Stanza numero 317
di _Equinox

17/09/18, ore 11:00

Ciao :)
Sono mesi che non mi faccio viva su efp, e decido di battezzare il mio ritorno leggendo e recensendo questa tua storia.
Che dire, mi è piaciuta, anche se forse sarebbe stato bello approfondire un po' di più il prima e il dopo. Non si capisce bene a che livello di confidenza sono, Otabek e Yuri, in questa storia. Anche se suppongo che non abbiano approfondito più di tanto la loro amicizia, dato che Otabek casca dalle nuvole quando Yuri gli dice di essere vergine...
Diciamo che, in generale, Yuri sembra essere ancora molto immaturo in questa fanfiction, quando non si rende conto del doppio senso della risposta che ha dato a Otabek (<< Oh, ma non credo proprio visto che sotto non ci sto mai >>) e quando non capisce il perché Otabek debba prepararlo (dio, mi ha fatto una tale tenerezza.... a momenti mi aspettavo che non sapesse la funzione del preservativo). Diciamo che pare talmente tanto inesperto che mi aspettavo meno fretta e irruenza da parte di Otabek, io fossi in lui sarei andato per gradi... ma in ogni caso, sono entrambi giovani e stupidi, quindi forse è più realistico così.
Altre cose che mi sono piaciute: il fatto che sia praticamente tutto successo per caso, non programmato,  anche questa è una cosa che trovo abbastanza plausibile (e poi il sesso post-gara è un leit motiv che mi piace un sacco).
E poi la scena di rimming mi è piaciuta molto (anche se di sicuro è piaciuta di più a Yuri XD).
Che altro dire, l'unico rimpianto è che non ci sia un seguito... se lo scriverai fammi sapere!

Silvar

30/04/18, ore 01:39

Mi ero ripromessa di lasciare il mio passaggio in questa one-shot, ma a causa di vari impegni non sono riuscita a farlo nel periodo che mi ero prefissata.
Comunque sia, sono rimasta piuttosto contenta nel leggere che si trattasse di una Otayuri, mi piace particolarmente questa coppia e ultimamente ho letto davvero poco riguardo questi due batuffoli. E questa è una bella oneshot, abbastanza calda direi.
Trovo che in realtà Yuri sia un personaggio davvero difficile da trattare, può sembrare facile perché rientra in un chiaro stereotipo, ma in realtà è molto più di questo e penso che possiamo vederlo in particolar modo con Otabek.
Tutto questo per dirti che la tua versione di Yuri mi è piaciuta tantissimo, mi piacerebbe leggere qualche altra cosa da te scritta riguardo questa coppia, e spero che tu abbia in programma qualche altra chicca da regalarci!

26/04/18, ore 16:45

Oh pucciosi porcellini .... Amo questa coppia e non mi stancheró di leggere roba su di loro . e qui vediamo un coinvolgimento diverso...carnale... E spero ia la tua prima ma non ultima😊😊