affetto e catene
di Luna sole uzumaki

26/04/18, ore 18:15

Cara Luna, mi sono divorata queste sentences. Ho amato l'uso dei prompt, il modo in cui hai trasmesso la loro forza con una potenza evocativa racchiusa in poche parole, in grado di scavare dentro man mano che si avanza con la narrazione. Inoltre, hai scritto di due personaggi particolari e bellissimi; concordo con te, hanno un rapporto viscerale ed estremo, sono felice che tu abbia dedicato loro questo racconto, soprattutto con tanta bravura e capacità.
Non era affatto una challenge facile, ma ha prodotto risultati eccellenti e tu sei stata capace di gestire il tutto in maniera magistrale. Complimenti cara, alla prossima sfida, non vedo già l'ora!
Un bacione grande!

26/04/18, ore 18:00

Luna la tua capacità di darmi costanti gioie è incessante.
Vabbè che poi definire questa straziante storia una goia pare esagerato, ma nessuno scrive mai di loro; meritano più menzioni e tanto amore.
Mi è piaciuto che pur attenendoti all'universo canon tu ci abbia fornito un'altra storia, un'altra prospettiva, ma riuscendo a mantenere i capi saldi del loro rapporto *^*
Complimenti, mi è piaciuta molto <3

25/04/18, ore 22:25

Ciao Luna!
Ti faccio i miei complimenti, la tua raccolta mi è piaciuta veramente tanto. Mi ha incuriosito il pairing, visto che nonostante siano magnifici non si legge molto su Zabusa e Haku, e sono contentissima di aver letto questa tua piccola opera, davvero.
Molto triste, ma bellissima.
Ti faccio ancora i miei complimenti. ^^

25/04/18, ore 17:50

Tanto per cominciare: nice shit. Non mi aspettavo che qualcuno tirasse fuori Zabuza e Haku, sono felicissima di poter leggere qualcosa su di loro.
La frase numero 3 mi è piaciuta tantissimo: regala ai sentimenti di Haku tante sfumature, perché si sente annullato non solo in quanto compagno, ma in quanto persona. Mi è piaciuto come hai paragonato il suo svanire come l'essere sbriciolato e trascinato via dal vento.
La cosa bella di questa fic è che trasmette sia la forza che l'insicurezza di Haku. Questa è una delle cose che adoro di più del personaggio canon, quindi mi è piaciuto rivederlo anche qui. (':
L'unica cosa, ti consiglierei di mettere i punti a fine frase perché altrimenti sembra che manchi un pezzo. ç ç
Però bel lavoro, e complimenti per aver portato a termine la challenge!
Alla prossima,
Hz

25/04/18, ore 17:45

Tesoro mio, due appunti: Zabuza non si scrive Zabusa e il "sé" pronome vuole l'accento.
Al di fuori di questo, mi piace sempre leggere di loro due. Praticamente non si trova nulla e non vengono quasi mai considerati nel fandom, forse perché sono gli unici che hanno avuto un'apparizione degna e una fine decente, quindi non hanno lasciato insoddisfatto nessuno.
In ogni caso, un buon lavoro <3 Mi ha fatto tanta tenerezza Haku e il suo modo di percepire l'affetto verso Zabuza sia come una prigione che come una libertà quasi totale <3