~L'ultimo treno~
di kitsune999

05/07/09, ore 12:29

Ho avuto il piacere di leggere questa ff in anteprima e quindi sono felice di vedere che ti sei decisa a pubblicarla. La storia è ben scritta, nel tuo solito stile sardonico che, in casi come questi, ti fa oscillare tra la tristezza per la storia e l'ironia con cui evidentemente l'autrice descrive i pg. Per quanto riguarda la storia vera e propria non posso dire che quanto accade non mi dispiace, l'inguaribile romantica che si nasconde in me ama le storie a lieto fine e quando ne legge una che non lo è non può che dispiacersi. Continuo a ritenere questa coppia improbabile, però ribadisco che in mano a Kits acquista credibilità. Io continuo, comunque, a sperare che tra i due le cose si risolvano, perchè così è proprio triste:(

04/07/09, ore 14:05

Consiglio vivamente a te (se non l'hai già fatto perchè l'atmosfera c'è tutta ^_^) e a tutti i lettori di rileggere questa storia tenendo in sottofondo "Bobby Jean" di Bruce Springsteen. Anche il testo della canzone è azzeccato ^^ Perdonami ma sono un po' fanatica e sono andata in brodo di giuggiole! Brava, a presto!

03/07/09, ore 11:33

Ermetica, la prima cosa che ho pensato; la seconda è stata bellissima! Quei due insieme (in qualsiasi modo) sono sempre molto carini! Mi piacciono i tuoi lavori (fanfic e disegni) e questa in particolar modo! Hyuga reso in questo modo è troppo bello e Misugi è davvero un tipo accattivante! Grazie mille per il piacere che mi dai ogni volta! ^_^

03/07/09, ore 02:17

T^T ennò e perché?!
Perché un 'arrivederci' (perché E' un arrivederci, VERO?! T_T non piazzarmi l'addio ti pregoooo!!!) così tristissimo??? T^T perché non si possono spucciare di coccole come i comuni mortali???
*_* e comunque la storia mi è piaciuta molto, perché anche se si stanno salutando ad cazzum, si sente che sono tristissimi T_T e sono due scemi, ecco.
*_* la fanart è bellissima *O* e i bambocci sul treno sono il MALE, ma mai quanto i BOY SCOUT! O__O prega di non trovarne mai e dico MAI sul treno-pullman-quelchevuoi perché sono la MORTE! XD
In particolare, di questa storia mi è piaciuta l'aura malinconica che è palpabile stemperata da quei guizzi ironici che mi hanno fatto sorridere.
T^T però non dovevano salutarsi così, ecco. (XD)

02/07/09, ore 22:12

Bella, mi è piaciuta l'atmosfera e sono daccordo non possono mica essere sempre pucciosi! Un bel po' di gatte da pelare le hanno anche loro. Oddio non sono molto brava a recensire ma volevo solo dire che secondo il mio modesto parere è scritta bene, la vignetta è splendida e mi hai tenuto incollata fino alla fine. E poi hai trasformato i bambini sui treni (e io me li ciuccio più di quanto vorrei) in qualcosa di utile! Un miracolo XD) Chibimillicent