pĕrĕdo [ Sebastian au ]
di Cardiopath

11/10/19, ore 01:14

Ciao! Volevo farti i miei complimenti. Ho letto questa storia tutta d'un fiato. È scritta assai bene e mi ha presa fin da subito. Ritengo che il modo in cui descrivi la personalità di Sebastian sia assolutamente perfetto e trovo accattivante il rapporto tra i due protagonisti. Il nuovo personaggio femminile è interessante, traspare tutta la sua disperazione. Continua a scrivere, aspetto il seguito!

01/10/19, ore 23:54

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa fanfiction! Per ora è stata l'unica in questo fandom che mi sia piaciuta veramente: da 10 pieno! Il tuo modo di descrivere Sebastian è molto realistico e mi piace molto come sottolinei il suo carattere demoniaco. Per contro, la protagonista è un po' più sfuggente, ma molto verosimile: insomma, proprio come Ciel, ha venduto l'anima a un demone e di certo non ci si può aspettare che vada a spargere fiori per strada... L'ho letta tutta d'un fiato e spero vorrai continuarla: mi dispiace abbia ricevuto poche recensioni, ma sappi che hai trovato una fan XD Sperando in un nuovo capitolo, ti auguro buona notte! Anna3

24/06/19, ore 20:18

Tesoro, mi sei mancata tantissimo!
E più passa il tempo più mi domando come tu faccia a raggiungere livelli così alti, ogni capitolo che passa!
Sei fantastica, come al solito, non ho proprio parole, quindi per evitare di risultare imbarazzante e ripetitiva, mi fermo qui.
Baci,

04/02/19, ore 23:21

Ah, è sempre un piacere leggere questa storia, pura poesia davvero!
Sei sublime soprattutto nella descrizione dei dettagli, del particolare e dei sentimenti, ti ammiro molto, non tutti ne sono capaci come te.
Inoltre ci tenevo a dirti che sono gelosissima di te, io non riesco a ritagliarmi un momento per scrivere due righe perché “latino e greco”, mentre tu riesci a fare entrambe e per di più aver addirittura dato un esame all’università!
Ti ringrazio ancora tanto per tutte le sensazioni che mi fai provare leggendo, e buon anno anche a te (in ritardo anche io ahah)
Tenevo solo a chiederti, scrivi per caso su AO3 in inglese? No perché, vorrei tanto leggere anche le tue altre storie ^_^
Baci,

14/08/18, ore 14:38

Ciao! Ho avuto modo finalmente di leggere gli ultimi due capitoli. Che dire, mi piace il fatto che lui sia geloso della sua preda e che lei non possa nemmeno darsi la morte perché sarebbe una cosa vana. Le brevi citazioni a inizio capitolo mi piacciono. Sono curiosa di vedere come prosegue la storia. Mi piace il modo in cui scrivi, continua così! Buone vacanze!

25/05/18, ore 11:38

Ho deciso di seguire la tua storia perché devo ammettere che è scritta molto bene, e la decisone di fare capitoli brevi mi piace. Hai mantenuto la personalità di Sebastian senza cadere in cliché. Mi è piaciuto come nel capitolo precedente lui la costringa a mangiare, mentre qui adoro "quei candidi capelli un giorno sarebbero divenuti la robusta corda stretta attorno al mio collo". Che dire, spero che continuerai e se lo farai avanti così!

22/05/18, ore 23:28

Quantommi da fastidio che certe storie mediocri e banali abbiamo centinaia di recensioni, e quelle come la tua no.
Sai cosa? Penso che nessuno riesca ancora ad afferrare la vera natura di Sebastian.
Lui non è uno smielato romantico dal cuore tenero, è un fottutissimo demone, tentatore e malizioso.
Che peccato.
La tua storia meriterebbe un miliardo e mezzo di recensioni, davvero. AMO come riesci a mantenere in character questo personaggio così effettivamente complesso da mantenere fedele all’originale.
Non smettere mai di scrivere questa fan fiction ti prego.♡
Bacioni,
Miele
(Recensione modificata il 19/05/2019 - 02:15 am)

22/05/18, ore 22:50

Che belli madò *.* Mi piace come stai delineando il rapporto tra i due e sono contenta che anche per te gli occhi belli di Sebbino siano violacei(?) con gli ultimi film questa cosa si è persa e diventano solo fluo *sob* ma per me quelli veri saranno sempre quelli della prima stagione! °^° Continua così, alla prossima!

13/05/18, ore 09:54

Uaooo, scusa per il ritardo! Bello questo capitolo (vabbè ma quando c'è Sebby maialino non può essere altrimenti XD)
Mi è piaciuto il finale, l'ho trovato molto yaaaww *^* Ok la smetto. Aspetto con impazienza il prossimo, shiauuuuu!

27/04/18, ore 00:37

Ehi ehi! Vedere una OCxSebastian è sempre una gioia :3 metto tra le seguite, mi hai incuriosita!