We ain't gonna hide
di Agapanto Blu

29/06/18, ore 20:38

Wow! (Dillo che non te lo aspettavi! XD)
È la mia preferita. No, non scherzo, c’è sentimento, c’è storia (tanta storia), c’è azione… che voglio di più dalla vita?
Il padre di Keith è risorto e allora? Ci sta e ci piace (e… fisicamente è la fusione tra Shiro e Lance, possibile che l’ho notato solo io nella sesta stagione? Ok, forse sono di parte, ma… dicevamo…). Ci piace perché ci sta, ci piace perché piangere difronte a una tomba vuota (come vediamo nella sesta stagione nelle visioni di Keith e Krolia) può vuol dire molte cose, anche che il padre abbia detto al piccolo Keith cha la madre fosse morta, perché meglio piangere su una tomba vuota che sentirsi fuori posto perché mezzo alieno; beh io almeno l’ho voluta vedere così e mi piace.
Keith che muta in quel modo è strano, ma… dopo aver letto le meraviglie di Pidge nel 4° racconto della serie, posso aspettarmi di tutto, anche che abbia trovato un modo per alterare la forma di Keith utilizzando la fonte d’energia del Balmera invece della quinta essenza (io da quella donna mi aspetto di tutto, come scatti di assoluta dolcezza e tenerezza che proprio per sua natura potrebbero lasciare tutti… aspetta sto divagando, ritorno in carreggiata…). Quindi che dire? Mi fa male il cuore… e ne sono felice, perché è giusto così!

Lance

PS: non c’erano ps, ma dato che non me la sentivo di lasciarti senza Ps, dopo l’immancabile Wow, eccolo! X-D
PS2: cavolo in realtà un ps c’era: allora… sto rosicando come un picchio: io non capisco quasi nulla di inglese (facciamo che togliamo anche il quasi =_=;) e… ero curiosa di leggere altro di tuo, ma… dovrò accontentarmi di quello che tradurrai o che hai tradotto. Quindi ti prego, almeno questa serie traducila… tiiii preeeegooooo o mi spezzerai il cuoricino.
PS3: (comincio a sentirmi una pusillanime) Mi hai convinta: Marco/Shiro spacca!

22/04/18, ore 18:51

Ho letto tutta la storia con il cuore in gola. è il post serie che non vorresti veder accadere, insomma quei cinque poveri cristi difendono la galassia e casa tua ti ripaga in modo indegno. Poi però ricordi che, in qualunque film con gli alieni dalla parte dei buoni, i militari e i federali hanno il preciso ruolo di rompiscatole e quindi non è poi così insolito come scenario, sebbene molto angst. Mi hai montato una adrenalina tale che ho temuto fino all'ultimo in una tragedia e confesso che il deus ex machina di Keith trasformato dal cristallo di Balmera come un novello Hulk mi ha un po' fatto storcere il naso ma in fondo era l'effetto sorpresa per risolvere una faccenda critica che non vedeva altre possibilità di uscita. La salvo tra i preferiti perchè sì. Complimenti per il grande lavoro, adoro leggere storie lunghe!