Randagi
di bittersweet Mel

22/07/18, ore 21:33

Oddio si interrompe proprio sul più bello!!! Ormai aspetto gli aggiornamenti come fossero aria (*♡∀♡)
Quanto amo la SouRin scritta da te.
Il dialogo fra Haruka e Sousuke entrambi sospetti mi è piaciuto molto! Anche se mi piace tutto di questa ff ♡
Continua così!!!

22/07/18, ore 10:36

Sono giorni che entro su efp per controllare gli aggiornamenti, questa mattina mi è preso un tuffo al cuore vedendo il sesto capitolo postato e mi sono presa il mio tempo per leggere e far colazione.
(Mattinate che iniziano con il piede giusto)
Bellissimo, davvero. Scrivi in maniera fantastica, lineare e scorrevole e sembra che ad ogni pezzo aggiunto migliori ancora.
Sono molto soddisfatta oggi. È stato interessante sapere cosa sta dietro ai ragazzi dell’accampamento... Fra l’altro devo confessarti di non essere una fan accanita di Haruka nell’anime, ma la sua versione in questa storia mi sta piacendo da morire e spero con tutto il cuore che riesca a far ritorno sano e salvo dal suo viaggio...
Si è capito un po’ meglio invece come mai Sousuke, l’amore della mia vita, si sia indurito a tal punto. L’immagine del bacio finale con i respiri che si mischiano è mozzafiato. Aimé, sono convinta che questo nuovo compito non farà altro che fare dipendere LUI da Rin e se mai un domani dovesse essere costretto ad ucciderlo... Non ce la posso fare, non ci voglio affatto pensare ora. Dobbiamo proteggerlo ad ogni costo.
La suspense in ogni caso sta uccidendo me, le scuse di Rin mi hanno fatto accapponare la pelle...
Aspetterò come sempre con ansia il seguito e rinnovo i complimenti, questa storia meriterebbe davvero molti più commenti: per il suo concept, per come è scritta, per i miei due bambini bellissimi.

Un bacione, a presto.

Kibi_
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 10:39 am)

15/07/18, ore 12:49

Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento! Continuo a dire che è una delle migliori ff scritte per "Free!" e la SouRin♡
Sousuke è proprio acido, non vedo l'ora di vederlo perso per Rin.
Rin si, nasconde più di qualcosa e Sou ne ha fiutato il pericolo ( ° ∀ ° )ノ゙
Se Rin in realtà fosse una specie di Navy Seals wow♡ me li immagino ad azzuffarsi nonostante il contrasto dei loro sentimenti♡
Spero di leggere presto il continuo!!
Ottimo lavoro (/^-^(^ ^*)/ ♡

04/07/18, ore 08:16

Sto diventando ripetitiva con queste recensioni, ma davvero è il migliore alternative universe che io abbia mai letto sui Sourin e ogni capitolo non fa che confermarlo!
Ammetto di aver avuto paura che decidessi di non continuare la storia, ma oggi quando ho visto l’aggiornamento mi sono dovuta ricredere. Urrà.

Rin è un mistero anche per me nella sua goffaggine, un po’ lo capisco Sou. Makoto sempre adorabile

03/06/18, ore 15:20

O.M.G

Cioè, nel capitolo prima nemmeno un bacio e ora questo tutto in un colpo? Vuoi ucciderci, dillo. È successo tutto troppo in fretta, pertanto ora andrò a rileggermi quella maledetta scena per altre cinquanta volte.

Questo capitolo mi ha fatto anche fare un sacco di elucubrazioni mentali e leggendo ho avuto la sensazione (magari del tutto infondata) che Sou possa essere diventato un ammasso di stronzaggine e cinismo - oltre che naturalmente per lo stato di guerra in generale - anche perché segnato dalla perdita di un partner
o comunque qualcuno con il quale intrattenesse rapporti fisici nel gruppo.
Se dovessi tirare ad indovinare, punterei il dito su Ai.

Ma magari sono del tutto fuori strada eh.

Capitolo top, piango lacrime di gioia. Visto che Kyoani non mi sta dando alcuna soddisfazione per quanto riguarda la Sourin, mi consolo leggendo questa bellissima storia <3

Kibbutz_
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 03:21 pm)

02/06/18, ore 15:25

Hola, amigos.
E … oh mio Dio, ci siamo vero? Ci siamo, perché questo tuo “Rin con la gamba sporca di sangue, Rin che piagnucolava, rideva e parlava. Rin che si imbarazzava davanti al fuoco e rimaneva davanti a lui con le orecchie rosse e gli occhi serrate, le labbra socchiuse e desiderose.” Mi ha fatto sentire una cacchina molto gasata, lo sai?
Dio mio. Capisci che la tua vita ha qualcosa che non va quando ti riscopri felice per certe cose.
I miei cuccioli, i miei super bambini super preziosissimi. Ma ora leggo, vado avanti perché so che ne varrà la pena, LO SO.
Anzi… in effetti ho molto da dirti. Mi hai ferito, davvero; mi hai ferito.
Io mi aspettavo il mio ben amato capitolo PORNO e tu, stupidamente, che mi rifili?
Ah. Non so nemmeno come definirlo, credimi. Mi hai ferita, FERIIIITA.
Però meh, diciamo che non è stata nemmeno una merda colossale eh. Mi hai minimamente soddisfatta.
Ma non so che dirti, ora. Cioè… ho goduto come una iena quando hanno iniziato a fare le porcate ma avrei preferito qualcosa di più lungo, ben descritto come ben sai. Ma diciamo che, ancora, EFP ha le sue restrizioni.
Stupide restrizioni.

Babu. Ora connettiti, dobbiamo ruolare i bimbi magnifici.

02/06/18, ore 14:49

Oh Dio, cioè… ti ho fatto pesare la mia recensione –sì, lo so, la stavi aspettando con ansia- ma ora che sono qui /ora che siamo qui/, ho intenzione di farti la recensione più bella del mondo.
Sei pronta? Perché, sappi, ho molto da dirti su i miei bambini super, iper preziosi.
Allora, diciamo che sì, più vanno avanti e più diventano mucho pucciosi. Oddio, cioè… Sousuke è ancora un po’ troppo restio e sulle sue, però incomincia a farsi una sorta di abitudine a Rin e la cosa è molto divertente, perché, alla fin fine, chi non fantastica su come sarà il loro rapporto in futuro?
Io sì, da morire.
Poi mi piace tanto anche il fatto di come Rin sia, diciamocelo, più espansivo mentre Sousuke se ne sta sul “chi va là”, sempre con quelle occhiate un po’ troppo guardinghe. Ma diciamocelo, resta comunque il nostro bimbo prezioso, mio e di RinRin.
Perché me li immagino troppo,ora, che se ne stanno uno affianco all’altro; Rin con un braccio sulle spalle di Sousuke, estremamente fiero, l’altro a braccia conserte e con lo sguardo altrove, palesemente seccato senza però, chissà perché, allontanarlo.
…Ah, che voglia malata di SouRin che ho, mamma mia. Dio, perché mi hai fatto questo?
Li amo troppo, lo sai.
Eh. Be’, poi Sousuke mi fa tanta pena eh. Per quanto possa amare alla follia Rin –e sai quanto lo amo!- mi fa pena al pensiero di immaginarlo tutto ben preso da questo Rin un po’ troppo esuberante e, alla fine, un po’ troppo /stupidino/ (per non dire un'altra parola che inizia con un cogl**** , perché non so se il ben amato EFP apprezzi questo linguaggio scurrile da noi tanto amato, sigh) perché credo, anzi ne sono sicura, che avrebbe fatto perdere la pazienza pure a me. Anzi… non lo so, con molta probabilità lo avrei solamente trovato molto kawaii e nulla più.
Ma anche Rin incomincia ad abituarsi all’andazzo dell’Accampamento, no? E allora mi domando se ci farai mai leggere qualcosa sul passato di Rin, qualcosa tipo com’era prima la sua esistenza.
Nulla sul passato di Haruka, ti prego. Già è tanto che lo riesca a tollerare.
*Odio puro.*
(Aspetta…
“Cosa ti avevo detto? Di stare… zitto?”
“Zitto.”
“E di rimanere…?”
“Là.”
Mamma mia. Mamma mia, mi ricordo, mi ricordo. Era troppo il nostro periodo Citazioni-di-Aldo-Giovanni-E-Giacomo. )

Poi, non so perché, questa frase “In un'altra vita, magari, le cose tra di loro sarebbe state ben diverse”mi ha procurato una fitta al cuore. Grazie.
Mi sento male, sappilo. Quel bacio… quel /mancato/ bacio.
Voglio morire.
Addio.

18/05/18, ore 09:10

È esilarante leggere di questo Sousuke che fa tutto il prezioso con Rin mentre in Eternal summer la sua adorazione per il rosso l’ha portato ad immolare la spalla pur di poter nuotare ancora con lui ahaha
PERÒ LA SCENA DEL BACIO! Rin è un tenerello (e anche masochista), personalmente gli avrei urlato dietro qualcosa xD anche se pare che con questo modo di fare stia iniziando a sciogliere la corazza di quel bestione. Vedremo quanto Sou resisterà fra quelle dieci persone prima di aver bisogno di sfogarsi... Che poi questo vuol dire che ha già un partner sessuale? O che si interscambiano tutti?

Bel capitolo! Ormai vivo per questi aggiornamenti ^^
A presto :*

17/05/18, ore 22:00

OH MIO DIO♡♡♡♡
Questa dose è stata troppo breve per l'astinenza che ne seguirà fino al prossimo aggiornamento!!! Terrò il conto dei giorni (⁄ ⁄•⁄ω⁄•⁄ ⁄)
La loro complicità che cresce e le intese finali sono stupende! Sopratutto Sousuke che sa perfettamente come farsi desiderare!
Sappi che ora ho una cotta per entrambi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (≧◡≦) ♡

08/05/18, ore 18:31

Allora, ti ho fatto sudare questa mia bellissima –BELLISSIMA- recensione, ma ora temo che la tortura sia giunta a termine. Vediamo, quindi, i punti salienti di questo secondo capitolo che, credo, saranno un bel po’.
Prima di tutto ci tengo a precisare che sono felice del fatto che tu abbia messo Makoto nella storia, insomma… ben sapendo che non rientri nei tuoi personaggi preferiti mi piace quando, nelle storie a me dedicate, ce lo ficchi sempre dentro. Insomma…. Mako-chan è un micino preziosino, no?
Ma sappiamo tutte e due, e lo sappiamo con assoluta certezza, che deve stare BEN LONTANO da Sousuke.
Ma passiamo al secondo appunto: hai presente il mio bimbo, con uno dei tuoi bimbi?
“And I…. I will always love you, uuuuuuu” hai presente, no?
Ecco… “Alto, capelli neri e occhi azzurri” con questo, sappi, io mi immagino molto un Rin versione tutto porno(?), con il dito in bocca che lo guarda entrare a rallentatore, tutto bello sudato e sexy…
Ah. Quando arriverà il porno?

Comunque, siamo arrivati al primo stacco, no?
Quindi qualche appunto ora è più che doveroso, insomma… li hai visto, no? Ma certo che li hai visto, hai scritto tu! Sono troppo perfetti per stare assieme e spero che presto potranno coronare il loro sogno d’amore. Sigh.
Però parlando di cose serie, inerenti alla vera e propria trama, mi piace sempre vedere come scrivi in un certo ambito, con questo stile. Cioè, lo stile è sempre quello, ovviamente, ma in questo contesto è bello.
Voglio leggere sicuramente qualche parte seria, tanto di trama ma anche parti molto p*rn. Obv.
Però mi piace, ecco. Mi piaceva prima e mi piace anche ora.
Poi voglio vedere bene la caratterizzazione dei personaggi, principalmente di Sousuke. Perché giustamente è lui che salta all’occhio principalmente.
Mi ingrippa assai.
E … Haruka? Davvero?
Potevi evitarmelo.

07/05/18, ore 21:41

Era un sacco di tempo che non trovavo una ff della SouRin che mi tenesse incollata ♡ ♡ ♡ ! ! !
I dialoghi, il contesto, la grammatica, tutto fantastico (⁄ ⁄•⁄ω⁄•⁄ ⁄)
La adoro! Spero continuerai i capitoli perchè ne sono entusiasta!

30/04/18, ore 10:13

Ho aperto questa mattina Efp non sperando minimamente di vedere un aggiornamento su questa storia, pertanto quando ho visto aumentare il numero di capitoli postati non ho potuto trattenere un gridolino e ho deciso che, nonostante spesso rivesta il ruolo di “lettore silenzioso”, dovevo assolutamente lasciarti un commento per ringraziarti e farti sapere cosa ne penso :D
Premetto col dire che amo davvero tanto questo pairing, i Sourin sono la mia OTP preferita in assoluto! In particolare ho una debolezza per Sousuke e apprezzo molto il personaggio che hai creato con lui. Sembra molto severo e truce all’esterno, ma posso scommettere che tutti questi strati nascondano il cuore tenero e che sia il contesto ad averlo indurito - cosa del tutto comprensibile. Quindi tutto sommato è sempre il solito Tsundere che tutti amiamo :3
Rin invece sembra ancora parecchio spaesato e ovviamente ferito, ma spero che presto farà uscire il suo caratterino pepato e si conquisti con i denti e le unghie il diritto a rimanere fra loro.
Nel complesso la tua storia è davvero intrigante! I capitoli sono lunghi e ben scritti, cosa notevole considerando - purtroppo - la scarsa qualità del materiale postato sul sito (per questa stessa ragione ho iniziato già da un anno a leggere storie su AO3 e venire qui solo una tantum). Che dire? Spero con tutto il cuore di vedere andare avanti questa storia, perché le premesse ci sono e sono molto buone.
Intanto la aggiungo fra le preferite, così che io possa rimanere aggiornata con il proseguo e lasciarti altri messaggi!

Un bacione, a presto <3

Kibbutzkibi_

17/04/18, ore 18:09

"Era una bugia, ma Sousuke non era di certo uscito in ricognizione per salvare qualche randagio qualunque."
Qua parte una standig ovation, per aver citato il titolo della storia, obv. Incominciavo a sentire applausi a destra e a manca, il coro degli angeli e musica di violino molto gay. Ma poi mi sono ricordata che a fare tutto questo era solamente il mio cuore SouRin. E bo', cioè...
Lo sai che li amo da impazzire, vero?
Lo sai che sono la mia gioia?
Lo sai che senza di loro sarei persa?
Lo sai che sono la mia ragione di vita? Una delle tante/poche.
Insomma, non so cosa farei senza loro due assieme, che si amano, odiano e quant'altro. Quindi ti voglio bene, bro.
E ti voglio ancor più bene perché ti sei convertita al Sourinesimo e ne sono felicissima! <3 <3 <3 <3
Ma bando alle ciance, sono felice -come ben saprai- che hai ricominciato a sistemarla, a riprenderla in mano. Ne sono felice perché ora ho molta voglia di scrivere le mie, di SouRin.
Ecco, servi tu per farmi venire voglia di fare fanfiction.
E cos'altro posso dirti?
E' perfetta, come sempre.

Ps: Comunque la scena della gamba, quel fine paragrafo e inizio sono, bo', non so, la cosa più bella del mondo.
Davvero.
Li lovvo alla follia.

Ben fatto, babu.

pps: Ma se ti metto una recensione "neutra" o "critica"?
Ehehe.