Life on Mars?
di EmsEms

01/05/18, ore 19:18

Ciao, ci rivediamo. xD
A parte le cretinate, sono felice di sapere che ci siano altre persone che pensano fuori dagli schemi, anche solo per lo sfizio di una breve os (ovviamente) scritta più che bene. Ben contestualizzata, personaggi credibili e delineati, l'idea di base ci sta. Ora, un ipotetico incontro fra quei due è, tutt'ora, il mio sogno proibito e pagherei oro, letteralmente, quel poveraccio di furudate per darmi una gioia del genere nel manga!! Dunque, magari sono un po' troppo coinvolta in questa ship a dir poco impossibile (ahimè) ma la validità della os ci sta tutta. Mi fa davvero sempre molto piacere trovare lavori tuoi da leggere. Un bacio!

26/04/18, ore 02:11

Emh... visto che soffro di insogna e mi stavo annoiando ho pensato "perchè non recensire anche questo?"
Beh... recensire...
​In realtà volevo solo farti sapere che la storia mi ha divertito molto e Oikawa mi ha fatto molta simpatia, un tempo mi sono ritrovata anche io a cercare di improvvisarmi insegnate... ma in questo momento mi sento più come Kotaro...
​Le coppie fra personaggi che non  si sono mai neanche parlati possono essere divertenti se fatte bene e tu sei piuttosto brava a parer mio.

25/04/18, ore 15:20

Ciao! Questa fanfiction mi è piaciuta davvero moltissimo. Innanzitutto, mi ha fatto proprio ridere, e per me fare del comico che riesca bene è difficilissimo, quindi ti faccio davvero sentiti complimenti. Il tuo stile è meraviglioso. Passando alla parte grammaticale, ho notato i seguenti errori: 'e che conferiva un ché di omicida alla sua espressione', qui, andrebbe scritto 'un che', senza accento; Terra, Sole e Luna, vanno scritti con le maiuscole, perchè qui stai parlando di loro in modo scientifico (mentre se dovessi scrivere una poesia non sarebbe obbligatorio); quando apri le virgolette per inserire il discorso diretto, ho notato che alcune volte metti il punto finale, altre, invece, lo scordi; nella frase 'pulendo le lenti al bordo della camicia.' penso sia più corretta la preposizione 'con', invece di 'al'. Non ho trovato altro, e ti posso assicurare che è un testo molto pulito e scorrevole, che ho letto davvero con piacere! Ti faccio inoltre complimenti (super complimenti, di cuore proprio) per la perfetta riuscita dell'IC. Tutti i personaggi ti sono usciti divinamente, Kuroo in particolare, sei stata fenomenale nella sua caratterizzazione. Quindi, ricapitolando, l'ho adorata. Spero scriverai altro su questo fandom, grazie per la storia e a presto! ^^
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 03:21 pm)