Bring you back to life
di TeamFreeWill

24/04/18, ore 07:54

Ciao! Scusa il ritardo! Sin dall' inizio mi sono domandata cosa avesse portato a Jared tutto quel dolore e lo aveva spinto a fare quel che ha fatto .. ed eccolo alla fine il motivo! Maledetto Mark! Avrei fatto compagnia a Jensen nel picchiarlo! Cosa dire invece di quest' ultimo? Dopo aver lasciato il più piccolo ha compreso la grandezza del suo amore per l altro e lo aiuta per tutto il percorso di recupero. Bellissime le frasi che si scambiano alla fine! Bellissima one shot! Complimenti!

18/04/18, ore 18:50

La gelosia è un mostro dagli occhi verdi! Mi dispiace tanto per Jared e il suo shock, spero che si ristabilisca definitivamente! Jensen lo aiuterà sicuramente in questo <3 Bellissimi! Ps Jared, non ti tradirà mai il tuo Jense, ama solo te <3

17/04/18, ore 23:18

Wow che storia!! ha un altro stile, più dark rispetto alle altre! Mi piace ^^ sono contenta che comunque non è durato molto l'angst e che Jensen alla fine è rinsavito <3 certo la gelosia esagerata non va bene, ma mi ha divertito leggere il nome di Collins ahhah ma mark intendi pellegrino si? Nessuno pensa mai a Sheppard, ma spesso crowley flirta con lui nel telefilm o meglio flirtava ahhah xd crowley quanto mi manca T_T meno male che Jensen è tornato indietro <3 mark non capisce niente, lasciarsi scappare un gioiello come Jared, ma sono contenta perchè così ha trovato Jensen <3 Jared, sii felice che è finita! ahha xd e comunque Mark dovrebbe pensare che magari è lui che non ci sa fare! ahha

a presto!!
(Recensione modificata il 17/04/2018 - 11:18 pm)

17/04/18, ore 20:37

Oddio. All'inizio stavo morendo dalla tristezza. Povero Jared, arrivare ad un gesto così....doveva essere arrivato al culmine.

È fortunato ad avere una persona come Jensen al suo fianco!

17/04/18, ore 18:13

Storia bellissima, toccante e benchè decisamente "seria" sotto alcuni punti di vista e situazioni, estremamente dolce e con una morale profonda.
Una morale che non fa che richiamare quella campagna sociale a noi ben nota:AKF.
Jared ha già tentato in passato di farsi del male e la sua forza di volontà lo ha salvato. Ha lottato.
Ora, dopo la lite con Jensen, ci riprova perchè crede di aver fallito ancora, di aver perso tutto. Ancora.
e questa volta è l'aiuto di Jensen che lo costringe a rialzarsi e a capire di aver bisogno di una aiuto professione. Si salva. Lotta ancora.

L'amore poi, come al solito ( e come non potrebbe) vince su tutto.

Brava. Brava. Brava all'ennesima potenza.

16/04/18, ore 20:06

Che disperazione,che storia struggente.
Non so se piangere per jared o prenderlo a calci nel sedere.
Quel maledetto di Mark lo ha reso uno straccio, a tal punto da immaginarsi addirittura dei tradimenti da parte di jensen. Ci credo che si sia arrabbiato tanto, non sapendo il pregresso, ci sarà stato davvero male.
Non mi aspettavo la svolta in cui jared addirittura decide di togliersi la vita, mamma che brividi, meno male che lo hai ricoverato e fatto curare da una psichiatra brava altrimenti altro che luce ....
Bellissimo racconto, che groppo in gola😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😱

16/04/18, ore 19:44

Ciao :)
Cominciamo bene -.- nemmeno è iniziata la storia e già i J2 stanno litigando-
Jensen: -ma come posso lavorare, io, se quel fesso di Jared mi arriva come un pazzo a fare il geloso marcio😒 anche stavolta, l'è arrivando dicendo-
Jared: -ok😒 da quanto va avanti questa storia😒 ammettilo che mi tradisci con questo BIIIIIIPPPP- *mettere epiteti pesanti a piacere*
Jensen: -e così Collins me l'ha messa in quel posto dicendomi Ma vaXXXXXXlo, a questo punto mi rivolgerò ad un'agenzia immobiliare più seria😒 grazie tante, iXXXta... *guarda male il gigante*
***
Era rimasto solo senza l'amore della sua. L'uomo della sua vita. (cit)
Jared: 😶 una domanda team, sono rimasto solo senza l'amore della sua COSA?????😶
***
Il maggiore non sapeva del messaggio perchè, appena era uscito dall’appartamento di Jared, aveva spento il cellulare. Furioso com’era non voleva sentire l’ennesima suppliche del minore che lo chiamava in lacrime. (cit)
Jensen: Senti un po' bella; o dici l'ennesima SUPPLICA, o dici LE ENNESIME suppliche -.- caXXo è quell'ENNESIMA al singolare con SUPPLICHE al plurale?!? >///<
***
Da notare come Jensen, pur avendo appena lasciato Jared, non smette di pensare a lui nonostante tutto...
***
Si tirò su e, girandosi appena, fece sprofondare la testa nel cuscino. Chiuse gli occhi, mettendosi braccio sulla fronte. (cit)
Jensen: 😶 ma hai perso un articolo per strada, per caso😶 guarda che si dice mettendosi IL braccio qua!!!😶
***
Forse era stato avventato lasciarlo. (cit)
Jensen: A lasciarlo, semmai -.- comunque adesso lo chiamo *accende il telefono e legge il messaggio* oXXXo mio-
Io: -cosa c'è-
Jensen: -leggi *mostra il tutto alla summer* leggi un po' qua-
Io: *legge il testo a sua volta* -oXXXo miooooooooo *va nel panico* ma cosa vuole fare quel pirla del moretto-
Jensen: -non intendo di certo rimanere qui a scoprilo😒 quindi adesso mi fiondo da lui *prende la macchina e sfreccia in strada* arrivo piccolo miiiooooooooo!!!!!!!!🏃🏃🏃🏃🏃🏃
***
"Piccolo dove sei?!! Non fare caXXate. Sono qui. Non ti lascio. Ti amo troppo. Scusami se non sono stato in grado cogliere il tuo disagio" (cit)
Jared: Già che ci sei, mio caro, scusati pure per avere levato una parola dal testo di team-
Jensen: -O.o-
Jared: -si dice in grado DI cogliere, pirla-
Jensen: -e tu. Dammi. Quella. Maledettissima. Laaamaaaaaaa!!!!! >////<
***
“Ho...bisogno d’aiuto...” costatò guardando il disastro che c’era nel lavandino e sul pavimento, ma un capogiro lo fece barcollare. (cit)
Jensen: Hai bisogno anche di una N nuova, tesoro-
Jared: -O.o-
Jensen: -si dice CONSTATO', sai-
Jared: -ops😂 scusami, N mancante-
La N in questione: -ma figurati, va'😂 adesso però rimettiti in sesto, neh...
***
E per fortuna Jared si è infine reso conto di come gli servisse aiuto; non è per niente facile ammetterlo, neh-
Jared: -ah, no-
Io: -fidati *patta il moretto su una spalla* non lo è...
***
Era ora che anche il maggiore sapesse. Si era tenuto dentro tutto quello sXXXXo per tropo tempo. (cit)
Jared: Ma cosa *legge* a TROPPO l'è sparita una P, aiuuutooooooo!!!!!!!😶
***
“Amore scusa...Piccolo, solo ora comprendo! Ora capisco quando mi hai detto “tu non mi fari mai del male”. (cit)
1)Sarebbe FARAI, mia cara; manca una A, grazie-
Jensen: -2)ammazza quel pezzo di BIIIIIPPPP del Mark ed il suo lui attuale, per piacere...
***
Per fortuna il biondino è riuscito a salvare il moretto😍 in compenso l'ex del secondo *guarda storto Mark* l'è semplicemente da trucidare-
Jensen: -alla carica😈 organizziamo un raid sotto casa sua-
Io: -umiliamolooooo-
Jensen: -e come, sentiamo-
Io: -gli mostri quanto il bel moretto l'è felice con te dicendogli Alla faccia tua, sXXXXXo????😇
Jensen: 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
***
Mani che stringevano ogni lempo di pelle accaldata e fremente di desiderio. (cit)
Jared: Ma non si dice LEMBO, teammy?!?😶
***
E per fortuna che è finito tutto bene😊 al messaggio di Jared avevo una fifa-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Jensen: -ma ha ragione, caXXo, te volevi... volevi... BUAAAAAAAAHHHHHHH *stritola il moretto; Aiuto!!! nota del gigante* meno male che ti ho fermaaatooooooo-
Io: -adesso, però, magari, fallo respirare, poverello -.- ché lo stai strizzando come un limone, al ragazzo-
Jensen: -ops😂 scusami, piccolo- *molla la presa*
Jared: *si ricompone* -ma valà, va'...
***
Alla faccia tua, Mark😂 i J2 adesso sono felici a dire poco😍 mentre lui -Mark, intendo- l'ha presa nel cXXo😈 ma come ha potuto farsi scappare il moretto, e no eh, dico io-
Jensen: -quel Mark l'è senza cervello e/o ha come il prosciutto sugli occhi😈 in sunto l'è. Solamente. Un. Povero. Fesso-
Io: -YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

16/04/18, ore 17:53

Sono una valle di lacrime
Jared o jared all'inzio ero quasi arrabbiata pensando "jared , Jensen non ti tradirebbe mai non hai bisogno di spiarlo"
Ma poi quando si tenta il suicidio ero lì nooooooooo fermati che cazzarola fai nooooooooo
E poi tutta un resisti resisti
Mark Maletto figlio di una gran P meriti tu di morire
Ma alla fine l'amore torna a trionfare in questa coppia e Mark può solo baciargli il posteriore
Non hai distrutto jared !
Così romantico e passionali
Storia stupenda 😍 adoro