S.I.F.
di An13Uta

06/07/18, ore 01:33

È uno di quei momenti in cui semplicemente,devi inchinarti e semplicemente venerare la genialità e l'abilità di una persona. Insomma uno crede di essere bravo a creare OC e poi scopre che qualcuno ha creato un personaggio che è davvero divertente da leggere,anche se devo dare ragione a Jesse,quel tipo e fottutamente inquietante,ma è un altro motivo per cui lo adoro: è inquietante,ma senza sfociare nel macabro e divertente senza cadere nel trash e nella banalità. Davvero... wow. Mi sento come un giovane samurai che incontra il leggendario eroe che appena arriva,tutti iniziano a polverizzarsi alla sua sola presenza. In poche parole: GENIO!!
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 01:41 am)

28/05/18, ore 21:45

MA MI SPIEGHI COME PIFFERO FAI AD INVENTARTI OC DEL GENERE SANTA PRASSEDE?!
Okay, sono calma. Scusa, è perchè sei geniale.
Cioè, intendiamoci, come fanno ad essere così... fighi tutti? Dal nome al carattere o alla descrizione psicologica, wow. Sul serio, chapeau.
Io non conosco per niente Overwatch perciò non ho capito molto, ma l'ho adorato lo stesso, soprattuto quella sorta di lotta dialogata tra i due. E in più lui mi affascina da morire con questa sua fame insaziabile e i suoi 'racconti', mi ha un po' rimandata ad un anime chiamato Tokyo Ghoul.
Devo sul serio complimentarmi con te per questo tuo OC perchè è fatto così bene che io non conoscendo il videogioco all'inizio ho appunto pensato che fosse parte di esso, ma poi arrivano le note e ODDIO MA L'HA FATTO LEI , okay, hai capito. E adoro il perchè tu abbia scelto questo nome, hai molta inventiva.
Detto questo, adesso ti saluto perchè ho da studiare come una pazza ma ti ringrazio per questa perla che io nemmeno avevo notato perchè sono scema
Complimentoni,
LostRequiem