aManti ~
di Willow Whisper

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/13, ore 16:14

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

30/11/09, ore 22:14

Ho letto tutta la storia. Allora, con un po' di ordine: lo stile è molto bello e pulito, si segue bene e non ci si annoia.
Per la trama, solo una cosa non mi ha convinto fino in fondo: la lotta ai clan di amazzoni si intuisce molto antica, e possibile che Cleofe, con millenni per preparare una sortita, si presenti con poca tattica e 15 persone? Se covava vendetta e sapeva del potere enorme dei Volturi si sarebbe preparata meglio. Però è un giudizio parziale, perchè potrebbero accadere sviluppi che giustificano il comportamento, ma non mi resta che aspettare per saperlo^^
I pezzi meglio riusciti sono quelli in cui Marcus riflette, perso nei ricordi.
Cleofe devo ancora decidere se mi piace o no...

30/11/09, ore 21:43

Volevo aspettare la fine per fare un commento generale, ma l'inizio di questo capitolo...abbiamo avuto la stessa idea! Per Marcus ogni minuto in più è solo un minuto senza di lei, e questa consapevolezza non può essere nascosta nemmeno nel sogno.

18/11/09, ore 19:52

Eccomi, alla fine commento u_u
Immaginavo anche io una storia simile per Cleofe: donna forte e decisa; già già u_u.
Forse c'è la parte centrale troppo pesante ò_ò, magari sarei andata a capo, per spezzare un po', altrimenti risulta lenta da leggere, ma sono pareri =)
Ho invece adorato la parte finale, con quelle parole di marcus, che sembrano intrise di tantissimi sentimenti: sarcasmo, frustrazione, un pizzico di ironia e... tanta voglia di essere sincero.
Yep.
(L)
Ma io voglio una anche per Aro, lo ribadiscoXD

12/10/09, ore 15:40

Mmmmmm... se m piace Cheofe??? ma lo sai già, mia cara: NO!! ops! me molto maleducata.... Ciao Sammy! Come stai?? Tutto bene?? ^^ beh, ora torniamo a noi: me nn piace Cheofe! U.U ma nn lo dico più se no m ti accollo come nn mai... cmq sn curiosa del prossimo capitolo: voglio proprio vedere da dove è venuta, chi ce l'ha mannata... (basta civia, controllati! -.-'') ..chi era e chi l'ha trasformata (così poi lo vado ad ammazzare...) guarda, se me la fai diventare simpatica, ti stimerò in una maniera assurda (come se già non lo facessi) adesso vado a fare latino... ciao!! =D

08/10/09, ore 19:08

Cleofe non è antipatica perché è orgogliosa, testarda etc, ma perché è, insomma, noiosa ò.ò"
È un personaggio che mi sta antipatico, anche se non dovrebbe, insommaa °°" la mia migliore amica -almeno lo era fino alle superiosiXD- è bionda e greca, e testarda, e cocciuta.
Eppure Cleofe mi sta sul cippo, perché non è totalmente ... ribelle Se non volesse stare con i volturi, se veramente li detestasse, se ne fregherebbe di tutto e morirebbe tentando di scappare.
Non so come spiegare °°" non mi sembra completaXD
Per il resto ottima u_u anche se il capitolo era meno fluido, non soXD

03/10/09, ore 20:45

Mamma mia, all'inizio mi ero persa, non capivo chi fosse a ricordare. mmm... non è che Marcus si sia pentito di aver trasformato Aro? bè, se scopre come è morta sua moglie mi sa di si *_*. detto questo, aspetto il prossimo capitolo per capirne di più sui pensieri di Marcus

25/09/09, ore 19:56

ok eccoci qui!! =D sai benissimo che sn così stupida da nn essermi accorta nè di qst capitolo, e neanke del precedente -.-'' però posso ovviare a questa mancanza con un'idea strategica appena inventata di sana pianta: ritorno a commentare ogni due capitoli U.U qualkosa in contrario?? XD ma adesso basta scs e passiamo all'azione! (<--- ò.O??) Recensione cap precedente: cheofe continua a starmi sulle balle! u.u e Aro ke grida Eureka è divertente!! ke tajo! XD Recensione cap attuale: STUPENDO!!! qst diventa il mio cap preferito!! è stupenda l'idea di Aro insignificante da umano e potente da vampiro... stupendo!! °0° sai cara Sammy, sto seriamente pensando di passare al Team Aro... ke dici?? XDXDXD

22/09/09, ore 20:25

Tsk, e io che dovrei dire, cicciaXD Che li ho fatti nascere, questi due.
Il capitolo mi è piaciuto molto e il perché lo sai *ghigna*: c'è il mio Aro, sempre bello, sempre bellissimo. *-* Me lo immagino lì, dormiente, la pelle perfetta -oh, quanto lo avrei voluto mordere io (L)-
XD I riconoscimenti a fine capitoloXD Grazie, tonta (L)

22/09/09, ore 20:21

Ciao. Concordo, con te, su Marcus: personalmente, tra i Volturi, è anche il mio preferito. Il capitolo è stato molto pieno ma, soprattutto, scorrevole e gradito. Ottime, riflessioni. Ciao e alla prossima!!!

13/09/09, ore 19:54

Ti odio >.< Cacchio, tiodio. Perché, mia cara, quando faccio matematica o un tema -sì, lo faccio- urlo sempre eureka ç_ç
Comunque, odio Cheofe, mi urta ed è fastidiosa. =_= Non lo so... mi urta. Però scrivi bene (L), mi piace sempre di più e voglio vedere Aro tradire Sulpicia.XD

13/09/09, ore 15:30

Ma Aro vuole che entro nella storia e lo picchio? (sempre che ne fossi capace u.u) cosa ha in mente sta volta? cosa sta macchinando? cmq adoro sempre di più Marcus, spero di conoscere meglio questa Cleofe... e aspetto altri capitoli ^^ a presto

13/09/09, ore 13:29

Ciao. Euforica... sei fortunata. Io sono tanto di cattivo umore da sembrare una pazza. Comunque, passiamo al capitolo. Mi piace questa cosa del solo, almeno per ora, parlare. Marcus, unico degno di nota, è un personaggio che permette molte caratterizzazioni. Bhe, detto questo, passiamo al capitolo. Carino e carino. Che sinonimi... che ho. Aro, sinceramente, mi ha sorpresa: indole di Cupido? Cosa, la sua mente macchiavellica, sta progettando? Ciao e alla prossima!!!

08/09/09, ore 22:12

e insomma eccomi qua, seduta davanti al computer con il pesce di mia madre che ancora nn riesco a digerire (nn è la sua specialità -.-) e la tv accesa su italia1 (dove sai benissimo quale HP stanno facendo XD).... cmq dopo qst breve introduzione molto poetica che ho improvvisato seduta stante, faccio come al solito i miei più vivi complimenti: davvero un bel capitolo e devo ammettere ke la TiziaColNomeCheNonMiPiace è davvera una tipa tosta... insomma ha carattere la ragazza! anke se effettivamente, se proprio vogliamo vedere il pelo nell'uovo (<--- ò.ò??) anke un po' cretina: Marcus te l'ha detto, se ti muovi ti spezzo le ossa, e tu ti muovi lo stesso! allora, te la cerchi!! U.U

05/09/09, ore 14:30

*-* mimimimi.. mi piace da matti! amo no VENERO questa fic, non smetterò mai di dirti quanto apprezzi il tuo modo di scrivere! Così pulito, chiaro, così bello! Lo so sto diventando ripetitiva! Oh poi la comparsa di Felix è stata fantastica, lo adoro così violento! baci! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]