Non si sarebbe mai abituata...
di _fioredineve_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/18, ore 16:31

Ho ritardato il più possibile la recensione a questo momento perché dovevo prepararmi psicologicamente.... Ma no, in effetti, ancora non sono pronta.
Mi viene troppo da piangere al pensiero che sia già conclusa, uhhh. T///T
E' stata così dolce, cara, confortante, scaldante, emozionante, in momenti in cui avevo proprio bisogno di affetto, coccole, fluff e tanto, tanto amore, dimostrato in mille modi meravigliosi... di cui neppure io mi abituerò, mai e poi mai.
E abbiamo concluso in bellezza con i ricordi della proposta di matrimonio (che sai già vorrò leggere, se ce ne sarà occasione). Tutto è perfetto, anche io sono assolutamente contenta per loro e per me, che ho avuto la fortuna di leggere queste piccole gemme preziose, in cui metti sempre la parte migliore di te. TwT
Sai già che mi sono sentita partecipe di molte situazioni e che tante mi hanno aiutato a risollevarmi da umori grigi e spenti con queste tinte allegre e serene.
E tranquillizzati, ti seguirò ovunque, fino alla fine!
Grazie alle CLAMP per aver creato i personaggi, ma grazie soprattutto a te che li hai resi felici e innamorati, mostrandoci la loro quotidianità! Grazie davvero!! **

13/09/18, ore 14:17

Buongiorno!

Oddio che bellissimissimi questi momenti, sono così dolci e sereni che mi appaciano con tutto e con tutti, giuro! *____________*

Mica scema lei che lo guarda mentre si allena (beata Sakura che ha la fortuna di ammirare un tale spettacolo, se solo ci penso io sjtovhzqjekgkvksakrv *0*).

E lei troppo carina che vuole farlo sentire il più possibile a casa *______*
Ma come già siamo agli sgoccioli NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Però hai altre cose in cantiere, quindi va bene così *_*

Mamma mia veramente CLAMP, date un po' di gioia a sti due poveri cristi! Prendete esempio da Vera xD

Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 13/09/2018 - 02:19 pm)

11/09/18, ore 19:13

CONCLUSA QUESTA PIANGERO', MA MI RIPRENDERO' CON LA WEEK! Già sono triste e, al contempo, non vedo l'ora, ahhh!!! T////T
Ma passiamo al momento: cosa hanno letto i miei occhi.... "Allenamenti mattutini"... Amo, amo, amo! E' comprensibilissimo che Sakura si incanti a guardarlo allenarsi - cioè, come si fa ad ignorare una visione simile? - e che voglia prenderne parte. E Syaoran che la sfotte mi ha uccisa hahahah
Comunque sì, CLAMP dateci gioie, serenità e armonia perché non si può vivere così.
Anche se, fortunatamente, c'è Vera a riempirmi le giornate d'amore!

P.S.: "e lei voleva essere presente in tutto per lui, farlo sentire maggiormente più a casa" PIANGO, quanto sei dolce!

11/09/18, ore 18:42

Eccomi qui a recensire!
Guarda ero sicura al 100 per cento che Sakura cadesse haha ma per fortuna c'era Syaoran a prenderla! In generale, per fortuna che c'è, che esiste, Syaoran!
Secondo te mi invitano a cena? No perché, specialità cinesi le voglio assaggiare anche io!
Okay, la "serietà" finisce qui. Non sono troppo carini?? Cucciola che sei Sakura ad imbarazzarti per la tua sbadataggine - non immagini neppure quanto ti renda kawaii, e se lo fa ai miei occhi figuriamoci a quelli di Syaoran!
E niente, come al solito sto qui che sorrido inebetita dinanzi a tutta questa dolcezza.

07/09/18, ore 15:09

AWWW oddio che amori ♥
Sto qui a sorridere come un'ebete davanti al pc. MAMMA MIA, MA SHAORAN che patato che sei!!!
Anche nell'anime adoro tremendamente il modo con cui lui si rivolge sempre a lei, sono la coppia più tenera che io abbia mai visto. Aww.
Complimenti per questo momento (e per tutta la raccolta), davvero davvero dolcissimo. ♥

22/08/18, ore 13:27

Ciao cara, tutto bene? U.U

Oddio, sono troppo belli e dolci questi sprazzi di vita loro T______T

Lei che ama il suo nome da quando è lui a pronunciarlo, in tutte le condizioni e situazioni *O*

"Niente, mi piace vedere quel sorriso" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TROPPO IMMENSO *_______________*

Poi chissà, sarà pure l'accento straniero eheheheheh xD

Al prossimo aggiornamento, ciaoooooo :*

16/08/18, ore 14:10

Cielo, Vera, sto per svenire. Nemmeno io potrò mai abituarmi al suo modo di chiamarla per nome (tant'è che spesso ascolto più volte le parti in cui lo fa, soprattutto in Clear Card).
Quando hai parlato della difficoltà nel pronunciare determinati lemmi ho pensato a quando Kumai-san ha raccontato di quanto fosse difficile dire "majutsushi" senza che le si attorcigliasse la lingua hahah pensiamo poi al personaggio dalle origini cinesi, cioè. Mi ricorda troppo le lezioni con le lettrici all'università e noi che ci impappinavamo con certe parole ahahaha
Ma il suo nome, sappiamo che l'ha imparato subito çwç E il sorriso che le provoca, reazione del tutto comprensibile! Che splendore! Ah no, basta sto andando anche io in tilt TwT Adieu!

09/08/18, ore 10:13

Vera asciugami le lacrimeeee! Per caso ho visto che hai aggiornato, ahh!
Mamma mia, che tesori, che tristezza, che amore sono! Piccola Sakura, sono sicura che lui si senti esattamente allo stesso modo ogni volta che deve andare via (ho il cuore a pezzi al solo pensiero).
Di più non riesco a scrivere, perdonami, ma oggi sono eccessivamente emotiva (manco fosse quel periodo) e ho gli occhi che bruciano per le lacrime trattenute.
Grazie per questo toccante momento a sorpresa.

01/08/18, ore 13:13

I FEEEEEEEELS ODDIOOOO!!!! Questa cosa mi fa piangere il doppio, in primis perché mi fa sognare su un loro futuro insieme felicemente sposati (fermami le lacrime che vedo tutto sfocato e non so che scrivo), poi perché penso inevitabilmente ad una certa "Sakura Li" aaaaaaaahh!! Un'unica drabble, mille emozioni. Che meraviglia!
Sì, Syaoran, suona benissimo. Quindi sposatevi sposateviiii aaaaaaah!! *continua a sclerare, ma cerca di ritrovare la compostezza*
Dunque, non è carinissima Sakura che fa le prove davanti allo specchio? E' un amore, aww! E Syaoran che la scopre pff, piccina immagino l'imbarazzo. Ma al di là di tutto, lo so che anche lui fantastica su questo, shi shi uwu
E suona bene, benissimo, confermo. *piange commossa*

30/07/18, ore 10:09

Cosa dire? *sospirone, aria sognante*
Hai letto anche tu, Vera, la piccola meraviglia che hai scritto? Una perlina che si aggiunge ad altre 14, alla fine ne uscirà una bella collana preziosissima!
Proprio l'altro giorno mi sono riletta la raccolta da capo e, di nuovo, mi si è stampato un sorriso sul volto. Quanta serenità, quanto amore e, in questo caso, quanta dolce passione!
Sei veramente troppo, troppo brava.

P.S.: tu sei bellissima

24/07/18, ore 11:06

VERAAAAAAA STO PIANGENDO - e mi chiedo come abbia potuto spingerti a farlo, devi spiegarmelo!
Non sono bellissimi? Non è adorabile e dolcissima Sakura?
Mi sto sciogliendo, aiuto. Cioè, già immaginando il contesto mi casca il cuore nei calzini (che non indosso, ma fingiamo di sì). E poi lei e questi pensieri così pieni di amore, io non ce la faccio.
Quanta delicatezza, quante emozioni, quanta tenerezza mi fai provare! Basta, io ti adoro troppo. E ti ringrazio infinitamente per la dedica, mi ci voleva qualcosa di tanto tranquillo ma intensamente zuccheroso, sì. Mi hai migliorato la giornata, e ora la vedo rosa peonia! Grazie, grazie e ancora grazie!

11/07/18, ore 11:58

Ciao Vera! Come va?

ADORO Shao geloso, che lancia occhiatacce a chi guarda Sakura!
"Pensavo che quel pantaloncino dovrebbe essere un po' più lungo"
"E perché?"
"Perché da come ti guarda quel tipo penso sia troppo corto"
Sono MORTA AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
E lei che arrossisce tutta imbarazzata ed emozionata *_______*
E lui che le dice che sarà sempre con lei *0*
Quanto zucchero. Che bello. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_______*

Ciaooooo :*

11/07/18, ore 10:22

Niente da fare oh, Syaoran geloso/possessivo fa troppa tenerezza anche a me. Mi si è stretto il cuore, soprattutto all'ultimo scambio di battute ahhh! E Sakura piccolina, si fa tutta rossa (ho il batticuore, giuro)!
Forse non fa impazzire te che l'hai scritto, ma è di una delicatezza assurda. Cioè, è dolcissimo, proprio come tutti gli altri. Quindi tranquilla, abbi fiducia!
Soltanto tre... speriamo diventino quattro! *incrocia le dita*

05/07/18, ore 10:40

Vera, cielo, ho letto adesso. Ma che dolcezza, awww! (Pure io voglio vedere Syaoran dormire asgjdggdj oh aspetta. L'ho appena visto! Mai ebbi gioia più grande! HAHAHAH)
Non posso crederci che siamo quasi giunti alla fine. Mi viene da piangere.
Ma, almeno, ci saranno le due long! (e io so di cosa tratta l'altra, uhuhuh)

20/06/18, ore 11:12

Vera, perché devi farmi piangere con poche frasi? Ci godi? Uhhh.
Addio mondo, ho bisogno del mio Syaoran che mi consola adesso perché una persona meravigliosa di nome Vera mi ha appena strizzato il cuore - ma io la adoro per questo.
C'è un lato di me che vorrebbe questa raccolta non finisse mai perché è sempre, sempre, uno spicchio di zucchero che addolcisce la giornata. E forse quello che ho detto non ha alcun senso ma è il concetto l'importante.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]