Ereri
di MielChan

29/02/20, ore 14:30

Buongiorno!

Così, tanto per provare, mi sono messa alla ricerca di una flashfick.
Ammetto di non essere una lettrice accanita di ff verdi o che siano così corte, ma è stato carino poter leggere uno sprazzo di una delle loro giornate, voltate in un modo in cui la Ereri sia canon (un modo che TUTTI noi vorremmo).
Sintetica, precisa, dolce.

Complimenti
Unissons

30/04/18, ore 18:59

Ho appena finito di leggere questa flash-fic e mi è piaciuta davvero molto.

Tralasciando il fatto che shippo Ereri come se non ci fosse un domani, ho apprezzato molto questa fanfiction per la sua disarmante semplicità; bella, dalla prima all'ultima parola.
Inoltre, credo che la scelta di scrivere una flash-fic anziché un racconto più lungo sia stata azzeccata: ciò ha conferito maggiore intensità al racconto, è stato molto d'impatto.

Siccome non sai se Erwin muore o meno, non ti dico nulla per non farti spoiler su quello che succede nel Manga e, di conseguenza, mi baso solo su quello che ho letto qui.
Hai caratterizzato molto bene sia Eren che Levi: il primo distrutto dalla morte del comandante e il secondo intento ad infondergli coraggio per andare avanti.
Li ho trovati bellissimi insieme e mi è piaciuta molto la scena del bacio, prima semplice, delicato e a fior di labbra per poi trasformarsi in qualcosa di più passionale.
Inutile dire che ho adorato anche quando si sono detti "Ti amo".

Non mi resta altro da fare se non complimentarmi ancora una volta con te per questa flash-fic, è stato un piacere leggerti! ^^
Alla prossima,

Jill ~