non è proprio da definire dolci, ma che ne so i vado al contrario XD li trovo troppo teneri e gli scambi di battute sono da scompisciarsi sotto dalle risate hehahaha, allora parliamo ora seriamente...*tossisce* mmm parto con Julia... questa ragazza l'avevo inquadrata male, pensavo che lei fosse la solita gatta morta ed invece è molto subdola, o almeno così l'ho vista, come fa a sapere del nome di aya?? perchè questo attaccamento verso il giovane?? perchè quella chiamata sospetta al padre?? e soprattutto cosa ci nasconde?? mi è rimasto impresso: *beh, papà ci guadagnerebbe se tornasse in strada!* che cosa vuole dire?? cioè il padre, poliziotto e quindi uomo di legge ha una specie di bordello addetto alla prostituzione minorile?? no davvero nn l'ho capito ç_ç uffy e poi com'è strano il comportamento della ragazza, prima tutta felice poi fa l'arrabbiata con logan perchè tratta male aya, mmmm me sospettosa, secondo me questa è in combutta con il padre e qualcosa mi puzza, ma mi puzza tantooo mmmm anche perchè non vuole che il piccolo si allontani dal suo fidanzato, forse perchè crede che stando al suo servizio sia al sicuro da qualcosa, ma cosa??? mmmmmm
logan ha proprio nelle vene l'istinto di sapere e di investigare, subito si è accorto del nome e senza pensarci più di 5 secondi ha messo in moto le rotelle XD e bravo logan che intuitooooo
aya mi piace troppissimo, mi sembra quel cucciolo sempre in cerca di attenzioni, di conferme, che chiede solo per paura che poi venga abbandonato e sfruttato o deriso o peggio ancora illuso, anzichè accettare l'aiuto di qualcuno ne è diffidente al massimo, è proprio come un cucciolo che ti morde prima di sapere che in realtà vuoi accarezzarlo, è un ragazzo molto ingenuo e tenero a modo suo anche se ha un caratterino...marò ha il pepe proprio jhahaha
le scenetta del piedino hahaha quasi rotolavo per terra e quella del bacio?? waaaa ma che c'è da arrabbiarsi così?? era un bacio, anzi un bacino provocatorio, che ti frega?? se proprio non ti fregava nn avresti reagito così XD qui gatta ci covaaaaaaa e poi "è carino" hehehe

29/01/13, ore 16:51

sisi ho la conferma di quanto sia in realtà ingenuo il piccolo aya che come ho già detto si è dovuto fare le ossa da solo, cioè da quando aveva sei anni...cavolo ma è stato abbandonato??venduto??fittato?? cioè nn capisco perchè i genitori lo abbiano mandato via, un piccolo scricciolo di solo sei anni in una città sconosciuta, con usanze e lingua nuova...bohhhh speriamo di capirci qualcos'altro....la storia del tatuaggio mi intriga parecchi ;) chissà perchè e cosa sta a significare poi...siamo all'inizio e mi consola sapere che lo scoprirò presto hehehe kmq aya mi piace tantissimo, lo vedo davvero molto diffidente e sospettoso, ma giustamente nn ha mai conosciuto l'amore, la gentilezza, mai neanche una carezza da nessuno e neanche mai ha conosciuto il significato della parola famiglia, ma al tempo stesso ha dovuto fare molti sacrifici, cioè se stesso per poter tirare avanti e poi sono davvero curiosa di conoscere un pò di più l'ambiente dove è stato costretto a vivere e a lavorare, chissà che è successo, che poi lo picchiano e sicuramente ci fanno altro ci metto la mano sul fuoco, povero aya, ma sono convinta che il represso XD riuscirà a salvarlo =D e spero che la sua vena investigativa lo sproni a sapere qualcosa di più del passato del ragazzino, anche perchè me curiosaaaaaa :3

29/01/13, ore 16:03

ciao, allora che dire se nn che aya mi fa troppo ridere?? hhahahaha no davvero nn ce la facevo più quando ha detto la cosa delle palle e delle 30 sterline ahahahaha XD nn ce la facevo e poi si è pappato 2 cornetti, avrà davvero digiunato per due giorni, è brutto sapere di un ragazzo 17enne che si prostituisce per poter campare ma nella realtà purtroppo esistono persone del genere costretti a farsi le ossa e un carattere duro per potersi proteggere, ed aya proprio questo ha fatto secondo me, molto sarcastico, scostumato, un pò sboccatuccio, impertinente, orgoglioso...tutto questo mix secondo me nn fa altro che mascherare un bambino molto solo, triste e bisognoso d'amore, sai mi ha fatto tenerezza assurda quando logan ha detto che se stava buono l'avrebbe adottato e lui subito si è illuminato, mettendo a posto e facendo il "docile" XD parolone lo so ma secondo me nn ha solo visto una via di fuga a quella proposta ma ha proprio visto una piiiiiiiccola speranza e poi mi viene da pensare che in realtà sia molto ingenuo anche se lo maschera con quella sua aria di menefreghismo, perchè subito ci è cascato quando logan gli ha detto dell'adozione, e lui suuuuuubito ci ha creduto...chissà che accadrà.
poi parlando della fidanzata....mmmm devo dire la verità nn mi sta antipatica, cioè la odio perchè sta cn logan ma tutto sommato è male...chissà se poi cambierò idea...
la scena dello sgabuzzino *Q* ohhh stanno vicini viciniiiiiiiiiii huhuuuuu XD speriamo va =D e l'ultimo pensiero di aya?? hahahahaha no dai esilarante hahahaha e poi come conosce in pappone di aya?? O.o colui che vede e prevede è questo logan??? hahahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]