Sbagliato
di Midw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/03/24, ore 14:23

Finalmente,sono arrivata a quest'ultimo capitolo.Che purtroppo,inizia con una pessima notizia:
"La denuncia è partita,e il Bayern,ha fermato l'acquisto,in attesa di delucidazioni".Mi dispiace davvero tanto per Genzo.Ma per fortuna,come ho già sottolineato nel capitolo precedente,non è solo,ad affrontare tutto questo.Può contare su amici,e amiche,validi e sinceri,come Leslie ed Elizabeth(simpaticissime):
"Pare che la telefonata di denuncia anonima,sia stata fatta da un certo Ryan Stevens".LO sapevo,che c'entrava lui!E a quanto pare,non è solo,c'è di mezzo anche suo cugino Colin.Lo stesso che mise i bastoni fra le ruote a Sanae,a vantaggio di Ryan,spacciando la tesi di laurea della ragazza,come quella del ragazzo.Ma Leslie,è stata bravissima ad incastrarlo,e a fargli confessare il tutto:
"Ryan,ha segnalato la mancanza di un dato,sul fascicolo di Wakabayashi,e questo,metterà nei casini anche Sanae,per non aver dichiarato la mancanza.Lo so perchè,quel dato,l'ho cancellato io.E non sai quanto mi hanno pagato,per farlo!8k!(che in euro,sarebbe?)Ed è stata la madre di Genzo a farlo,Eleanor Price".Questa invece,non me l'aspettavo proprio.
Aggiorna presto,ti prego.Questa storia,si fa sempre più interessante.

29/02/24, ore 21:29

Ohhh che bel regalo di compleanno !!! E che bel capitolo schioppettante!! Vedremo che combinerà la coppia malefica Mamma Genzo e Perfido Ryan !!!!

27/02/24, ore 15:20

Sono molto felice di questo capitolo
Sono mesi che aspetto un nuovo capitolo infatti Genzo e Sanae è la mia coppia preferita. Nn ho ancora letto ma dai commenti pare che la mummy di Genzo è 'na ...sono prorio curiosa. P.S nn farci aspettare ancora mesi pls
Buona giornata
(Recensione modificata il 27/02/2024 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2024 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2024 - 10:23 pm)

27/02/24, ore 15:01

"Genzo è stato..... - Oddio!E' stato che cosa?Perchè,non le veniva in mente mezzo aggettivo decente?Niente che potesse essere inteso,in modo malizioso..... - "Ehm....è stato....." - Oddio!!!Sempre peggio!!Adesso,si sentiva addosso anche gli occhi divertiti e maliziosi,dello stesso portiere - "Ok!".Ok......Ok andava bene,no?
"Non ti sprecare,Anego".Anche in questo secondo capitolo,i momenti tra Genzo e Sanae,sono sempre molto divertenti.Ma poi,è arrivata Kumiko:
"Halleluja!Finalmente ti fai vedere...".Poteva strozzarla subito?La ragazza,si meritava uno sguardo truce alla Genzo.Di quelli che ti azzeravano la saliva,e ti facevano venir voglia di...di scappare!Scappare Sanae!!Che altro?Meglio non darsi risposta,era decisamente troppo stanca.E qui,Sanae la stesa:
"Hai la faccia di una che:o non dorme da due giorni;o si è fatta la miglior scopata della sua vita".
"Magari tutte e due,Kumiko".Tiè!

27/02/24, ore 14:27

Sono davvero contenta che,dopo più di un anno,hai ripreso a pubblicare Sbagliato.Ma siccome non mi ricordo praticamente più niente,ho deciso di rileggere la storia dall'inizio,e approfittare così,anche di riprendere in mano le mie recensioni.
Sanae,a 26 anni,da 48 ore,si trova su un aereo partito da Londra,e diretto in Giappone.Qui,nel bagno dell'aereo,lei e Genzo Wakabayashi,fanno sesso.E dopo,hanno un dialogo molto divertente:
"Non è facile farmi venir...".
"No.Ti prego,non dirlo.Non voglio saperlo!".
"Le autoreggenti sono state un colpo basso.Non ti facevo così audace,Sanae".
"Smettila.Io non lo sono.Io non ho mai fatto una cosa simile,non sono una che prende l'iniziativa ,non ho mai....comandato".
"Mai fatto all'amazzone?".
"Potevi usare parole più discrete".

26/02/24, ore 23:30

Wow stasera sono entrata aspettando in un aggiornamento delle storie che seguo e ho trovato la tua bellissima sorpresa 😍 Adoro questa coppia e mi piace molto la tua storia, ora però si è messa anche la mamma in versione malefica povero Genzo😞 va bè però voi sono gli amici la squadra e Sanae con lui andrà tutti bene, vero? Attenderò il prossimo capitolo, grazie di questa bella sorpresa

23/02/24, ore 14:58

Ciaoooo. Ma che piacere continuare a leggere... io lo immaginavo ci fosse lo zampino di ryan. Ma la mamma di Genzo proprio no.
Taro dovrebbe svegliarsi con leslie.. Attendo il continuo.
Ciaooo

23/02/24, ore 11:37

Ciao ..non ho mai letto questa fanfiction promesso che ti leggo e poi cercherò di recensire ..intanto Buona giornata e Buon weekend .

23/02/24, ore 07:18

Che magnifica sorpresa 🥰🥰.
Bello rileggerti, adoro questa storia.
Bellissima Anego e mitico genzo.
Dunque abbiamo la mamma malefica di genzo che contatta il lord x far togliere dal fascicolo dell'amato figlio il trauma cranico ecc, il caro bifido ex di anego lancia la bomba che esplode in casa bayern bloccando l'ingaggio.. ma non hanno fatto i conti con la mitica moglie del kaiser e l'amica pazza di anego, amo queste due donne!! Che stronza la signora price, faceva tanto la preoccupata per il figlio invece gli ha mollato un bel gancio. Adesso che rimane al povero genzo? Come reagirà a questa ulteriore bassezza da parte di una famiglia cosi attaccata al prestigio e ai soldi.😭😭. Dai fai la brava non far passare un"anno prima di avere risposte, mi metti in ansia per troppo tempo.👍🥰

22/02/24, ore 23:05

Evviva! Non vedevo l’ora di un aggiornamento mi mancava troppo questo storia! E che ritorno col botto! Quindi la madre di Genzo ha un altro figlio? Ma quanti figli sparsi per il mondo ha? Pazzesco… che reazione avrà mai il portiere a quest’altra batosta? Please continua presto che qua la storia si fa intrigante.

22/02/24, ore 17:44

Ciao! Che sorpresa ritrovare questa tua storia dopo tanto tempo! A me ne sono successe tante e sinceramente non ci pensavo più, credevo che non volessi più andare avanti...la cosa che mi intriga di più è che oltre la relazione tra patty e benji, usi sia il cognome giapponese che inglese per creare la trama! Brava! Al prossimo capitolo, francy

07/01/24, ore 20:55

È molto bello ma pk nn continui?? Siamo ormai nel 2024 mi piace da morire ti prego continua la storia sono impaziente di sapere come va a finire e voglio un matrimonio! Baci Giulio

22/08/23, ore 21:51

Carissima Midw, ciao. Vuoi ridere? Ero convinta di averti già recensita sei, dico sei, mesi fa e invece..eccoci qua. Sanae Nakazawa è una tipa tosta; il mio ideale di rappresentazione femminile: saggia, tosta, coraggiosa, intrigante, attaccabrighe, ma femminile e dannatamente sexy. Per forza, nella versione manga canon, il nostro bel capitano punta a vincere le coppe del mondo ad ogni età, perché deve meritarsi il suo premio dall'unica persona che ha sempre desiderato: Sanae. Ma qui, c'è l'ha Genzo e Dio solo sa quanto sia fantasticamente uomo, Genzo. Il mio primo amore. Quanto la invidio....😍😍😍😍. E Genzo può veramente reputarsi fortunato ad averla trovata sulla sua strada, anzi sullo stesso aeroporto. E veramente diventano fuoco insieme, dopo tante lacrime che li hanno sedati. Lo zio Anthony ha puntato Kumi? Buongustaio...la ragazza è veramente notevole: ha carattere e intelligenza da vendere per un Price le sfide più difficili sono le più ambite. Basta vedere con Sanae. Fantastico l'incontro con gli allenatori e Tsubasa con Jun. Genzo ha veramente trovato una famiglia. Tutti per uno e uno per tutti! E Sanae per Genzo! Ciao Midw! A presto! O quando ti pare. Ciao!

03/06/23, ore 12:16

Ciao, questa è in assoluto la mia fanfic preferita su Captain Tsubasa❤️ adoro il pairing Genzo x Sanae e il tuo stile di scrittura è molto appassionante e divertente. Bellissima storia, originale, con interazioni davvero simpatiche tra i personaggi. Spero tanto che continuerai a scriverla e sarò curiosa di leggere anche altre tue fanfic❤️

06/03/23, ore 12:47

Vorrei avessi visto la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato :) ... e ti dico solo che presa dall'entusiasmo l'ho riletta dall'inizio e confermo il fatto che stai facebndo un lavoro incredibile: la trama è assolutamente solida e i rapporti tra i personaggi sono "vivi". Adoro Sanae e Genzo, adoro come li stai facendo crescere e scoprire insieme, senza snaturalizzare ciò che sono presi singolarmente. Bravissima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]