And then a Bit
di Fellins

15/01/19, ore 15:01

La storia è bellissima e ricca si dolcezza! Si legge con piacere! A quando il prossimo aggiornamento? Spero presto! A presto!

25/11/18, ore 22:56

mamma mia che due testoni innamorati .. si baciano in modo così naturale ... vorrà dire qualcosa o no? grazie del cpaitolo sta sera ci voelva!!!

si Harry è un libro aperto e Louis tra un po' ha bisogno di un disegnino per capire tutto ...ma so che prima o poi ci arrivierà .... mi paice molto questa ff
(Recensione modificata il 27/11/2018 - 10:23 pm)

21/11/18, ore 15:20

Questa storia non fa bene ad i miei sentimenti. Autorizzo i miei legali a procedere.

Amo tuttoooo

09/10/18, ore 18:06

La storia è molto interessante e ben scritta, spero che non rimanga incompiuta. Buon lavoro!

01/08/18, ore 22:33

ciao Aspettavo questo capitolo.... l'altra sera ho detto chissà se ha aggiurnato ed ecco qui la traduzione! che dire... quei due sno già innaorati cotti emipaice che la cosa sia inziata come un "dovere " e poi i trasformerà in un"ppiacere". Harry è già innamorato e lo sa... louis ci emtterà un po' a capirlo

28/05/18, ore 20:36

sono innamorati cotti e molto sdolcinati ... speriamo si diano una mossa a capire che harry lo guarda con gli occhioni a cuoricino ... e per lui non si tratta dis tunt... poi mi hai detto che ci sarà angast e spero che louis non sia a fare il co*****

26/05/18, ore 15:37

Appena ho scoperto questa storia ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti moltissimo. Li hai tradotti veramente bene e non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia, sono stra curiosa!

27/04/18, ore 23:05

ciao questa storia mi intriga e mi inquieta allo stesso modo ... mi istriga perchè è un nuovo modo per vedere la storia larry ... mi inquieta perchè per me è impensabile che non ci sia stato niente da ragazzini tra harry e louis...aspetto con ansia gli aggiornamenti ... di quanti cpaitoli sarà composta??

26/04/18, ore 22:23

un bell'inzio ...magari fosse così magari fosse vero ... notte fanciulle

26/04/18, ore 19:51

Aspettavo con ansia il secondo cap😍 per me la traduzione è ottima. Continua così. 🍾🎊

18/04/18, ore 00:32

Ciao :) Ok, innanzitutto grazie per aver tradotto questa storia perchè pur avendo letto solo il primo capitolo mi sento già coinvolta. Ammetto di non aver mai letto una FF del genere, l'argomento principale era appunto quello della relazione Larry che deve essere tenuta nascosta; qui invece è tutto l'opposto e sono dannatamente curiosa sullo sviluppo. Insomma, due migliori amici che fingono di stare insieme per pubblicità è qualcosa secondo me di nuovo, è un bel capovolgimento che mi incuriosisce parecchio. Voglio farti i complimenti per la traduzione, l'ho trovata davvero chiara e scorrevole...so quanto lavoro ci può essere dietro, perciò non posso fare altro che ringraziarti di cuore per esserti presa questo impegno in modo che tutti potessimo leggerla. Niente, ora non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia e soprattutto come reagiranno i due ragazzi alla notizia; va bene essere migliori amici ma stare insieme è tutto l'opposto quindi non vedo davvero l'ora. Metto la storia tra le seguite così da non perdermi nulla, ti rinnovo i miei complimenti. Al prossimo capitolo. Martina xx