I fight for the universe. I fought for myself.
di Alixia700

Heyla! Mi sono imbattuta in queste bellissime piccole fic e questa L ho adorata particolarmente <3 klance nel cuore!
La battuta sul taglio di capelli di keith mi ha fatto morire dalle risate xD sarebbe proprio una domanda da Lance!
Povero keith, sempre schernito per il suo taglio di capelli!
Allura, complimenti xD hai vinto tutto haha!

Ok... mi sono anche vista il video. X-D
Che altro dire se non "Povero Lance"?

Bye

Heilà!
Davvero una os divertente, mi è piaciuta moltissimo!
La parte sui calzini coi pianeti di Lance mi ha fatto morire, così come l'urlo che fa quando vede "la chitarrista sexy"😂
Bacioni💕 cabin13

O_O Paura! Ste cose mi hanno sempre messo paura, ma decisamente sfiziosa come situazione, complimenti!

La sesta staggione è stata terribile per le mie coronarie, ma tu hai dato con questa scena un qualcosa di più che mi porterà all'ospedale, me lo sento! ^_- Bando agli scherzi, complimenti.

Povera Allura e... povero Shiro, ha rischiato grosso! Come disse non so chi in non so dove: "Se tra moglie e marito non mettere il dito, tra mamma e papà, non te impiccià!". ^_-

23/06/18, ore 10:53

Carina, davvero carina. Mi piace l'idea che hai avuto di accostare i due personaggi in cui la nostalgia dei rispettivi famigliari è talmente forte da essere logorante in taluni momenti, mi piace. Complimenti!

Questa flash mi ha fatto venire in mente una cosa bruttissima! Krolia ha dovuto partorire in casa aiutata da Texas! Ora me lo immagino che compra libri, partecipa a gruppi preparto tutto da solo (perché ovvio che non può portarci la sua molto incinta compagna aliena), cerca di capire come far nascere suo figlio, come aiutare la sua donna col dolore... oddio muoio...
Flash dolceamara. Ricordi di un passato perduto, ma che resta indelebile nella memoria di Krolia, una memoria che ora può condividere col figlio. L'episodio due con i flashback è stato uno dei più belli di voltron fino ad ora, si piazza di sicuro nella mia top three, e tu hai saputo riportarlo in vita, aggiungere dettagli che si intersecano benissimo col canon.
Otp, assolutamente otp questi due! Sono la famiglia perfetta e distrutta troppo presto. Rivoglio Texas!

09/05/18, ore 18:34

Heilà!
Che carini Lance e Pidge, io personalmente adoro questa coppia (nonostante non sia tra le più popolari del fandom)😍
Lance che soffre di nostalgia non è cosa nuova, ma mi piace come lui e Pidge si "consolino a vicenda".. okkei, non si consolano veramente, però mi piace pensare che a stare così, abbracciati l'un l'altro, si facciano forza per superare la nostalgia.
Devo smetterla di scrivere recensioni dopo aver finito di studiare italiano, vengono fuori papiri... ^^'
Di nuovo complimenti!
Bacioni💕 cabin13