Ore di sonno perse.
di Anown

24/01/19, ore 08:23

Che dire... È stata una scoperta fantastica questa one shot!
Scritta molto bene, scorrevole, soprattutto ci sta tantissimo il cambio di sesso che hai fatto, completamente pertinente a tutto il contesto.
Akira alla fine è di una dolcezza assoluta, quel bacio sulla fronte è come se lo avessi sentito io, davvero pazzesco.
La citazione a Berserk mi ha fatto sgranare gli occhi, poiché è il mio preferito in assoluto e Griffith lì ci stava a pennello!
Spero che tu possa idearne altre!

18/06/18, ore 12:06

Allora... non mi entusiasmano cose come yaoi e gender bender, ma poi mi sono ricordato che stavamo parlando di Devilman, e che quindi la cosa aveva decisamente un suo perché!
Per chi non conosce bene la "saga" nagaiana queste cose possono sembrare assurde: ebbene, da fan a fan, noto una grande conoscenza e rispetto verso questa splendida opera. Il cambio di sesso è qualcosa che è stato ripreso (più volte) dallo stesso autore, dunque la legittimità della tua fanfic è indiscutibile!
Ad ogni modo, la storia è scritta egregiamente, scorre bene ed ha un climax piacevole che sale e scende in modo perfettamente pertinente nelle diverse scene; non ho notato errori grammaticali.
La storia nel complesso è molto bella... ma la citazione a Berserk è geniale! Quell'implicito paragone a Griffith è stupendo, ironico, ed arguto; un'autentica operazione di meta-manga. Complimenti, credo che quello sia stato il punto più alto del brano, che di suo ha già molti momenti elevati. Concludo con un plauso alla descrizione dei momenti fisici, che risultano molto realistici e mai volgari; il calore e gli abbracci si sentono, forte e chiaro!

16/05/18, ore 15:58

Molto, molto bella! Complimenti, avrei sperato in un incontro così anche nell'opera originale.