L'Amour Qui Brise Les Os.
di _Noodle

25/04/18, ore 19:02

Sto sentendo il dolore fisico di tutti quei paesi di danza! 😱 E ho solo letto, non immagino se avessi dovuto farlo io! 😅😅😅 È incredibile come sembri davvero di stare in un'aula di danza solo leggendo le tue parole❤.
Inoltre adoro tantissimo Courfeyrac e Jehan😍, sono bellissimi, come sempre.
Poi c'è Enjolras che viene vestito da antiproiettile 😂, molto nel suo stile, insomma. E Joly che fa da fisioterapista ci sta tantissimo.
Invece Fantine come professoressa deve essere anche troppo gentile, non riesco ad immaginarmela severa! Poi ci sono 'Sette e 'Ponine che, da uniche ragazze della ciurma vedono bene di fare sempre quello che vogliono😋, il che mi sembra gius... No, dai, scherzo, povero 'Taire.
Bene, non vedo l'ora di sapere come faranno a sopravvivere i Les Amis.
Per quanto riguarda le variazioni dei balletti invece mi trovo completamente impreparata, data la mia scarsa conoscenza. Ho qualche informazione solo su balletti come La Bella Addormentata, Il Lago dei Cigni e poco altro. La mia vera passione rimarrà sempre Lo Schiaccianoci❤, con Caj. E Petipa.
Ma sto divagando 😅.
Beh, che dire ancora? Tantissimi complimenti per come tu riesca a caratterizzare così bene i personaggi anche in un modo tanto diverso dal loro e per la maniera fantastica in cui scrivi. Ho adorato soprattutto la descrizione di Courfeyrac 😍, non tanto perché ami il personaggio (anche per quello), ma più che altro per il misto di ironia e dolcezza che hai usato del caratterizzarlo.
Bene, vado a fare trentadue plies (1832😋)...
Al prossimo capitolo, ancora complimenti,

Lara😘

25/04/18, ore 17:41

Ma certo che sono felice che tu sia tornataaaaa ❤.
Ho letto in passato la tua storia su Enjolras che si risveglia a casa di Taire senza ricordare nulla e non vedevo l'ora di poter leggere altro scritto da te!

Ma andiamo con ordine:
1. È tanto bello che ci sia ancora qualcuno che scrive e pensa ad un fandom più che vecchio antico, ma al contempo tanto moderno e, in ogni caso, fantastico.
2. Sinceri complimenti perché scrivi davvero benissimo, ma al contempo in modo coinvolgente e non pesante.
3. La storia mi incuriosisce moltissimo, e 'Taire come ballerino ci sta tantissimo. Anche se vederlo così scoraggiato ha rattristato anche me😔, mi sarebbe piaciuto poter andare lì ed abbracciarlo! 😅😍
4. Ora corro a leggere il secondo capitolo (connessione wi-fi permettendo). Ancora complimenti e a presto!

Lara😘

P.s. potresti rapidamente spiegarmi cosa sia "bras bas"? Ho fatto sei anni di danza, ma non sono mai arrivata a nulla di particolarmente complicato, insomma conosco le posizioni ed i passi principali, ma non molto altro. Quindi sarà un piacere anche tornare ad immergersi nel mondo del balletto!!!