Lo scambio
di TeamFreeWill

17/03/19, ore 16:19

Ciao!! Finalmente arrivo in questa storia!!
Sai che mi ero quasi scordata di quale morte di Castiel facevi riferimento? è morto così tante volte, mi confondo ahhah 😂
Una volta fatta mente locale, ti dico che anche io ero molto curiosa di cosa era successo quando sarebbe tornato Cas! Mi piace questa idea fuori del comune di far rapire Dean e poi far sembrare che Sam volesse consegnare Cas! Credo che per i fratelli sia il peggior incubo! Che uno di loro perda la testa e o impazzisca e consegni uno di loro!!
Io ci ho messo un po a capire cosa stava succedendo e te l'ho detto anche in privato 😂
Sono andata nella confusione più totale, perchè anche per me sembrava assurdo, ma io pensavo più a una specie di incubo o allucinazione, non ho creduto neanche per un secondo che Sam volesse consegnare davvero Cas, forse solo un istante, quando Dean l'ha aggredito, ma ho sempre pensato ci fosse una buona ragione!

è stato comunque molto brutto che Dean gli abbia dato due pugni, senza dargli neanche la possibilità di spiegarsi!

“Oddio! Ma che razza di poteri gli ha trasmesso Jack?!” chiese perplesso il maggiore sentendo di questo potere acquisito dal figlio di lucifero, quando fu riportato in vita.
aspetta, ma Sam non ha parlato di nessun potere

La villa del pazzo, l'avevo quasi totalmente rimossa 😂😂😂
a proposito, che fine ha fatto?? Non lo ricordo! Non ci abita più nessuno?? Perchè non se la prendono Sam e Dean?? A sensazione, il bunker non da l'idea di essere munito di un buon riscaldamento 😂😂
Ci ho messo un po a capire che Cas non ha la memoria confusa, per via di un qualche strano rituale con il suo doppio, è così perchè è appena tornato in vita 😂😂
Comunque non mi farai amare Claire neanche mettendola vicino a Cas, sappilo 😂😂
La parte più bella è stata quando si materializzano i serafini davanti alla macchina dei fratelli! ahha
Dean non doveva darle neanche una possibilità, non si deve aver pietà di questi esseri, altrimenti daranno ancora loro la caccia!

Mi aveva fatto arrabbiare Dean per quegli schiaffi e per non essersi neanche scusato, Sammy doveva lasciare che lo facesse, ma mi sono intenerita, quando Dean alla fine, ha messo una mano sulla fronte a Sammy 💜💙💜 facendo intendere che arrivati a casa lo curerà e si prenderà cura di lui!

E FINALMENTE a distanza di un anno recensisco anche io questa storia! Credevo di averlo già fatto, invece mi sa che avevo cominciato a leggerla e essendo che mi aveva confuso un po il contesto, avevo lasciato stare, ripromettendomi di recuperarla e poi mi son scordata!
Mi sa che il mio destino è quello di recuperare sempre le storie con grandi ritardi! xd

A presto 😘
(Recensione modificata il 17/03/2019 - 04:50 pm)

01/05/18, ore 23:53

Ciao! Ci metto un po', ma alla fine recupero tutte le recensioni che ho lasciato indietro! Mi è piaciuto molto il ritorno di Cas nella serie (il Vuoto che non sopporta più che sia sveglio e lo caccia via, Dean che risponde al telefono quella musica meravigliosa) e mi è piaciuta molto la tua versione! Credo che sia assolutamente vero quello che scrivi: "Quando si tratta di te non ragiona tuo fratello!", e questo si può applicare a entrambi i Winchester. Per fortuna Sam si è concesso un momento per elaborare una strategia vincente! Una cosa che apprezzo tantissimo nelle tue storie sono i riferimenti ai vari episodi, per esempio hai citato la vecchia villa/museo di Sinclear. Bravissima!

24/04/18, ore 18:36

Ciao-
Dean: -se appena all'inizio della storia sono già nella mXXXa fino al collo, non voglio pensare a quello che potrebbe succedermi con il proseguire della stessa-
Io: -adesso ti ammazzo, amico-
Dean: -viiiiaaaaaaaaaaaaa!!!!!🏃
***
Da notare come il biondo è stato fregato da una donna-
Dean: -di questo passo non stupitevi se diventerò g*censura mode ON* e/o uno sXXXXXo all'ennesima potenza-
Io: -O.o-
Dean: -ohè, summer, meglio solo che male accompagnato, scusa!!! >///<
***
Immediatamente scattò in piedi sentendo il rumore, vigile e attento sta’ volta, ma fu bloccato alla parete opposta con un gesto della mano. L’impatto contro la parete lo fece tossire e gemere all’istante. (cit)
Carmen: Ehilà; qua o scrivi STAVOLTA, oppure scrivi 'STA volta😶 l'apostrofo -in questo caso- va prima di STA, inteso come troncamento di QUESTA!!!!😶
***
A parte che pensavo che fosse stato un demone a rapire il giovanotto-
Dean: -non è che gli angeli sono molto meglio, nello show, summer-
Carmen: -ma come osi-
Io: -e stai zitta, te *dà fuoco ai capelli della donna usando dell'olio santo; La mia povera chioma, oXXXooooooo!!! nota del serafino* notare come -appunto- pure voi angeli siete delle emerite teste di caXXo -.- guarda, l'unico a salvarsi l'è Cass...
***
"Rispetto!" Fu l'ammonimento dell'essere celeste. (cit)
La risposta alternativa di Dean; Con calma e per favore; comincia te, bella, grazie, mostrando rispetto a me; dammi il buon esempio, avanti...
E' da notare infatti come la sXXXXXa pretende del rispetto quando lei è la prima che se la tira facendo l'arrogante😒 maledetta faccia di bronzo-
Dean: -evvai😂 digliene quattro, summer-
Io: -&£%&%$&%$&%&$%&$%£&$%$& urlato a squarciagola dritto dritto nelle orecchie del serafino-
Carmen: -@_@----->#_#------>TUMP-
Io: -yeeeeeeeeeee!!!!😂😂😂
Ti dirò, team...
Quando ho letto di Sam che ha consegnato Cass pur di salvare il fratello ero tipo così---->😶😶😶😶😶😶 Ma cosa caXXo ha combinato; mi dicevo-
Sam: -almeno te, summer, ci sei solamente rimasta di sasso; Dean noooooo, doveva per forza prendermi a pugni-
Dean: -ma come ti sei perme&%$&$%&$%&$%&$%$&😒 Sammy, sei solamente un creXXno👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊-
Sam: -orpo-
Dean: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋
***
Per fortuna il buon caro vecchio Sammy *SAAAAAAMMMMMMM!!!! nota del moretto* ok, ok, ok, ho capito *sbuffa* volevo dire *si mette a fare lo spelling* S-A-M *il gigante si calma* non aveva consegnato ai due serafini il vero Castiel-
Sam: -aiuto *inchioda* siamo nei guai-
Dean: -come dici *vede due figure a dire poco incaXXate nere* oXXXo mio😶 puoi dirlo forte, fratellino...
***
“Tu! Hai fregato due esseri celesti rifilandoci uno schifoso mostro!” gridó Carmen avanzando implacabile verso l’auto, insieme all’altro. (cit)
Sam: Mica è colpa mia se siete solo due creXXni-
Carmen: -e, come se non bastasse, quel gigante si è pure messo a fare lo spiritoso-
Io: -ahòòòòò *guarda male la donna* vedi di non rompere i coXXXXni😒 tXXXa- *detto questo prende l'angelo a sberle*
Carmen: -AHIA!!!!😶
***
I due fratelli si guardarono e Dean capì al volo cosa doveva a fare. (cit)
Dean: -dobbiamo togliere di mezzo quella A in solitaria😂 l'è doveva fare qua-
Sam: -e sii serio, Dean-
Dean: -ok, ok, ok; dobbiamo togliere di mezzo quei due pezzi di BIIIIIIPPPPP *O.o!! nota del biondo* no😢 la censura noooooooo!!!!😭
***
Dean la prese, la carico con proiettili anti-angelo, abbassò il finestrino e la puntò verso il serafino uomo che era, in linea d'aria, di fronte a lui. (cit)
Sam: Manca l'accento a quel CARICO'😶 team!!!!!😶
***
Bella l'idea dei proiettili anti-angelo-
Dean: *guarda l'angelo morto stecchito* -adios😂 bXXXh-
Sam: -ma non è audinos, scusa-
Io: -lo è quando fate un esorcismo, Sam, ma in questo caso tuo fratello sta semplicemente salutando *Seeee, salutando, ma andiamo... nota dei due serafini* una povera BIIIIPPPPP😂 altrimenti dicasi BIIIPPPPP again-
Sam: *facepalm* -ok, ok, ok; ho capito...
“Cosa ce?” chiese. (cit)
Dean: Si dice c'è, bella...
***
Credevo ci metesse di più a riprendersi, che avesse avuto delle conseguenze la permanenenza nel Vuoto. (cit)
Cass: Ok che le note non le guarda nessuno😂 ma attenta che il Vuoto ha fregato una T a quel METTESSE😂 fai attenzione, neh-
Vuoto: *guarda male Cass* -ma cosa vuoi te -.- avevo. Famina!!!! >/////<
A proposito...
Povero Sam che ha di nuovo la febbre-
Sam: -colpa dei due coXXXXni *&%&£%&$%&$%&$%&$%$ del moretto verso Carmen ed il suo compare* mi hanno fatto talmente agitare da farmi venire la cosiddetta febbre da stress-
Dean: -ma se te l'eri influenzato già da prima-
Sam: -&%&££%&$%&%&%&$&$ dritto dritto nelle orecchie di Dean-
Dean: SAAAAMMYYYYYYYY!!!!!! >/////<
***
Per fortuna anche questa volta l'è finito tutto bene-
Sam: -brodino a parte-
Dean: ......................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

24/04/18, ore 17:04

Ciao, quanto mi è piaciuta la tua versione del ritorno di Cas, mi sarebbe piaciuto fosse stato riveduto e corretto dai poteri di Jack, ora avremmo un angelo turbo da usare contro i cattivi, soprattutto gli arcangeli!
Bella la storia con Sam ammalato e Dean che gli prepara il brodino, mi ha fatto ridere anche il lancio del cuscino.
Proprio come i due Winchester, battibecchi e pugni per poi fare pace e scoprire che Sam ha organizzato un'altro piano da genio nerd!
Bella, bella e ancora bella.

24/04/18, ore 16:51

Intrigante questa versione del tanto amato e desiderato ritorno di Cassie. Un po' smemorato ma con qualche bonus grazia in più da attribuire al potere di Jack.
Oh!!! la mia povera Colt, chissà se la rivedremo mai. Immagino il suo potere unito ai proiettili anti angelo o anti strega. Sarebbe un arma colossale.
E poi che dire : che sia uno scambio di pugni o di battute ironiche, quando i due fratelli sono insieme , sono insuperabili.

Bella storia. Ma bella bella e quindi tu: brava brava!!

24/04/18, ore 16:36

Wow fantastica 😍 avrei tanto voluto vedere in ritorno così anche nella serie 🤩🤩🤩🤩
Sam che scambia cass all'inizio è da urlo ma se lo fa per Dean ... Non so come dire ma me lo aspetterei ...dopo tutto è sempre suo fratello
Ma invece nooooo signori e signore Sam è un genio e gli ha rifilato un mostro ahahahaha geniale 🤩🤩🤩🤩e poi che dire delle bromance finale ??? Adoro ❤️