La leonessa di Francia.
di _Agrifoglio_

13/11/19, ore 06:43

Emnesimo capitolo avventuroso.
Siamo arrivati alla fuga di Varnnes, chissà cos'altro accadrà nella " Leonessa di Francia?!!"

Prima la morte di Luigi, poi Chatelet infine Mirabeau.
Sono dell'idea che Robespierre è politicamente maschilista 😤
E poi, la sua politica era alquanto discutibile.
Chissà cos'altro accadrà?

11/11/19, ore 22:02

Che capitolo incredibile!
Il titolo che gli hai dato è azzeccato.
La contessa e suo figlio sono persone terribili.
Riguardo al matrimonio riparatore: povera donna.

11/11/19, ore 20:51

Ennesimo colpo di scena: Fersen e Maria Antonietta non solo si sposano ma hanno un figlio. A questo punto spero che, la storia cambi totalmente e ......
Vissero felici e contenti ..... 😍

11/11/19, ore 06:46

Le prime righe le dedico alla nascita.
La figlia di Rosali nasce orfana, chissà cosa le riserverà il futuro?!
Riguardo a Oscar si è distinta anche questa volta: ha dato alla luce la piccola, in una selva.
Però tutto questo si conclude dopo un avventuroso capitolo.

10/11/19, ore 07:54

Per un attimo ho temuto per la vita di Andrè ma a causa della somiglianza,è Bernard a rimetterci.
Spero che il duca e il suo complice, prima o poi vengono scoperti.
Che dire di Oscar?!!!
Avrà un altro bambino. Che bello!!

10/11/19, ore 00:07

Che capitolo!
Innanzitutto complimenti alla tua antenata che ha partorito in quel modo. Che donna! Ovviamente donne con la tempra di Oscar non sono mai mancate, soprattutto nei tempi andati.
La cattiveria della Polignac non ha limiti. Addirittura dice che, il bambino avrà due padri o peggio, non si capirà, chi sarà la madre e chi il padre. Vabbè!
André ha ricevuto un riconoscimento, tutto prosegue nel migliore dei modi.

09/11/19, ore 22:53

Maria Antonietta non si adatta alla situazione e non fa che creare problemi.
Però, che svolta inaspettata: Diane viene salvata dal suo ex fidanzato.
Ennesimo capitolo ricco di azione e colpi di scena. Sempre brava!

09/11/19, ore 19:56

Credo che i dubbi di Oscar e Andrè siano fondati riguardo al trattato nazionale.
Andrè è piuttosto preoccupato per la moglie ma ho l'impressione che, la gelosia non porterà nulla di buono.

09/11/19, ore 13:38

Ciao agrifoglio,
Ci hai deliziato di un capitolo ricco di avvenimenti:entrano in scena nuovi personaggi, vengono attuate importanti riforme, affinché venga scongiurato il peggio.
André come sempre, si dimostra un uomo buono e generoso. Ma l'evento più importante è la gravidanza di Oscar 😍😍

08/11/19, ore 07:18

Con il funerale del re, la regina cade in uno stato di confusione. Infatti non accetta i consigli di Oscar, di Andre e di Girodel.
Parole molto forti quelle della regina: unitevi ai rivoltosi. Come sempre si dimostra immatura.
Che dire dei pensieri di Maria Antonietta mentre si aggira per Parigi?!
Infondo Luigi era davvero un brav'uomo!
Per fortuna che Rosalie convince suo marito ad allontanarsi da Saint Just, era un sanguinario.
Sempre brava Agrifoglio!
Buona giornata!

07/11/19, ore 06:29

Ennesimo capitolo fantastico.
Che svolta incredibile che hai dato storia: il re è morto, la Bastiglia non è stata presa e Oscar ha assunto un impegno molto importante con il popolo.
La nostra eroina sviene, la cicogna è in arrivo?
😍😋

06/11/19, ore 22:59

Capitolo pieno di azione.
Tentano di avvelenare la regina, e poi lo sparo....
Speriamo bene!!
Sono sicura che ....
la vittima non è Andrè! 🤞

06/11/19, ore 20:58

Finalmente riesco a recensire!!!
Ciao,
capitolo ricco di colpi si scena, ma ciò che mi piace di più è il matrimonio di Oscar e André! <3
Bello l'incontro tra il re e André.
Il re parla a cuore aperto con André e la regina si sfoga con Oscar.
Hai usato le battute dell'anime in modo diverso e in situazioni davvero commoventi.
Sempre brava, a presto!!

04/11/19, ore 07:07

Capitolo meraviglioso!
Il conte Girodel si è comportato da vero gentiluomo con sua moglie, ha dimostrato di amarla davvero.
Riguardo al Conte traditore (preferisco chiamarlo in questo modo) non si è smentito: si è comportato da vile.
Finalmente Oscar e Andrè si sono rivisti e dichiarati il loro amore. Era ora! 💘

03/11/19, ore 11:10

A parte le nefandezze del Conte di Compiègne,cosa dire di questo bel capitolo? Evviva!!!
Fialmente Oscar ha capito di amare André, era ora!!!! 😍😍