Piccoli problemi di... risate
di Lan Shuihua

23/04/18, ore 00:02

Ciao :)
Il cavaliere della nebulosa rispose ai baci del Cigno, il quale perciò si sentì in diritto di andare oltre. Lo fece sdraiare sul divano, gli sorrise in maniera provocatoria e, incuante delle bretelle, gli alzò la maglia scoprendo un torace ben definito. (cit)
Shun: E pappandosi una R che dovrebbe essere presente in INCURANTE- *detto questo, guarda male il pennuto colto in flagrante*
Hyoga: -aXX😶 mi ha beccato...
***
Il biondo srava di nuovo arrivando all'addome che Andromeda gli offriva inarcandosi sempre più, ma appena giunse sotto l'ombelico scatenò un nuovo attacco di risate. (cit)
Io: Miseriaccia😶 l'è STAVA qua!!!!!😶
***
"Per stanotte, potremmo farci bastare il dormire insieme..." propose poi mentre, arrossendo, avestiva Hyoga come prima il Cigno aveva fatto con lui e gli si sdraiava a fianco. (cit)
Hyoga: 😂 ciccì😂 l'è SVESTIVA qui!!!😂
Fammi capire...
Il papero voleva osare con Shun, ma ha finito invece per provocargli il solletico-
Shun: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂 oXXXo mio *rotola* perdonami-
Hyoga: -ma quanto so' sfigato...
Mettila così, biondino...
Almeno Ikki ti risparmierà la vita😋 dato come sei rimasto in bianco😋
***
Ad ogni modo; non immaginavo che il piccolo di casa *O.o nota di Shun; We, tra i Saint sei il più giovane, se non sbaglio... nota di me; Ah, boh... nota di Shun* fosse così sensibile😂 ma poverello, dai😂 praticamente l'hai quasi steso a suon di risate!!!😂
***
Purtroppo non so dirti se i due sono IC oppure no😅 mi spiace-
Shun: -O.o-
Hyoga: -mappoveri noi... *facepalm*
***
Ci rivedremo con una drabble su una possibile uscita dalla friendzone del ronzino. Ce la farà? (cit)
Ad uscire, non lo so; quanto a fare figuracce...
Quelle, poco ma sicuro, le farà😅 ci scommetto la testa😅
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/04/2018 - 12:02 am)