L'ora più buia
di ckksac

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/05/20, ore 13:58

Oh mamma 😱😱😱 Tommy stronzi*** e adesso una trappola Poi loro due che si stuzzicano😎 Attendo con ansia il prossimo capitolo Besitos ❤️

22/03/20, ore 14:47

Bella Bella Bella Grazie per tradurla e niente, ogni volta voglio sapere come andrà avanti Che sto facendo? Scrivo Scrivo🤣 Alla prossima Besitos ❤️

11/03/20, ore 19:42

Porca paletta che capitolo 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 Forse capisco un po' il pov di Moira... Solo un pochino E poi beh, loro 2 sono loro due😉 Grazie per questa traduzione e alla prossima Besitos 😘❤️💖

28/02/20, ore 19:51

Oh santa Peppa pig😱😱😱😱😱 Porca paletta che capitolo😋😋😋😋😋 Una maratona praticamente e adorato tutto 😍 E ora Moira Bravissima come sempre Alla prossima Besitos 😘

17/02/20, ore 16:31

Ciao!! Cavolo mi ero persa questo aggiornamento!! Adoro questa storia e come la stai traducendo!!!! Sei bravissima!!!

13/02/20, ore 20:15

Oh 😍😍😍😍 OK rivaluto Moira, mi sa che è solo una pedina e comunque, l'amore di una madre va oltre i sotterfugi e tutto il resto e poi 😍😍😍😍😍 La confessione dei loro sentimenti ❤️ Adoro tutto e ora non vedo l'ora di vedere come continuerà questa traduzione Faranno scintille sicuramente Grazie mille per il lavoro che fai Besitos 😘😘😘😘💖

25/01/20, ore 16:55

Grazie, grazie, grazie! Non sai che bello vedere che hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono felicissima! :) Spero non ti fermerai di nuovo, voglio vedere dove andremo a finire con questa storia, sperando in un lieto fine. ;)
Un bacio, Azzy! :-*

22/01/20, ore 13:01

Ciaoooo 😎 Ma🥺 Povero Oliver e ma quanto è s**** Moira Grazie per aver aggiornato questa traduzione e alla prossima Besitos 😘❤️💖

27/08/19, ore 20:12

Che bello hai ricominciato a tradurla!!!!! Mi sei mancata un sacco!!! Anche io sono un po’ sparita causa lavoro!! 😘

04/07/19, ore 18:24

Ho stranamente caldo 🔥 Per la miseria wow😱😱😱 Gran bel capitolo davvero 👌 Alla prossima Besitos 😘

06/09/18, ore 15:43

Ciaoooo,
Inizio col ringraziarti per il tuo duro lavoro che metti nel tradurre questa favolosa fan fiction. Perché si è favolosa. L Ho letta in meno di un giorno,la amo.
Aspetto con ANSIA (Questo vorrà dire che entrerò un'ora si e l'altra pure sul sito c: ) nuovi capitoli e davvero grazie per averla portata qui e averla fatta scoprire anche a noi. Alla prossima, un bacio 🙄💚

29/08/18, ore 13:53

Oh mammolina che capitolone! Wow! Stanno cuocendo lentamente... tra un po' esploderanno Moira... sai che mi piace? Stronza quel tanto che basta ma quello che mi preoccupa è Tommy... Bravissima e grazie per tutto Besitos

09/08/18, ore 12:12

Ciao Lexie,
a quanto pare stavolta siamo in ritardo entrambe! XD
Ho recuperato al volo e d'un fiato i capitoli finora pubblicati e sono rimasta colpita dall'abilità dell'autrice (resa perfettamente dalla tua traduzione) di bilanciare gli intrecci della storia,in modo tale che tutto e tutti trovino lo spazio e la collocazione giusti. Il dramma vissuto "per errore" di Felicity ha il suo innegabile peso nella trama,senza fagocitarla né opprimerla, mentre il romance con Oliver s'inserisce con estrema naturalezza al punto da non potersi esimere dal setacciare ogni aggiornamento alla ricerca dello "step successivo" della loro relazione. Infine,Tommy. L'esistenza di storie che non si limitino a ricordarlo,ma ad affidargli un ruolo preponderante, laddove nella serie madre non abbiamo potuto godere di questo privilegio, è da reputarsi una fortuna, sebbene in versione stragista machiavellico. Soprattutto perché con 52 Terre esistenti ce ne sarà pure una,AU, dove non saremmo costretti ad assistere alla sua dipartita,giusto?
Alla prossima,sis

19/07/18, ore 08:23

Che capitolo spettacolare!! E bacio fu! non vedo l’ora di leggere il prox. Bravissima come sempre nelle traduzioni. A presto

19/07/18, ore 08:21

Capitolo stupendo.. la delicatezza di Oliver nei confronti di Felicity è impressionante.. inoltre è onestissimo nei confronti dei sentimenti che sente, infatti non nasconde nulla ne a Tommy ne s Diggle..
peccato per Tommy però.. troppo stronzo!
Sono solo contenta che Oliver abbia capito che sua madre e Malcom nascondono qualcosa, ma quando capirà che c'entra anche Tommy sarà distrutto!
Bel capitolo, grazie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]