non puoi cambiare la realtà
di Nightmare28

17/08/18, ore 16:53

Eccomi di nuovo, come promesso!

Un'altra biblioteca!!! :O
Questo capitolo e' semplicemente fantastico! Agnes nasconde piu' cose di quanto sembrasse all'inizio e... sa della Biblioteca e dei bibliotecari! La storia si fa sempre piu' intricata e interessante! Spero che nei capitoli successivi continuerai a parlare di questa seconda bilioteca che si trova in Italia perche' e' un mistero che mi incuriosisce davvero tanto.
Riguardo ad Agnes, invece, tanti colpi di scena! Intanto non sembra troppo sorpresa dal mostro e anzi sembra averlo gia' visto altre volte, poi ci sono i suoi ricordi della morte dei genitori e di qualcuno o qualcosa che ce l'ha con lei, per non parlare poi del modo in cui sconfigge il mostro... forse ha qualche potere magico? A questo punto mi chiedo chi o cosa sia davvero Agnes...
Oltre ai misteri e ai colpi di scena sei riuscita anche a trovare un po' di spazio per far evolvere il suo rapporto con gli altri personaggi, davvero molto carino vederla insieme ad Ezekiel, chissa' se potra' esserci qualcosa di piu' tra loro ;)

Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere di piu' su Agnes e di vedere cosa succedera'!

A presto,
Beauty_Queen :*

17/08/18, ore 16:17

Ciao :)
Avevo visto la tua storia un po' di tempo fa, ma non avevo avuto occasione di leggerla, ora che hai pubblicato il secondo capitolo, mi e' riapparsa davanti agli occhi e ho deciso di leggerla. Devo farti i complimenti perche' e' una storia che promette molto bene! Per il momento la trama della missione che parla della sparizione dei ragazzi e' ancora molto vaga e quasi secondaria, la cosa che invece attira di piu' l'attenzione e' questa misteriosa ragazza che conosce Cassandra e a quanto pare anche Eve, immagino avra' un ruolo importante nella storia!
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi, e' scorrevole e preciso, le descrizioni sono ben fatte e non risultano pesanti, anche i personaggi della serie sono ben caratterizzati, sembra davvero di guardare una puntata in tv. Davvero ancora complimenti!

Vado a leggere il secondo capitolo!
A presto ;)