Blues in Em
di Pascal_

02/05/18, ore 20:57

Cielo! Serata tranquilla, mi sono detta. Bazzico un poì EFP in cerca di qualcosa di easy da leggere per aspettare che la pasta cuoci, mi sono detta.
E niente, vado a chiudermi in un angolo a piangere e torno!
Solo qualche istante.

Scemate a parte, stavo giusto riflettendo da qualche tempo come fosse triste che EFP sia cambiato così tanto in questi tempi. Una volta poteva trovare qualsiasi tipo di storia, adatta a tutti i gusti, invece ora per trovare qualcosa di decente devi fare i sacrifici agli dei di Asgard.
Per questo mi sono messa a girare un po', nella speranza di trovare qualcosa che mi smentisse e riaccendesse quella passione che una volta mi portava a stare le ore su questo sito a leggere qualsiasi cosa. Sei la prima che ho trovato e ho deciso di provare e quella che mi ha un attimo riacceso la speranza. Mi mancavano così tanto queste storie (si può chiamare storia visto quanto è breve?) che prendono, ti macchiano l'anima e se ne vanno portandosi via qualcosa di te. Ho iniziato a leggere con leggerezza, mi sembrava una love story come un'altra, anche molto dolce a dire il vero. Mi stava facendo sorridere ed emozionare romanticamente e poi BAM!
La parte finale mi ha letteralmente distrutta, sarà anche perché ero impreparata. Davvero un bel lavoro, breve ma estremamente emozionante. Il fantasma di lei è stato assolutamente palpabile, per questo mi ha scosso così tanto. All'inizio sembrava così presente che mi è quasi sembrato che me la strappassi via dalle mani, come fosse qua con me. Ha fatto davvero un gran male, sappilo ahahah
Complimenti e grazie per avermi dato la speranza che forse qualcosa di decente su EFP si possa trovare ancora.