Il nostro 14 luglio
di sara2000

28/05/18, ore 18:48

Mi sono venuti i brividi mentre leggevo. Passavo dal timore di continuare a leggere, perché André era morto alla speranza che fosse ancora vivo. Ho deciso che conservero' questa bellissima storia di un finale che per me è l'unico possibile. Non me ne vogliano la sensei Ikeda. Complimenti, mi hai fatto provare bellissime emozioni. Ti leggerò ancora.

19/05/18, ore 00:19

Uaooo ... che racconto!
Hai raccontato benissimo la disperazione di Oscar.
Bellissimo il ritorno di Andrè.

26/04/18, ore 09:57

Cara Sara, mi è piaciuta molto questa tua storia, hai fatto realizzare l'irrealizzabile: Oscar e André non solo vivi e finalmente riuniti, ma anche con prole e "zio" al seguito! Un abbraccio. S.

25/04/18, ore 11:09

Molto commovente, fa credere nella speranza anche quando tutto sembra finito.

24/04/18, ore 21:57

Cioè mi ha commosso.... Che meraviglia 😍... Un sogno, direi che questo è un super lieto fine ❤

24/04/18, ore 20:58

Interessante questo racconto. Breve ma con tante cose da capire dopo la caduta della Bastiglia. Tutti salvi miracolosamente e si riuniscono ad Arras. Oscar non pensa altro che ai suoi André. Molto dolce il piccolo André intraprendente che capisce subito chi è il suo papà. Mi piace lo stile e il passaggio dal passato al presente.

24/04/18, ore 19:35

Bello è un racconto che da speranza, è sempre difficile scrivere un dopo di Oscar e André, ma ci sei riuscita bene

24/04/18, ore 19:32

Beh mi hai trovata d'accordo con te : o morti o vivi entrambi!! quindi come finale alternativo ci può stare..non avrei gradito se Oscar avesse eventualmente corrisposto i velati sentimenti di Alain..Ma ognuno scrive ciò che vuole! a presto

24/04/18, ore 17:46

È la prima volta che leggo una tua storia, non è mia intenzione criticare, anzi la storia è scritta bene ed è affascinante come what if,ma essendo un contenuto assai improbabile, per non dire surrealista, avresti dovuto mettere come genere favola o almeno fluff, inoltre i caratteri sono ooc rispetto alla Ikeda, questa è una storia in stile Harmony, andava precisato nelle note, che sono fatte apposta. Ok ciao alla prossima

24/04/18, ore 15:01

Però bel colpo di scena Comunque a me al.posto di Oscar mi sarebbe venuto come minimo un infarto 😂😂😂
Comunque bel pezzo brava
Cla