Close your eyes my sweet baby
di clairemonchelepausini

20/10/18, ore 03:50

Semplicemente stupenda.
Mi sono commossa più volte (e non succede spesso) e ho immaginato vividamente tutto quello che hai descritto. I personaggi sono trattati benissimo e la storia è davvero originale e speciale.

30/08/18, ore 18:30

Ciao ^^
Oh mio Dio, okay, sono tipo sconvolta dalla dolcezza e dalla tristezza di questa storia. Io amo i Finchel e sono stata contentissima di leggere questa storia dal sapore dolce/amaro. Sin dall'inizio immaginavo che Finn fosse morto, ma non immaginavo lo avessi addirittura trasformato in un eroe di guerra. Mi piace, io ho la fissazione per i soldati che vanno in guerra a lasciano la famiglia, magari poi morendo... sì lo so, sempre cose allegre insomma. Ed è proprio vero che Rachel è una super mamma, perché nonostante tutto, lei va avanti come può, crescendo sua figlia con l'aiuto della famiglia e ovviamente l'immancabile presenza di Blaine e Kurt :)
E' stato tristissimo leggere del loro passato e scoprire che hanno dovuto faticare per riuscire a costruirsi una famiglia. Tra l'altro il nome Rose è bellissimo, davvero una bella scelta **
Direi che la scena più intensa è stata quella dove Rachel racconta una favola a sua figlia e in seguito le spiega cos'è l'Amore. Lei può dire di averlo conosciuto. E' triste sapere che tutti e tre insieme sarebbero potuti essere una bellissima famiglia ma che il destino è stato crudele. Ma è anche vero che Finn veglierà sempre su di loro. E' vero che tutte le storie non hanno un lieto fine, quella di Finn e Rachel sicuramente non l'ha avuto, ma non per questo è stata meno intensa, tutto il contrario. L'alternarsi poi del presente con degli spezzoni del passato ha fatto il resto.
Davvero complimenti per questa stupendissima storia, alla prossima **