Una pozione d'amore
di Ori_Hime

13/07/18, ore 20:33

Ori_Hime, altro che deliri e deliri! È davvero incredibile il risvolto della storia: l'amicizia e l'autostima sono tanto importanti quanto l'amore! E sono certa che con, o senza i maghetti, questre tre streghe sono ugualmente belle e intelligenti: il sentimento che le lega tra di loro è molto più forte di un artificio per sviare il macigno (che pare sempre insormontabile) del non essere corrisposti! Amo in modo particolare come dietro quello che sembra un semplice nome, si nascondano significati importanti: perciò le tue note d'autore non hanno fatto che incrementare il valore, soprattutto simbolico e metaforico, di questa dolce favola! Perdona la nuova "intrusione" di quella goffa e pasticciona recensitrice quale sono! Grazie per l'ottimo stimolo che dobbiamo avere nei nostri confronti! Baci e alla prossima, Honey_Winnie

19/06/18, ore 12:51

Ciao ho letto questa piccola storia. DELIZIOSA! Semplicemente deliziosa. Dolce , tenera, unica, magica eppure bellissima. Semplicemente adorabile. Perchè non la continui ? . A presto

21/04/18, ore 13:19

Ciao! Come ti ho già detto, questo breve racconto è veramente molto bello! :)
Sei stata davvero brava a scegliere i nomi delle tre streghette e a dare a ciascuna di loro una caratteristica che le è propria; e la loro descrizione attraverso le parole di Acquamarina (e di quest’ultima attraverso quelle di Vega) è stato davvero un tocco di classe. Complimenti anche per la sapiente scelta dei nomi e dei vari oggetti!
Ma, soprattutto, mi è piaciuta la morale di questa fiaba: non ci si deve affidare a vane speranze, a qualcosa di fasullo, cercando chissà dove quello che già si possiede. E le tre streghette lo hanno compreso alla perfezione, perché ciò che conta di più è l’amore che provano le une per le altre. Cosa dovrebbero volere di più?
Ti faccio tanti complimenti per questo storia meravigliosa!
Un bacio