Espiazione
di Hotaru_Tomoe

16/09/18, ore 23:56

Forse leggere questa ff dopo aver appena (ri)visto Infinity War non è stata una grande idea... Mi sento triste, vuota, come se mi mancasse un pezzo di cuore. E forse è così.
Neanche a farlo apposta, prima di Infinity War ho rivisto anche Thor Ragnarok, quindi lo stacco tra i due è stato a dir poco devastante... Prima il suo "sono qui" e dieci minuti dopo...
No. No, è inutile, non l'ho superata. Non la supererò mai.
E questa OS ha semplicemente rigirato il coltello in una ferita aperta da quando è uscito quel film.
Credo che tu abbia espresso alla perfezione lo stato d'animo di Thor... L'idea di loro amanti dopo Ragnarok ha sfiorato anche me e, chissà, magari è vero. Ma al di là di questo, penso che dopo la fuga da Asgard il loro rapporto si stesse finalmente consolidando: niente più nascondigli, niente più bugie. Solo una fiducia che cresce ogni giorno di più.
E loro che fanno? Stroncano ogni tua misera aspettativa dopo neanche tre minuti dall'inizio del film.
Perdonami, questa più che una recensione sta diventando un commento a caldo (neanche tanto) dell'ultimo film degli Avengers... Ma non posso farci molto: sono sconvolta! E tu, con le tue parole, sei riuscita a toccarmi il cuore, a stritolarlo, a strapparlo via e a darlo a Thanos già che ci siamo.
Già.
Vaneggiamenti a parte, ho davvero ADORATO questa piccola storia.
Ora, vado a rintanarmi in un angolo a piangere per la crudeltà di questo mondo.
Baci!
G

29/04/18, ore 22:46

Io sono d'accordo con te e anche io sono depressa per tutto ciò. Pertanto leggo questa storia e piango come una deficiente!
Comunque, come sempre, sei bravissima e grazie di avermi fatta soffrire ancora un po'.
R.r

29/04/18, ore 16:57

Hey.
Allora, parto dal dire che condivido in pieno lo stato d’animo del tuo PS2: sono in lutto, quindi tutti quelli che mi sono vicini devono esserlo per pura giustizia.
E sì, questo porta necessariamente a fermare ogni mio singolo conoscente e salutarlo con un ‘Spidey è morto, ammazzami’
Ma basta essere tragici.
Sono reduce dalla lettura di una tua long su Sherlock (non ricorderò mai il nome, la mia memoria è come quella di Peter sigh) e niente, avevo intenzione di scriverti un lungo quanto delirante messaggio privato per ringraziarti di esistere e di scrivere, ma poi navigando sul tuo profilo ho trovato questa e ne ho approfittato, anche perché non smetterò mai di soffrire per Infinity War (il messaggio arriverà lo stesso, ma credo che prima leggerò tutte le tue storie, semplicemente perché adoro il tuo modo di scrivere).
E niente, la chimica mi reclama, ti lascio dicendoti che delle varie one-shot della long ho adorato la Paparazzi!AU, che ora correrò a leggere quella storia su Everett e Dc Strange (solo io speravo in una scena con loro due e Tony? Sarebbe stato fantastico avere due Sherlock e un Watson insieme), e che Infinity War mi distrutto dentro, anche perché adesso averlo guardato due volte non mi sembra più un’idea geniale.
Beh, perdona gli scleri, ma mi sono addormentata due ore fa come i bambini e mi sono appena svegliata, e sono combattuta tra la voglia di leggere altre tue storie e l’obbligo di andare a studiare.
Quindi, ora volo via.
XX
P.S. secondo te, supererò mai il fatto che Cap e Iron Man non si siano incontrati neanche una volta? Neanche di sfuggita, a telefono, per sbaglio?
P.P.S. Mi diverto troppo a leggere le tue storie su Sherlock perché io la serie non l’ho ancora neanche vista (tranne per l’Abominevole Sposa), ma il cofanetto sta per arrivarmi e tu sei anche brava a non fare troppi spoiler, tranne quelli che ormai so già;)
P.P.P.S. Sì, anche secondo me Loki e Thor stanno insieme dopo Thor Ragnarok, anche se personalmente li shippo da milioni di film.
(Recensione modificata il 29/04/2018 - 05:00 pm)

28/04/18, ore 07:42

Buongiorno!!
Tranquilla sono depressa anche io e posso dire che la ferita è ancora molto vivida e aperta, perché ho visto il film giusto sta notte. Nonostante questo, non so con che coraggio, io legga queste fanfiction. Però dico la verità non mi sono pentita di averla letta, è proprio bella e ben scritta.
Continua a scrivere!!!
See you soon
Rach❤️
P.s sono pienamente d’accordo sul fatto che dopo thor ragnarok sono amanti thor e loki!!!!!

27/04/18, ore 00:21

Non supererò mai questa morte, per me Loki rimarrà sempre un eroe, non sono mai riuscita a vederlo come cattivo. Capisco il dolore di Thor. È davvero bella anche se infinitamente triste.